#32 zerogradi Sab 12 Giu, 2010 10:53
Io avendo sky HD ho comprato il pacchetto Mondiali a 45 euro, e mi danno anche il cinema fino a tutto settembre. Sinceramente, per vedere le partite in Streaming a scatti su internet, con pessima qualità, mi piazzo davanti al televisore e mi godo le partite su Sky, a un prezzo assolutamente accessibile.
Cmq il trucco per pagare meno Sky c'è, e io lo attuo ogni anno.
Ogni benedetto settembre disdico il mio contratto e ne faccio uno nuovo a nome della mia ragazza (e viceversa), così mi godo il "pacchetto invito iniziale" e spendo pochissimo.
Quest'anno con meno di 30 euro al mese ho goduto del pacchetto mondo+sport+6 mesi di cinema, che altrimenti mi sarebbe costato 39 al mese.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#33 mondosasha Sab 12 Giu, 2010 10:58
Io me compro la scheda di aljazeera sport a 100 euro e vedo x 12 mesi serie A, Coppa Campioni e Europa league....anche in hd..poi con la mia diablo 2 anche gli altri campionati senpre in hd:D
Certo non sono in italiano, ma meglio perche il 90% dei telecronisti fò piagne!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
392 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#34 Poranese457 Sab 12 Giu, 2010 11:00
Io avendo sky HD ho comprato il pacchetto Mondiali a 45 euro, e mi danno anche il cinema fino a tutto settembre. Sinceramente, per vedere le partite in Streaming a scatti su internet, con pessima qualità, mi piazzo davanti al televisore e mi godo le partite su Sky, a un prezzo assolutamente accessibile.
Infatti nell'altra pagina scrissi che alla fine per 45€ è una cosa che si poteva anche fare.....
Tra l'altro l'unica partita che ho visto (10 minuti) su Sky è stato un pezzo di replica stamattina della Francia.. qualità video pazzesca e maggiore rispetto alla Serie A, mi pare che le trombette siano state parzialmente rimosse, ma a me il DD proprio non appare! Nemmeno sulla guida EPG... vabbè, se vede che Porano è un paese sfigato
EDIT: per mondosasha... come cavolo fai a guardare le partite con il commento non in Italiano???
E poi mica è vero che i telecronisti in Italia fanno ride... quelli di Sky a me piacciono un sacco, tranne in rare volte Caressa che esagera. Per il resto però credo che il servizio di Sky Italia abbia pochi paragoni in giro per l'Europa... considera che le partite della Liga sino a quest'anno non venivano riprese nemmeno in HD, cosa che Sky fa tranquillamente da 3 anni a questa parte...
-
- Utente #: 197
-
7837 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#35 DragonIce Sab 12 Giu, 2010 11:23
c'è un rimedio semplice per la telecronaca estera, metti muto e accendi la radio!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
34 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#37 mondosasha Sab 12 Giu, 2010 11:30
[
EDIT: per mondosasha... come cavolo fai a guardare le partite con il commento non in Italiano???
E poi mica è vero che i telecronisti in Italia fanno ride... quelli di Sky a me piacciono un sacco, tranne in rare volte Caressa che esagera. Per il resto però credo che il servizio di Sky Italia abbia pochi paragoni in giro per l'Europa... considera che le partite della Liga sino a quest'anno non venivano riprese nemmeno in HD, cosa che Sky fa tranquillamente da 3 anni a questa parte... 
Oh il pallone è rotondo!!!
Aspetta quelle di sky non sono native hd....solo eurosport è native hd
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
392 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#38 DragonIce Sab 12 Giu, 2010 11:31
siete voi che spendete i soldi per vedere le partite!! mica io!! io manco ce l'ho il decoder..ne sky ne terrestre!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
34 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#39 andrea75 Sab 12 Giu, 2010 11:34
Sulla qualità non si discute, ed è giusto che si paghi... ma è assurdo che in Italia si debba PER FORZA pagare per vedere i Mondiali, tranquillamente in chiaro in tutti gli altri paesi in Europa e non.
Poi se vuoi l'HD, una maggiore copertura degli eventi, speciali e quant'altro è giusto pagare... ma che in chiaro vengano trasmessi un terzo degli eventi e che l'unica alternativa è sborsare 45 euro, mi spiace ma è fuori da ogni logica.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4131 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#40 riccardodoc80 Sab 12 Giu, 2010 12:40
Dopo solo 24 ore da quando ho provato a contattare il serizio clienti sky finalmente mi hanno risposto!
Bene....diciamo che me la prendo in saccoccia...perchè nella mia scheda hd c'è solo il pacchetto sport, ma per una promozione, un "regalo di sky" a detta della signorina....avevo il pacchetto calcio fino a fine maggio.
Evidentemente si sono sbagliati a mandarmi il messaggio in cui mi scrivevano che nel mio abbonamento era già tutto compreso......
Quindi ora le cose sono due....o pago o non pago!
I mondiali me li voglio vedere......PAGO!!!!!
Per la questione delle trombette....a questo punto spero che il Sudafrica prenda tante di quelle pappine da ammutolire e inibire i tifosi....come è successo ieri pomeriggio per 5 minuti dopo che hanno preso il gol.
Quel ronzio è veramente fastidioso....tradizione o no! Ma poi....che le usassero nei momenti clou.....macchè! Rumore costante e monotono come dice Fede per tutta la partita......già le odio profondamente!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#41 Fede Sab 12 Giu, 2010 12:53
...... ma a me il DD proprio non appare! Nemmeno sulla guida EPG... vabbè, se vede che Porano è un paese sfigato
Appare sul display di un eventuale sintoamplificatore che abbia quella decodifica. Il decoder SKY non veicola l'audio 5.1 sull'HDMI e quindi collegando il decodeer al televisore o ad un sintoamplificatore con cavo HDMI avrestis empre l'audio stereo. Per avere il 5.1 devi invece collegare una delle uscite digitali del decoder, o l'ottico o il coassiale ( dipende dal modello ) dal decoder all'ampli... I TV penso arrivino a riconoscere il Dolby Surround e non il DD.
Sul display del mio SA (colelgato con cavo ottico proveniente dal decoder Sky) si accende tutto l'albero di natale quando inizia la partita. Poi nell'intervallo compare la scritta stereo e la figurina dei canali L e R. Appena inizia di nuovo la partita compare il simbolo del DD, la scritta DOLBY DIGITAL, la correzione in base ai metadati e i simboli dei diffusori LF RF F LR RR SW. Questo accade anche con molti film su cinema HD ma nel caso delle partite serve solo a sentire le trombe anche alle spalle e la cosa come ho già detto è parecchio fastidiosa....  Quindi non ti perdi niente!
La qualità video HD è stupefacente come non sempre succede con le partite di campionato.....
P.S. per le vuvuzelas avrei trovato una soluzione ma non vorrei cadessimo dalla padella alla brace
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
#42 Poranese457 Sab 12 Giu, 2010 16:41
Appare sul display di un eventuale sintoamplificatore che abbia quella decodifica. Il decoder SKY non veicola l'audio 5.1 sull'HDMI e quindi collegando il decodeer al televisore o ad un sintoamplificatore con cavo HDMI avrestis empre l'audio stereo. Per avere il 5.1 devi invece collegare una delle uscite digitali del decoder, o l'ottico o il coassiale ( dipende dal modello ) dal decoder all'ampli... I TV penso arrivino a riconoscere il Dolby Surround e non il DD.
Sul display del mio SA (colelgato con cavo ottico proveniente dal decoder Sky) si accende tutto l'albero di natale quando inizia la partita. Poi nell'intervallo compare la scritta stereo e la figurina dei canali L e R. Appena inizia di nuovo la partita compare il simbolo del DD, la scritta DOLBY DIGITAL, la correzione in base ai metadati e i simboli dei diffusori LF RF F LR RR SW. Questo accade anche con molti film su cinema HD ma nel caso delle partite serve solo a sentire le trombe anche alle spalle e la cosa come ho già detto è parecchio fastidiosa....  Quindi non ti perdi niente!
La qualità video HD è stupefacente come non sempre succede con le partite di campionato.....
Fede montavo impianti audio quando tu ancora giocavi al piccolo fiammiferaio con i walkie talkie!
A parte scherzi, so bene come funziona tutta la questione audio a partire dagli amplificatori a valvole in poi, sono sempre il più ricercato quando c'è da fare lavoretti di collegamento... modestamente anche tra mezz'ora ne vado a fare uno!
Ho fatto quell'associazione con la EPG perchè fin'ora tutte le volte che su essa viene riportata la DD poi il segnale è effettivamente è in DD, mentre quando non c'è bisogna rifugiarsi nel ProLogic 2.
Ora, causa lavori in casa, non ho il decoder collegato al 5.1 ma al più piccolo 2.1 Samsung (che in quanto a qualità è pareggiato solo il Kenwood che ho in camera, nemmeno l'Harman Kardon che ho per il Mac ci arriva ne tantomeno l'altro impianto Dolby del rustico...) ed esso non ha la notifica su quando arriva il segnale DD.
Appena potrò tornare a collegarlo al 5.1 ti saprò dire meglio comunque....
Mi pare invece che i TV riconoscano anche il DD... se non ricordo male in qualcosa che ho montato in una casa di un mio amico non potendo fare diversamente ho collegato una xbox360 in HDMI alla TV e poi la TV in digitale al Dolby... sono sicuro al 99% che funzionasse in DD poi.
-
- Utente #: 197
-
7837 Punti
-
#43 Fede Sab 12 Giu, 2010 18:11
Fede montavo impianti audio quando tu ancora giocavi al piccolo fiammiferaio con i walkie talkie!
A parte scherzi, so bene come funziona tutta la questione audio a partire dagli amplificatori a valvole in poi......
E allora non ti sarà difficile verificare questa banalità piuttosto che mettere in dubbio a priori quello che io nella mia piccola esperienza ti sto dicendo di aver verificato con assoluta certezza da almeno un anno a questa parte......
Se per la prostata e la presbiopia 22 anni di differenza di età non sono un vantaggio, per tutto il resto ti danno ben poche chances.... aspetto solo che ti compri l'iPhone e ne vanti le lodi sul forum per prendermi un giorno libero, venire a Porano e darti una lezione cumulativa di informatica, fotografia, elettronica, hi-end, balistica, maieutica, automobilismo, motociclismo, corteggiamento femminile, astronautica, enzimologia, astrologia, radiantismo, marketing, trading, surfing, jogging.....e qualunque altro argomento possa interessarti
Il libro di testo lo porto io, non ti preoccupare!!!
"Piccolo fiammiferaio" TSK, TSK!!!
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|