Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Autentico monsone sul perugino!!! Tornando in macchina verso casa ho incontrato diluvi clamorosi accompagnati da forti raffiche di vento e a tratti grandine. Il tutto è durato pochissimo, ma è bastato per scaricare 6.7 mm di pioggia, che portano il totale odierno a 7.5 mm e a 9.1 mm il peggioramento.
Temperatura scesa a +14.4°c dopo una massima di +17.4°C toccata alle 15:45.
..qui quasi 19 mm, in perfetta corrispondenza tra la mia stazione in cntro e quella della Protezione Civile nella periferia est dove abitavo prima. Oggi tra l'altro ho notato che durante il peggioramento l'ultimo peggioramento nevoso la davis dlla protezione civile, ai piedi dell'Appennino, ha segnato molti più millimetri di qua, quasi il doppio.
..qui quasi 19 mm, in perfetta corrispondenza tra la mia stazione in cntro e quella della Protezione Civile nella periferia est dove abitavo prima. Oggi tra l'altro ho notato che durante il peggioramento l'ultimo peggioramento nevoso la davis dlla protezione civile, ai piedi dell'Appennino, ha segnato molti più millimetri di qua, quasi il doppio.
...io invece segnavo 19,5 mm da ieri sera appena aveva smesso di piovere circa 45 minuti fa. Ora però, con il breve ma intenso rovescio appena transitato dovrei aver superato i 20 mm.....
19 mm anche qui ai piedi dell'Appennino, Fabio, dopo un temporale rapido ma molto intenso. Corrispondenza perfetta.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario