#46 Fili Ven 29 Lug, 2011 11:30
Il problema è che la Juve non ha nessun giocatore che fa la differenza...
Al Milan ce ne sono tantissimi. Vedi Nesta, Thiago Silva, Ibra, Pato......
come no  Bonucci, Motta, De Ceglie, Grygera, Toni, fanno tutti la differenza... IN NEGATIVO PERO'! 
Ma perchè prendi giocatori che quest'anno faranno solo le comparse???

ma scusa eh Alessà chi è che gioca allora?!  ad oggi gli unici acquisti della ROBOANTE CAMPAGNA JUVENTINA sono stati Pirlo (l'unico vero affare a parametro zero), Vidal, Lichtesteiner e Ziegler  bene, sostituisci pure questi nomi a quelli che ho detto io...la situazione non cambia!
Oh, aveste preso Fabregas, Piquet, Tevez, Aguero, avrei anche potuto dire che avete giocatori che fanno la differenza!
Ripeto, Pirlo a parte (che comunque ha 32 anni e qualche "colpo" lo ha perso), gli altri acquisti mi sembrano sulla falsariga degli anni precedenti... talis et qualis.
Mi pare poi evidente come i famosi "top players" (Rossi, Aguero, Sanchez) della Juve non vogliano sentire manco la puzza
L'ultimo giocatore FORTE che avete preso, Diego, lo avete cacciato a zampate sul culo!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5857 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#47 nevone_87 Ven 29 Lug, 2011 16:26
Il problema è che la Juve non ha nessun giocatore che fa la differenza...
Al Milan ce ne sono tantissimi. Vedi Nesta, Thiago Silva, Ibra, Pato......
come no  Bonucci, Motta, De Ceglie, Grygera, Toni, fanno tutti la differenza... IN NEGATIVO PERO'! 
Ma perchè prendi giocatori che quest'anno faranno solo le comparse???

ma scusa eh Alessà chi è che gioca allora?!  ad oggi gli unici acquisti della ROBOANTE CAMPAGNA JUVENTINA sono stati Pirlo (l'unico vero affare a parametro zero), Vidal, Lichtesteiner e Ziegler  bene, sostituisci pure questi nomi a quelli che ho detto io...la situazione non cambia!
Oh, aveste preso Fabregas, Piquet, Tevez, Aguero, avrei anche potuto dire che avete giocatori che fanno la differenza!
Ripeto, Pirlo a parte (che comunque ha 32 anni e qualche "colpo" lo ha perso), gli altri acquisti mi sembrano sulla falsariga degli anni precedenti... talis et qualis.
Mi pare poi evidente come i famosi "top players" (Rossi, Aguero, Sanchez) della Juve non vogliano sentire manco la puzza
L'ultimo giocatore FORTE che avete preso, Diego, lo avete cacciato a zampate sul culo! 
ti sei dimenticato che abbiamo preso anche il grandissimo Pazienza anch'esso svincolato, sarà lui a portarci in champions
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1159 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#48 zerogradi Sab 30 Lug, 2011 08:56
Preso Vucinic per 15 milioni, questo significa che non prendete nemmeno Rossi. Buon giocatore, ma vale il nostro acquisto di Cassano a parametro zero...non ci siamo.
Secondo me troppo affollamento davanti (dove manca cmq un top player) e troppo poco a centrocampo e difesa.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
694 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#49 mondosasha Sab 30 Lug, 2011 09:03
Preso Vucinic per 15 milioni, questo significa che non prendete nemmeno Rossi. Buon giocatore, ma vale il nostro acquisto di Cassano a parametro zero...non ci siamo.
Secondo me troppo affollamento davanti (dove manca cmq un top player) e troppo poco a centrocampo e difesa.
Che vale Vucinic???? Cassano!! Ma varrà robinho o Pato!!! Giocatore che sà stare sia sulla fascia che 2° punta che punta centrale...ottimo per il 4-3-3 o 4-2-4.....
Rossi era sul livello di Vucinic ma al doppio del costo....invece ora con i soldi che restano sotto con Lugano ( 2 milioni o forse 0) e un altro centrale forte in modo da mettere Chiellini sulla fascia sinistra....stà nascendo una bella juve con la voglia di fare calcio a differenza del Milan che ha scelto di giocare palla lunga senza passare per il centrocampo!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
391 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#50 Poranese457 Sab 30 Lug, 2011 10:05
Il primo acquisto decente della Juve negli ultimi 3 anni... lo era anche Diego veramente ma la fretta di venderlo è stata decisamente troppa
-
- Utente #: 197
-
7817 Punti
-
#51 nevone_87 Sab 30 Lug, 2011 10:27
Il primo acquisto decente della Juve negli ultimi 3 anni... lo era anche Diego veramente ma la fretta di venderlo è stata decisamente troppa 
a me diego non mi ha mai convinto.. ha fatto bene quei 2 anni in germania e poi? è arrivato alla juve e ha fatto pena.. è tornato in germania è ha fatto pena.. ora forse va in spagna, ma è stato un giocatore montato dal momento favorevole delle 2 stagioni dove si è messo in luce
alla juve occorre un difensore centrale e un esterno di centrocampo, e poi stop..per fare il campionato soltanto i giocatori ne ha abbastanza (anche se nessun fuoriclasse)
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1159 Punti
-
#52 mondosasha Sab 30 Lug, 2011 10:33
Diego è un attaccante e non un centrocampista....purtroppo chi lo ha allenato non l'ha capito....
-
-
Guru
-
-
391 Punti
-
#53 Fili Sab 30 Lug, 2011 10:50
a me Vucinic piace molto, quando è in forma fa vincere le partite... è anche vero che è uno di quei giocatori che attraversa LUNGHI periodi in cui non combina assolutamente NULLA. Staremo a vedere.
La Juventus, con altri 2 acquisti VALIDI in difesa/centrocampo, POTREBBE lottare per il 3°/4° posto... se tutto va bene
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5857 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#54 mondosasha Sab 30 Lug, 2011 11:12
a me Vucinic piace molto, quando è in forma fa vincere le partite... è anche vero che è uno di quei giocatori che attraversa LUNGHI periodi in cui non combina assolutamente NULLA. Staremo a vedere.
La Juventus, con altri 2 acquisti VALIDI in difesa/centrocampo, POTREBBE lottare per il 3°/4° posto... se tutto va bene 
Sali sali!!!
-
-
Guru
-
-
391 Punti
-
#55 zerogradi Sab 30 Lug, 2011 17:43
Proprio come Cassano...il paragone ci sta eccome!!
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
694 Punti
-
#56 zerogradi Dom 31 Lug, 2011 09:00
Parlando seriamente, mi viene da pensare leggendo la squadra che Conte vuole far giocare... davanti, insieme, Krasic, Quagliarella, Matri e Vucinic...a centrocampo Pirlo (che non è sto gran mastino) e Vidal (uno che ha fatto della fase offensiva la sua fortuna)...e chi copre?????
Mi pare francamente un modulo davvero troppo sbialnciato.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
694 Punti
-
#57 mondosasha Dom 31 Lug, 2011 09:09
Parlando seriamente, mi viene da pensare leggendo la squadra che Conte vuole far giocare... davanti, insieme, Krasic, Quagliarella, Matri e Vucinic...a centrocampo Pirlo (che non è sto gran mastino) e Vidal (uno che ha fatto della fase offensiva la sua fortuna)...e chi copre?????
Mi pare francamente un modulo davvero troppo sbialnciato. 
Il modulo 4-2-4 verrà fatto credo solo con squadre piccole ed in casa cercando di "provare" a fare il gioco tipo barcellona con lungo possesso palla e palloni filtranti......secondo Conte 4 difensori possono bastare...il problema secondo me è lì : se hai 2 centrali forti allora....
Nelle partire più difficili credo che sarà un 4-3-3 con marchiso-pirlo-vidal in mezzo e krasic-vucinic e o matri o quagliarella....
Io credo che ora non serve nessun esterno sinistro, hanno sui 35 milioni ancora da spendere....2 bei centrali ci scappano e se prendono lugano quasi a 0 io proverei a prendere a 15 rolando del porto....allora si può ragionare...e sarebbe una bella juve che dovendo giocare solo il campionato almeno il 3° posto lo potrebbe centrare....
-
-
Guru
-
-
391 Punti
-
#58 and1966 Dom 31 Lug, 2011 16:32
Un saluto ad Andrea Pazzagli, portiere che fu del Grifo di Agroppi che nel 1984 sfioro' la serie A dopo un campionato di B con una sola sconfitta, improvvisamente e prematuramente scomparso stamani .... RIP Andrea!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3758 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#59 andrea75 Dom 31 Lug, 2011 21:29
Un saluto ad Andrea Pazzagli, portiere che fu del Grifo di Agroppi che nel 1984 sfioro' la serie A dopo un campionato di B con una sola sconfitta, improvvisamente e prematuramente scomparso stamani .... RIP Andrea! 
Grande Andrea Pazzagli... erano i primi anni che cominciavo a seguire il Perugia, ed avendo io giocato sempre in porta, sin da bambino, fu uno dei miei primi "miti".... mi dispiace veramente tanto...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4113 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#60 zerogradi Lun 01 Ago, 2011 08:05
Eccola là...la Juve offre Iaquinta per Cassano.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
694 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|