#76 Poranese457 Lun 30 Ago, 2010 08:13
Si ma sei fissato co sto Fabregas... c'è il Barcellona che prova a prenderlo da 4 anni (il Barcellona per QUATTRO ANNI!!!) e non glielo hanno venduto. Non ho capito come adesso t'è presa sta fissa!
Allora prendiamo Xavi o Iniesta, che ne so!!
-
- Utente #: 197
-
7888 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#77 Fili Lun 30 Ago, 2010 10:25
Si ma sei fissato co sto Fabregas... c'è il Barcellona che prova a prenderlo da 4 anni (il Barcellona per QUATTRO ANNI!!!) e non glielo hanno venduto. Non ho capito come adesso t'è presa sta fissa!
ma chi vuoi che vada a giocare in una squadretta come il Barcellona  scherzi a parte, ero rimasto che Fabregas era in vendita...non mi sembra gli abbiano rinnovato il contratto
Era comunque per dire che servirebbe molto un forte centrocampista... anche perchè non so se Pirlo sarà in grado di reggere 60 partite ad alti livelli/ritmi.
PS: tutti i dubbi che avevo sulla Juve (attacco inesistente, difesa non così impenetrabile) si sono puntualmente verificati...
....e poi vi ricordo sempre CHI è che che ha vinto il gioco sui Mondiali!?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5926 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#78 mondosasha Lun 30 Ago, 2010 10:56
ma chi vuoi che vada a giocare in una squadretta come il Barcellona  scherzi a parte, ero rimasto che Fabregas era in vendita...non mi sembra gli abbiano rinnovato il contratto
Era comunque per dire che servirebbe molto un forte centrocampista... anche perchè non so se Pirlo sarà in grado di reggere 60 partite ad alti livelli/ritmi.
PS: tutti i dubbi che avevo sulla Juve (attacco inesistente, difesa non così impenetrabile) si sono puntualmente verificati...
....e poi vi ricordo sempre CHI è che che ha vinto il gioco sui Mondiali!? 
Fili aspetta a dare giudizi sulla juve!!
Ed anche sul milan!!! giocavi con il lecce in casa, la juve a bari e il 2° tempo in 10!!!
La juve avrà bisogni ancora di un mese!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#79 Fili Lun 30 Ago, 2010 11:05
Ed anche sul milan!!! giocavi con il lecce in casa, la juve a bari e il 2° tempo in 10!!!
sono d'accordo nell'aspettare coi giudizi, però... la differenza s'è vista!
e se la Juve è quella di ieri tra 1 mese potrebbe trovarsi già a 10 punti da Milan e Inter
-
-
Guru
-
-
5926 Punti
-
#80 mondosasha Lun 30 Ago, 2010 14:29
sono d'accordo nell'aspettare coi giudizi, però... la differenza s'è vista!
e se la Juve è quella di ieri tra 1 mese potrebbe trovarsi già a 10 punti da Milan e Inter 
Beh ovvio......comunque vedrai soffrire anche il milan a bari, l'unica vostra fortuna è che avete ibra...altro che fabregas, dihno o pato!!!!cmq vedremo.....la juve quest'annno per me deve entrare tra le prime 4....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#81 zerogradi Lun 30 Ago, 2010 16:44
Ibra è stato venduto a 24 milioni di euro, perchè percepiva un ingaggio a salire fino a 20 mln annui. Fatevi i conti di quanto sarebeb costato al Barca.
Su sky hanno anche spiegato i vari ammortamenti della società spagnola, che spiegano le 3 rate (a loro conviene così).
Certo, è una grande minusvalenza, ma erano spalle al muro. Ibra voleva solo il Milan, e tenerlo in casa senza farlo giocare voleva dire buttare quasi 20mln l'anno di ingaggio.
In pratica il Milan ha fatto un capolavoro.
Ora d un passo c'è anche Robinho, che arriverà solo se partirà Boriellom che spero non daremo alla Juve.
Capitolo Juve: squadra mediocre.
Comprando giocatori di squadre mediocri la rosa non migliora, anzi...
Venduto l'unico giocatore giovane e forte (Diego) si è preso Quagliarella, uno che non la mette dentro nemmeno se costretto.
Terzini veramente scarsi, con Motta che faceva la riserva a Cassetti, e De Ceglie assolutamente indadatto al ruolo. Aquilani bel colpo, ma reggerà fisicamente??
Martinez: 12 milioni butttai nel cesso...Pulvirentiu ancora balla la tarantella...
Krasic?? Giocatore medio, nè più ne meno di Pepe. Insomma, secondo me da 5°-6° posto.
Meglio il Napoli, meglio forse anche la Lazio e la Sampdoria, oltre che la Fiorentina, peccato per Jovetic.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#82 mondosasha Lun 30 Ago, 2010 17:22
Ibra è stato venduto a 24 milioni di euro, perchè percepiva un ingaggio a salire fino a 20 mln annui. Fatevi i conti di quanto sarebeb costato al Barca.
Su sky hanno anche spiegato i vari ammortamenti della società spagnola, che spiegano le 3 rate (a loro conviene così).
Certo, è una grande minusvalenza, ma erano spalle al muro. Ibra voleva solo il Milan, e tenerlo in casa senza farlo giocare voleva dire buttare quasi 20mln l'anno di ingaggio.
In pratica il Milan ha fatto un capolavoro.
Ora d un passo c'è anche Robinho, che arriverà solo se partirà Boriellom che spero non daremo alla Juve.
Capitolo Juve: squadra mediocre.
Comprando giocatori di squadre mediocri la rosa non migliora, anzi...
Venduto l'unico giocatore giovane e forte (Diego) si è preso Quagliarella, uno che non la mette dentro nemmeno se costretto.
Terzini veramente scarsi, con Motta che faceva la riserva a Cassetti, e De Ceglie assolutamente indadatto al ruolo. Aquilani bel colpo, ma reggerà fisicamente??
Martinez: 12 milioni butttai nel cesso...Pulvirentiu ancora balla la tarantella...
Krasic?? Giocatore medio, nè più ne meno di Pepe. Insomma, secondo me da 5°-6° posto.
Meglio il Napoli, meglio forse anche la Lazio e la Sampdoria, oltre che la Fiorentina, peccato per Jovetic.
Mediocre??? Non credo proprio, la juve ha rifondato una squadra con buoni giocatori italiani, abbassatto l'età media, abbassato il monte ingaggi....non ha fenomeni...ma nel calcio a volte una buona organizzazione fà miracoli!!!! Il milan è superiore alla juve perchè ha ibra, per il resto squadra vecchia!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#83 mondosasha Lun 30 Ago, 2010 17:24
La juve ha preso Borrielo!!!!
L'attaccante del Milan ad un passo dall'accordo con i bianconeri: arriva in prestito con diritto di riscatto.
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#84 Fili Lun 30 Ago, 2010 17:42
La juve ha preso Borrielo!!!!
L'attaccante del Milan ad un passo dall'accordo con i bianconeri: arriva in prestito con diritto di riscatto.
già...perchè Amauri era tanto forte!
Vedrete chi sarà titolare...
-
-
Guru
-
-
5926 Punti
-
#85 Poranese457 Lun 30 Ago, 2010 17:59
Io spero che Borriello rimanga o che comunque non vada alla juve... non vedo davvero perchè dovremmo rinforzare così tanto una diretta rivale!!!
-
- Utente #: 197
-
7888 Punti
-
#86 mondosasha Lun 30 Ago, 2010 18:02
Io spero che Borriello rimanga o che comunque non vada alla juve... non vedo davvero perchè dovremmo rinforzare così tanto una diretta rivale!!! 
Perchè dovete prende quella pippa de robihno
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#88 andrea75 Lun 30 Ago, 2010 18:33
PS: ma sbaglio io....o ultimamente c'è qualche problema nel caricare i video di Youtube? 
No,è che devi inserire nel TAG solo il codice del video, in questo caso zHfiMvnDH88.  Te l'ho corretto.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4184 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#89 mondosasha Mar 31 Ago, 2010 07:53
Colpo Juve: dall'Arsenal
per la difesa arriva Traorè
Grande giocatore...l'anno passato ha avuto qualche infortunio che lo ha un pò limitato....ma ottimo terzino sinistro di spinta di soli 21 anni
In giornata assalto a Pazzini se non arriva lui arriva Borriello o Vucinic!!!!
Scambio Kaladze-Grosso
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|