Quanta invidia ragazzi!!! Ho appena dato un'occhiata alla webcam puntata sulla mia Foligno: sole e 15 gradi alle 11 di mattina, non ho mai rimpianto tanto il nostro bel clima mediterraneo! Beati voi...qui il tempo é come al solito deprimente: cielo plumbeo, umiditá che ti entra nelle ossa e temperaura vicina allo zero...vabbé, almeno non piove!
Situazione ore 11
Temp +4.4C
Pressione 1026 hPa
UR 92%
Vento 1.2 m/s S
Molto nuvoloso
____________ I can resist everything except temptation - Oscar Wilde
Nuvolosità in deciso aumento, temp attuale +15.5°C, UR 71% e calma di vento...
Stante il radar dovrei essere prossimo a qualche goccia di pioggia... vedem!
0.8mm l'accumulo attuale, adesso però ha smesso di piovere.
Si sentono tuoni in lontananza sia verso la toscana sia verso il viterbese, potrebbe ancora scapparci qualche sopresa!
temp attuale +13.8°C, UR 85%, vento da S-SW con media 8km/h
Cielo che si è chiuso anche qui... +16.4°C la temperatura, che alle 12:40 ha toccato anche i +17.1°C. UR del 60% e vento assente o a tratti debole dai qudranti orientali. Stiamo a vedere....... poco, ma qualcosa dovrebbe arrivare.
Incredibile quello che sta accadendo qua, nella mattinata alcune nubi stratificate hanno fatto cadere grossi goccioloni per alcuni minuti poi il cielo si e' fatto quasi completamente sereno con vento sud orientale ora invece a sud ovest il cielo si e' fatto scuro con una linea netta dietro la quale sembra che le nubi cadano per terra si sta avvicinando velocemente, sara a 5 Km da qui l'appennino a sud e' già sparito, l'aria e' immobile e pesante ma non si avvertono tuoni, la pressione e' a 1017hPa
Temperatura minima +7.7°C massima gli atuali +15°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario