#76 mondosasha Mer 17 Ago, 2011 08:25
Ieri sera l'udinese ha dimostrato che il nostro calcio non è così scadente, anzi io ritengo che una squadra come l'arsenal non arriverebbe 4° da noi.....ma molto indietro
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
392 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#77 mondosasha Mer 17 Ago, 2011 08:31
Difatti io penso che la differenza tra i 2 sia mooolto grossa...
E' proprio lì il punto marco: per me non c'è tutta questa differenza....poi sarà il campo a dirlo....
-
-
Guru
-
-
392 Punti
-
#78 zerogradi Mer 17 Ago, 2011 08:48
Nemmeno io avrei mai speso 45 milioni di euro per Aguero.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#79 mondosasha Mer 17 Ago, 2011 09:12
E' vero che Aguero ha 24 anni, ma se ibra è stato pagato 24 ed Eto' forse venduto per 28-30 per me 45 per l'argentino sono esagerati considerando che fino ad oggi non ha vinto nulla e ha giocato in una squadra di media fascia....
Ultima modifica di mondosasha il Mer 17 Ago, 2011 17:19, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
392 Punti
-
#80 giantod Mer 17 Ago, 2011 10:44
Il City contro chi giocava??? squadra ultrablasonata mi sembra  ...
45 milioni sono una cifra esagerata e fuori luogo per Aguero secondo i parametri di mercato italiani, ottimo giocatore senza dubbio e giovane.
Da juventino dico solo che quest'anno spero che Conte porti quel qualcosa in più ai giocatori che manca sul campo a livello di tenuta mentale durante il campionato...campagna acquisti ancora da decifrare, Marotta mi lascia sempre perplesso ma mentre l'anno scorso i segni del disastro si vedevano dall'estate o poco dopo, qua ancora è tutto da vedere e già è un miglioramento
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1668 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#81 zerogradi Mer 17 Ago, 2011 16:59
Il City contro chi giocava??? squadra ultrablasonata mi sembra  ...
45 milioni sono una cifra esagerata e fuori luogo per Aguero secondo i parametri di mercato italiani, ottimo giocatore senza dubbio e giovane.
Da juventino dico solo che quest'anno spero che Conte porti quel qualcosa in più ai giocatori che manca sul campo a livello di tenuta mentale durante il campionato...campagna acquisti ancora da decifrare, Marotta mi lascia sempre perplesso ma mentre l'anno scorso i segni del disastro si vedevano dall'estate o poco dopo, qua ancora è tutto da vedere e già è un miglioramento 
Contro chi giocava il City non c'entra molto, ha fatto un gran gol (il primo era facile) e i colpi ce li ha, vedi coppa America. Mi sembrano però francamenti troppi 45 milioni di euro.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#82 and1966 Lun 22 Ago, 2011 10:11
Sarà calcio "minore", ma pure sempre professionistico. Ieri sera il Gubbio si é tolto una bella soddisfazione, andando a vincere a Bergamo in Coppa Italia dopo una partita emozionantissima. Sarà d' Agosto, sarà che la C.I. viene snobbata dalle grandi (finche' pero' non ci si accorge che senza quella le stagioni possono diventare falimentari....), sarà tutto quello che volete, ma conquistare lo scalpo di una squadra di A, per di più sul suo campo ed in una partita che è pur sempre ufficiale, è una grossa impresa!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3766 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#83 icchese Lun 22 Ago, 2011 10:54
____________ "Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
108 Punti
-
#84 Ricca Gubbio Lun 22 Ago, 2011 11:53
Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
-
#85 and1966 Lun 22 Ago, 2011 22:34
Trofei estivi: mentre il Milan si salva molto in affanno sulla Juve, il Napoli viene imbrecciato, compattato e per finire bene asfaltato dal Barcellona che:
a) fa 5 (cinque) gol.
b) colpisce 4 (quattro) pali.
c) si permette di schierare Messi nel secondo tempo (e per fortuna, cosi' fa solo 2 gol .....)
d) altri salvataggi disperati di De Santis e della difesa sulla linea, oltre ai pali menzionati al punto b) evitano l' uso del pallottoliere a due cifre......
Dov' é De Laurentiis? Che ci dice adesso ?
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3766 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#86 mondosasha Mar 23 Ago, 2011 09:39
Trofei estivi: mentre il Milan si salva molto in affanno sulla Juve, il Napoli viene imbrecciato, compattato e per finire bene asfaltato dal Barcellona che:
a) fa 5 (cinque) gol.
c) si permette di schierare Messi nel secondo tempo (e per fortuna, cosi' fa solo 2 gol .....)
d) altri salvataggi disperati di De Santis e della difesa sulla linea, oltre ai pali menzionati al punto b) evitano l' uso del pallottoliere a due cifre......
1/4 di barcellona il 1° tempo ha palleggiato con i titolari del napoli.....niente altro da aggiungere...swe il barcellona giocava con gli 11 titolari il 1 tempo finita 10-0!!!
-
-
Guru
-
-
392 Punti
-
#87 Poranese457 Mar 23 Ago, 2011 09:53
a) fa 5 (cinque) gol.
1/4 di barcellona il 1° tempo ha palleggiato con i titolari del napoli.....niente altro da aggiungere...swe il barcellona giocava con gli 11 titolari il 1 tempo finita 10-0!!!
Indubbiamente questo Barcellona è una delle squadre più forti di tutti i tempi
-
- Utente #: 197
-
7835 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#88 giantod Mar 23 Ago, 2011 11:46
a) fa 5 (cinque) gol.
Indubbiamente questo Barcellona è una delle squadre più forti di tutti i tempi 
E' vero, una squadra eccezionale, per gioco e giocatori, riserve comprese; ma soprattutto per mentalità e questo è dovuto senza dubbio all'allenatore.
Anche il Real Madrid cmq lo scorso ne prese 5 e di sicuro valevano più di quelle di adesso perchè era un big match di metà campionato...
Nulla mi toglie dalla mente che sotto un modo di gioco di così elevata corsa e impegno mentale ci sia qualcosa dietro (un po' come la prima Juve di Lippi, in cui correvano come matti fino 120 minuti!!!)...chi gioca (o giocava) a pallone sa che quando fai gli allenamenti, se l'allenatore vuol farti il mazzo...ti fa giocare a 2-3 tocchi...e il barcellona gioca così per 90 minuti
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
-
1668 Punti
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#89 mondosasha Mar 23 Ago, 2011 12:09
E' vero, una squadra eccezionale, per gioco e giocatori, riserve comprese; ma soprattutto per mentalità e questo è dovuto senza dubbio all'allenatore.
Anche il Real Madrid cmq lo scorso ne prese 5 e di sicuro valevano più di quelle di adesso perchè era un big match di metà campionato...
Nulla mi toglie dalla mente che sotto un modo di gioco di così elevata corsa e impegno mentale ci sia qualcosa dietro (un po' come la prima Juve di Lippi, in cui correvano come matti fino 120 minuti!!!)...chi gioca (o giocava) a pallone sa che quando fai gli allenamenti, se l'allenatore vuol farti il mazzo...ti fa giocare a 2-3 tocchi...e il barcellona gioca così per 90 minuti
Nel barca corre il pallone velocemente....i giocatori fanno movimento ma in spazi molto ristretti ...il trucco è una squadra cortissima praticamente 11 giocatori in 25 mt!!
-
-
Guru
-
-
392 Punti
-
#90 giantod Mar 23 Ago, 2011 12:32
[quote user="mondosasha" post="223117"]
Nel barca corre il pallone velocemente....i giocatori fanno movimento ma in spazi molto ristretti ...il trucco è una squadra cortissima praticamente 11 giocatori in 25 mt!!
[quote]
Non è mia intenzione convincere alcuno con il mio pensiero, ma le mie considerazioni sono:
- non ho mai sentito un allenatore che sia uno a tutti i livelli , categorie, anche all'oratorio, che non voglia squadra corta e che quindi si faccia girare velocemente la palla a terra invece di lanciare
- per tenere la squadra corta, ci si fa il mazzo, te lo assicuro...TUTTI e 10, al minimo movimento della palla bisogna sempre farsi vedere dal compagno, a volte anche il portiere che deve uscire tempestivamente nei lanci che si fanno per allungare l'altra squadra
- altre squadre con fior di campioni (in alcuni casi anche migliori di quelli del Barcellona) in tutti i ruoli difficilmente riescono a tenere i ritmi del Barcellona per 90 minuti...mica son marziani!
...metti a folle...
-
-
Guru
-
-
1668 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|