Ripreso a piovere in maniera pesante.
Il Tevere è in piena. Niente di clamoroso al momento ma visto la gran quantità di legname trasportata è segno evidente che da tempo le acque non raggiungevano tali livelli
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ultima modifica di prometeo il Sab 02 Feb, 2019 15:40, modificato 1 volta in totale
Intanto leggo che il fiora a Montalto di castro in qualche punto è iniziato ad uscire dagli argini. Qua francamente non so la situazione di Tevere e torrenti minori, ho la febbre e non posso uscire a controllare
quassu in collina i pochi campi in piano sono dei laghi, davvero tanta acqua da ieri. Troppa ne dovra' arrivare giu' al Paglia, credo che tra stanotte e domattina le autorita' staranno in campana, crescera ancora un bel po secondo me; il fosso che ho a 500mt da casa fa un rombo inquietante
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario