Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Sono tornato adesso da Perugia e tutto tace, tace come precipitazioni, all'orizzonte non si vedevano mostri, ma solo un bel Congestus in direzione EST. Temperatura molto accettabile, attualmente registro 24,2° con UR a 54% e un bel vento frizzantino da W che rimpiangeremo fra un pò di giorni.
niente france' e' rimasta piu verso il mare,qua nulla..ho letto in giro che nel viterbese ha fatto oggi 47 mm con rain rate a 487.7 mm/hr ,penso sia devastante,mi piacerebbe viverlo una volta...
+24.5° tutto tace...
Quel megamostro presente sui vulsini (2km da casa mia... intendiamoci) non ha prodotto alcun effetto a Porano e solo un paio di mm in ufficio.... peccato
Bhè... la rinfrescatina me la sono beccata solo io mi sembra...Bel temporale (penso) durato circa una trentina di minuti con accumulo di 8 mm manuale,(solo 5,7 mm con l'elettronico). Temp minima stamani di +12,9° mentre la MAX ha toccato i +27,3° alle 14.11.
Ora tornato il sereno e temp scesa sui 20,2° con UR alta a 84 %.