Dal Mondo: Segnalazioni Ed Eventi Meteo

Articolo
Messaggio Re: Dal Mondo: Segnalazioni Ed Eventi Meteo 

Incredibile Fili...non tanto per il gelo, comunque notevole, ma per la reiterazione continua. Mi piacerebbe sentire una tua e una vostra opinione sullo stratwarming di cui abbiamo letto i giorni scorsi. Secondo me, avendo raggiunto il picco il 27 gennaio, non è correlato con quanto sta avvenendo in America. Le cose lette le ho trovate interessantissime e sicuramente veritiere ma la traduzione in troposfera a mio avviso non ha dato gli esiti sperati. Troppo presto per dirlo? Mi sembra che siamo sempre lì....si studia, si va avanti ma poi su 10 stratwarming (quest' ultimo definito storico per incastri), ne vanno in porto in troposfera 2. Della serie sappiamo sempre di più ma la prevedibilità delle previsioni resta sempre uguale (so benissimo che nessuno parla di causa effetto sicura, però mi sembrano analisi che rimangono quasi sempre lì). Evidentemente serve ancora tanta roba in più oppure il riscaldamento climatico ci mette uno zampino enorme. Replicate pure, non mi cancello!ahahah

Ultima modifica di Caldonevone il Sab 31 Gen, 2026 19:52, modificato 3 volte in totale 
 Caldonevone [ Sab 31 Gen, 2026 14:21 ]

Commenti

Intanto confermata e pure aumentata la nuova ed ennesima discesa gelida sugli USA. New York sono più di 3 settimane che è al gelo , praticamente senza sosta. Intorno mercoledì dovrebbe iniziare pian piano la tregua...

Caldonevone [ Ven 06 Feb, 2026 20:29 ]

Intanto in alcune zone della Spagna è già caduta la pioggia di un intero anno    

bafkreihiowow6aqdhmwemeqiys37buugrllcc72wdvmpd2632gikwkahnu

MilanoMagik [ Lun 09 Feb, 2026 21:11 ]

MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]

bafkreihiowow6aqdhmwemeqiys37buugrllcc72wdvmpd2632gikwkahnu

Assurdo, in realtà ne è caduta quasi il doppio della media annuale tra l'altro non pensavo che quella zona della Spagna fosse così piovosa..!

Ultima modifica di Fili il Lun 09 Feb, 2026 23:51, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Lun 09 Feb, 2026 23:51 ]

Ultimi mesi piovosi anche in Marocco, quest'anno c'è molto più verde

2026
 snapshot_2026_02_07t00_00_00z
2025
 snapshot_2025_02_07t00_00_00z

Ultima modifica di enniometeo il Mar 10 Feb, 2026 17:04, modificato 1 volta in totale 
 enniometeo [ Mar 10 Feb, 2026 00:00 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Assurdo, in realtà ne è caduta quasi il doppio della media annuale tra l'altro non pensavo che quella zona della Spagna fosse così piovosa..!

idem, pesnavo fosse la costa verde sull'atlantico  

Boba Fett [ Mar 10 Feb, 2026 09:24 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimi mesi piovosi anche in Marocco, quest'anno c'è molto più vede

Bellissime e didattiche immagini satellitari !
Testimoniamo l'incredibile velocità del GW in atto.

Francesco [ Mar 10 Feb, 2026 09:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 146 di 146
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 144, 145, 146
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno