Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Secondo me sarà un discreto peggioramento con l'unico neo dell'evoluzione veloce....
20/30 mm li avremo, ma per la neve non credo che possa scendere sotto i 1300/1200mm
Poi se il Subasio( non solo la cima) si imbianca saremo tutto felici
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
termiche ancora migliorate..abbiamo la -1/-2 ovunque addirittura alcuni spaghi vedono la -4...tutti abbastanza chiusi cmq. forse in caso di rovesci forte la neve a 1000 metri ci arriva
Se fosse per le carte la neve già a 800 si potrebbe vedere......
il problema è che io non credo nelle carte in queste carte
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
se restano così mi sa che na bella grandinata non ce la leva nessuno...
Prefrontale in discesa da N?
il classico prefrontale da N
...effettivamente col 12z è una bella botta invernale a tutti gli effetti, simile a quella dello stesso periodo del 2007, quando nevicò sino a 700m! Per assurdo potremmo andare anche più in basso...
Run estremo, senza dubbio, e come tale va preso estremamente con le molle. Vedo più realistica la visione di ECMWF, che tra l'altro ricalca gli ultimi run GFS.
Probabilmente già con le 18Z vedremo un ridimensionamento, anche drastico, nelle termiche.
Run estremo, senza dubbio, e come tale va preso estremamente con le molle. Vedo più realistica la visione di ECMWF, che tra l'altro ricalca gli ultimi run GFS.
Probabilmente già con le 18Z vedremo un ridimensionamento, anche drastico, nelle termiche.
estremo, però gli spaghi sono abbastanza chiari eh...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario