Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Si si a vedere il sat ci dovrebbe colpire in pieno !!! Intanto temp. che fino ad ora non ha superato i 30° ed è già una gran cosa (Temp. max. 29,3°), bel vento fresco e UR 52 %.
Sole che è scomparso ormai da più di un'ora con una buona copertura di nuvole minacciose...vediamo come và a finire oggi.
Ora 28,4°, UR 52 % e PA 1002,7 hpa in calo
seconod te ternano ho chances ke possa passare di qui?
Io penso che tutti gli umbri, da nord a sud, potremo essere colpiti dal nucleo, in quanto molto esteso, e con traiettoria giusta almeno per ora. Bisognerà poi vedere magari quale sarà la parte più attiva e quale area colpirà soprattutto, ma ancora è presto...aspettiamo un altro paio di scatti di moviola e tutto sarà più chiaro
Fulminazioni solo ed esclusivamente tra sardegna e baleari, ovvero lontanissime! Mi puzza questa cosa, dovremo affidarci come sempre alla "roba nostra"...?
Fulminazioni solo ed esclusivamente tra sardegna e baleari, ovvero lontanissime! Mi puzza questa cosa, dovremo affidarci come sempre alla "roba nostra"...?
E' quello che dico io...
Da qui sembra che le precipitazioni stiano iniziando dal senese e aretino, non dalla costa.
Il nucleo principale è diretto verso le coste laziali e campane, non c'è dubbio; la linea di groppi sembra per ora in grado di estendersi anche all'entroterra toscano.
Credo che Chiusi e il lago non avranno grossi problemi a vedere della pioggia, per il resto continuo ad essere dubbioso. Altra storia sarebbe se il vento calasse, ma non mi pare questo il caso (siamo a 29 km/h ora).
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
ke schifo ha gia' smesso,guardando il meteosat sembra kissa' ke cosa ma in realta' poca roba davvero,arrivano nubi piu0 chiare ,certo è ke se il temporale si scatena in umbria mi arrabbio e ho paura ke saar' cosi',perche' verso est ce' un bel rovescio,qua il nuvolone è passato lasciando 4 gocce,mi sto arrabbiando
Quì sembrava prepararsi un bel temporale. Dalle 12.30 il cielo si stava facendo scuro ma da circa 10 minuti le nuvole si sono aperte ed è riuscito il sole. Per ora non sembra probabile qualcosa di serio. Temp. 27° dopo la minima di 16°. Leggero vento che rende piacevole la giornata.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario