| Commenti |
 Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
|
Amauri, Iaquinta e Toni fuori dai maroni.....  Basta non se ne può più!!!!
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 01 Set, 2011 11:09 ]
|
 |
 Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?
|
Io l'ho visto ieri alla firma, mi sembrava in forma. 
Ma oddio... Reja lo teneva praticamente fuori rosa proprio perchè non riusciva a farlo dimagrire.......... 
|
|
Poranese457 [ Gio 01 Set, 2011 11:32 ]
|
 |
|
L'inter con Zarate ha comprato il sosia di Recoba!!! Un fenomeno con la palla tra i piedi....magari meglio più per il circo che per il gioco del calcio!!! 
|
|
mondosasha [ Gio 01 Set, 2011 11:55 ]
|
 |
|
Il mercato della Juve secondo me è stato INDECENTE! Non hanno comprato nulla di quanto programmato, non hanno venduto nessuno di quelli che dovevano vendere... manderanno in scadenza Amauri perdendo almeno 15 milioni di euro tra ingaggio e costo cessione, manderanno in scadenza Iaquinta che oramai è morto.
Hanno Toni che oramai usano come appiccapanni...
Volevano esterni di qualità e hanno comprato Elia e altri 4, nulla più di qualche discreto giocatore, ma ben lungi dai nomi che si erano fatti. Non hanno comprato un centrale di qualità nè un esterno sinistro decente.
Gli unici acquisti ottimi sono stati Vucinic e Pirlo, ma secondo me non basteranno. Vedrete che centrale difensivo ci faranno giocare Vidal.......
La Roma ha fatto una bella campagna acquisti, ma le manca un terzino destro, e anche un terzino sinistro (anche se presumo ci metteranno Heinze). Solo che le servirà tempo, molto tempo... Grande pecca, la brutta gestione di Borriello e lo spinoso caso Totti, che secondo me andrà per le lunghe.
Il Milan ha fatto il suo, ha preso quello che serviva spendendo quasi 0.
IL Napoli si è rinforzato, ma ha speso veramente troppo per giocatori che non valgono quei prezzi...Inler 18 mln, Dzemaili 9 e Britos 10...non scherziamo!!!
Lazio da Champions...visti gli impegni delle altre.
Inter incognita assoluta...ancora nemmeno loro sanno che modulo adotteranno...Snejder non è uomo da Gasperini, che ama il 4-3-3 in linea...vedremo! Zarate per me è un ottimo acquisto, sarà matto ma è uno dei pochi che salta l'uomo quando e come vuole. 
Ale sbagli.....la juve ha completamento ammortizzato il costo di Amauri, per cui non perderebbe un centesimo!!
Iaquinta idem costo ammortizzato.
Il mercato non è assolutamente indecente, poi ovvio il calcio è bello perchè ognuno ha la sua opinione, fino ovviamente alla fine del campionato che dirà chi ha fatto bene e chi no.
Per quanto mi riguarda ritengo che centrocampo ed attacco siano di buon livello per disputare solo il campionato e la coppa Italia ( della quale almeno a me non me ne frega nulla!)...discorso diverso per la difesa. Terzino destro OK, terzino sinistro per me c'è ed è Ziegler ma se Conte non lo vede non posso farci nulla, per me è 10 volte superiore a De Ceglie eterna promessa ma ormai si è capito che non è da Juve!!
Discorso difensore centrale: si serve!! Ma visto che la juve non farà le coppe credo che quelli che ha possano bastare e poi se dovevano prende Andreolli per Soresen, mi tengo il biondo!!!
A gennaio dovrebbe arrivare Rhodolfo del san Paolo..per cui....
Scusa mondosasha ma credo che sbagli te, che costi avrebbe ammortizzato la Juve con Amauri, che ha esattamente le stesse condizioni contrattuali non essendosene andato??
Continua a prendere 3,8 Mil di Euro annuali, proprio ora ho visto un'intervista fresca fresca di Marotta indignatissimo su questo caso, il Marsiglia offriva 2 anni di contratto con cospicuo ingaggio e la Juve offriva l'ammanco per giungere ai 3.8 Mil percepiti in bianconero..
Ebbene, nulla da fare, ha preferito starsene a casina a Torino, magari non giocando allenandosi ogni tanto e passare la domenica a riposo.
Beh...per 4 Milioni di euro l'anno chi non l'avrebbe fatto!!
C'è poco da fare, prendono troppo, l'unica via è quella dei contratti a rendimento, sennò certa gente non la schiodi...
|
|
Icestorm [ Gio 01 Set, 2011 13:42 ]
|
 |
|
Scusa mondosasha ma credo che sbagli te, che costi avrebbe ammortizzato la Juve con Amauri, che ha esattamente le stesse condizioni contrattuali non essendosene andato??
Continua a prendere 3,8 Mil di Euro annuali, proprio ora ho visto un'intervista fresca fresca di Marotta indignatissimo su questo caso, il Marsiglia offriva 2 anni di contratto con cospicuo ingaggio e la Juve offriva l'ammanco per giungere ai 3.8 Mil percepiti in bianconero..
Ebbene, nulla da fare, ha preferito starsene a casina a Torino, magari non giocando allenandosi ogni tanto e passare la domenica a riposo.
C'è poco da fare, prendono troppo, l'unica via è quella dei contratti a rendimento, sennò certa gente non la schiodi...
No Marco: il costo del cartellino di un giocatore viene diviso per gli esercizi economici in base al contratto che viene stipulato: questo è l'ultimo anno e gli è rimasto come valore da ammortizzare circa 2-3 milioni, se l'avesse venduto a 5 faceva anche una plusvalenza.....
Il costo dell'ingaggio è un'altra cosa... è il costo del lavoro.....e quello non ce l'hai più se il giocatore non è più nel tuo parco calciatori.....
Poi il fatto che Amauri preferisce andare a scadenza è normale: il prossimo anno chi lo vuole non caccia 1 euro per il cartellino, ma lui può addirittura chiedere più di quanto prende ora.... 
|
|
mondosasha [ Gio 01 Set, 2011 14:18 ]
|
 |
|
No Marco: il costo del cartellino di un giocatore viene diviso per gli esercizi economici in base al contratto che viene stipulato: questo è l'ultimo anno e gli è rimasto come valore da ammortizzare circa 2-3 milioni, se l'avesse venduto a 5 faceva anche una plusvalenza.....
Il costo dell'ingaggio è un'altra cosa... è il costo del lavoro.....e quello non ce l'hai più se il giocatore non è più nel tuo parco calciatori.....
Poi il fatto che Amauri preferisce andare a scadenza è normale: il prossimo anno chi lo vuole non caccia 1 euro per il cartellino, ma lui può addirittura chiedere più di quanto prende ora.... 
Chi ha parlato di cartellino...
Io parlo di 3.8 Milioni di ingaggio, che ovviamente è lo stipendio percepito dal calciatore...cosa c'entra il cartellino?
Avoglia a plusvalenze sul cartellino quando hai una palla al piede da 4 Milioni di euro IN TRIBUNA... Fosse Pirlo che almeno gioca titolare 4 Mil sono comunque ben spesi, ma per una persona fuori squadra sono una perdita continua e insanabile se non con la cessione
|
|
Icestorm [ Gio 01 Set, 2011 15:53 ]
|
 |
|
intanto devo capire perchè il Milan ha tenuto Inzaghi fuori dalla lista Champions: è molto più decisivo di Ibra in certe partite... 
|
|
Fili [ Gio 01 Set, 2011 20:41 ]
|
 |
|
intanto devo capire perchè il Milan ha tenuto Inzaghi fuori dalla lista Champions: è molto più decisivo di Ibra in certe partite... 
Forse perchè non gioca una partita da un anno luce, ha 37 anni ed è reduce da un'infortunio pesantissimo????
Se sarà in condizione tornerà a Gennaio!
|
|
Poranese457 [ Ven 02 Set, 2011 07:21 ]
|
 |
|
Intanto Amauri è in rotta con la Juve...non riesco ancora a capire come si fa ad ammortizzare un costo di un calciatore inutilizzato che ti fa perdere 7 milioni di euri l'anno.
Riguardo a Zarate...Reja non ha mai avuto feeling con chi sa giocare al calcio..non vedeva nemmeno Lavezzi ai tempi del Napoli...e infatti fu cacciato. Io credo che Zarate sia 3000 volte più forte dei 5 esterni comprati dalla Juve messi insieme...
|
|
zerogradi [ Ven 02 Set, 2011 08:25 ]
|
 |
|
Intanto Amauri è in rotta con la Juve...non riesco ancora a capire come si fa ad ammortizzare un costo di un calciatore inutilizzato che ti fa perdere 7 milioni di euri l'anno.
Riguardo a Zarate...Reja non ha mai avuto feeling con chi sa giocare al calcio..non vedeva nemmeno Lavezzi ai tempi del Napoli...e infatti fu cacciato. Io credo che Zarate sia 3000 volte più forte dei 5 esterni comprati dalla Juve messi insieme...
Su Amauri ha sbagliato chi gli ha fatto quel contratto....pazienza sarà un anno di solidi buttati...
Su Zarate opinione personale, io non lo vorrei mai nella mia squadra! e 20 milioni sono almeno il doppio del suo valore reale!
|
|
mondosasha [ Ven 02 Set, 2011 09:19 ]
|
 |
|
Su Zarate opinione personale, io non lo vorrei mai nella mia squadra! e 20 milioni sono almeno il doppio del suo valore reale!
L'Inter lo ha pagato 2 milioni (prestito oneroso), con dirittto di riscatto a 15.5. In pratica questa stagione gli costa poco più di quanto costa a voi Amauri.
|
|
zerogradi [ Ven 02 Set, 2011 10:12 ]
|
 |
|
Forse perchè non gioca una partita da un anno luce, ha 37 anni ed è reduce da un'infortunio pesantissimo????
Se sarà in condizione tornerà a Gennaio!
Allegri secondo me ha toppato, un errorino l'ha fatto:
ha messo in lista per la prima fase Gattuso che per noti motivi salterà minimo 4 partite sulle 6 in calendario...ma mettilo in lista per l'eventuale fase finale e metti ora Inzaghi no...
Ci mancassero poi i centrocampisti, oltre a quelli che sicuramente dimentico abbiamo:
1 Ambrosini
2 Van Bommel
3 Boateng
4 Seedorf
5 Aquilani
6 Nocerino
7 Emanuelson.... 
|
|
Icestorm [ Ven 02 Set, 2011 20:28 ]
|
 |
|
Probabilmente ancora non sta bene..non vedo altre grandi motivazioni se non questa. Inzaghi non l'ho visto nemmeno in una amichevole estiva ragazzi, evidentemente ancora è molto indietro di preparazione.
Non so...ne abbiamo molti anche davanti, anche se alla fine di prime punte vere c'è solo Ibra. 
|
|
zerogradi [ Sab 03 Set, 2011 08:59 ]
|
 |
|
Effettivamente la forma è ancora tutta da dimostrare... peccato per il record di gol in Europa che avrebbe voluto e potuto battere, gliene mancavano solo 2.... ma magari lo batterà il prossimo anno! 
|
|
andrea75 [ Sab 03 Set, 2011 09:27 ]
|
 |
|
|