Sempre sta mezza nuvolaglia sparsa qui ad Orvieto Scalo, temperatura +12.1°C
Questo di passaggio tra l'inverno e la primavera con le prime giornatine stabili è assolutamente il periodo meteo più sonnolento che esista, anni ed anni di forum lo dimostrano!!!
Cmq sì, stamattina tutte le zone in basso erano gelate... meno quelle più in alto, dove il vento non ci ha risparmiato per tutta la notte. Io infatti ho registrato ben +3°C di minima, una differenza abissale!
Altra bella giornata anche oggi... peccato che questi giorni stia praticamente rinchiuso tra le mura lavorative per quasi tutto il giorno (e pure di notte)... e vabbè... finirà prima o poi.....
quel posto è micidiale.. non ricordo una sera di inverno che andando al cinema ho trovato le auto parcheggiate fuori senza brina!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
quel posto è micidiale.. non ricordo una sera di inverno che andando al cinema ho trovato le auto parcheggiate fuori senza brina!
Anche io ci sono andato una sera quest'inverno, non ricordo di preciso quando, e c'ho trovato un orso grosso grosso e tutto barbuto!
Brutto, puzzolente e parlava folignate..... chissà chi era!!!!!!!!
Ciao a tutti,
ancora un altra brinata qui, stavolta comunque molto lieve, con minima di 0,3°C,
radi passaggi nuvolosi in un contesto prevalentemente soleggiato e tiepido, ventilazione debole,
massima in corso di 12,1°C, na goduria
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Anche io ci sono andato una sera quest'inverno, non ricordo di preciso quando, e c'ho trovato un orso grosso grosso e tutto barbuto!
quello era corciano!! salame!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
quello era corciano!! salame!
lascialo perde, che appena esce da Porano deve usà il GPS sennò se perde!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario