Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Re: [MEDIO TERMINE] Novembre Parte Col Piede Giusto?
Nonostante le comprensibili variazioni dei modelli tra un run e l'altro per quanto riguarda le configurazioni che interesseranno la nostra Penisola nel medio-lungo periodo, la costante rimane la presenza di una HP quasi permanente sulla Russia, la qual cosa non mi fa per niente schifo.
Re: [MEDIO TERMINE] Novembre Parte Col Piede Giusto?
Carte secondo me non alluvionali, ma che farebbero piovere il giusto senza creare particolari criticità.
Per le nostre zone l'importante è evitare autorigeneranti oppure situazioni simil-fine novembre 2005.
Carte secondo me non alluvionali, ma che farebbero piovere il giusto senza creare particolari criticità.
Per le nostre zone l'importante è evitare autorigeneranti oppure situazioni simil-fine novembre 2005.
O tipo oggi di 7 anni fa
Appunto, autorigenerante.
Mi sono scordato dei minimi basso-tirrenici stazionari 48h (11-12 novembre 2013) che distrussero la mia amata Rocchetta