| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Luglio: Cambio Di Circolazione Sull'Italia
|
Direi che ad oggi si profila l'ennesima sfida tra GFS/ GEM e UKMO/Reading per quanto concerne l'entrata effettiva di quella saccatura nord-atlantica su di noi, anche se per ora avrebbe perlopiù un'asse orientale, se non all'inizio, nel prosieguo sicuramente... 
da quando le GEM sò diventate sto modello importante???? 
Facevo per dire Sasha, e ovviamente per sottolineare il confronto tra i modelli americani (BOMe NOGAPS compresi) e quelli europei in generale...stasera però avremo un'idea un po' più chiara 
|
|
jony87 [ Mar 17 Lug, 2012 16:51 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Luglio: Cambio Di Circolazione Sull'Italia
|
Direi che ad oggi si profila l'ennesima sfida tra GFS/ GEM e UKMO/Reading per quanto concerne l'entrata effettiva di quella saccatura nord-atlantica su di noi, anche se per ora avrebbe perlopiù un'asse orientale, se non all'inizio, nel prosieguo sicuramente... 
Facevo per dire Sasha, e ovviamente per sottolineare il confronto tra i modelli americani (BOMe NOGAPS compresi) e quelli europei in generale...stasera però avremo un'idea un po' più chiara 
jony prendi GFS, Reading, Ukmo e le DWD ( soo che arrivano a 72 ore per cui....) e li fermate perchè il resto è veramente na robetta...
|
|
mondosasha [ Mar 17 Lug, 2012 16:53 ]
|
 |
|
jony prendi GFS, Reading, Ukmo e le DWD ( soo che arrivano a 72 ore per cui....) e li fermate perchè il resto è veramente na robetta...
Va bene caro, seguirò il tuo consiglio 
|
|
jony87 [ Mar 17 Lug, 2012 16:56 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda decade di Luglio: cambio di circolazione sull'Italia
|
|
gfs rimette a posto un pò di cosette intanto..
|
|
Icestorm [ Mar 17 Lug, 2012 18:17 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda decade di Luglio: cambio di circolazione sull'Italia
|
gfs rimette a posto un pò di cosette intanto..
Stavo per scrivere la stessa cosa....  Direi che a questo punto si possa abbozzare un topic... da valutare ancora gli effetti, ma a meno che Reading non stravolga tutto di nuovo, penso che lo schema resti grosso modo questo....
|
|
andrea75 [ Mar 17 Lug, 2012 18:19 ]
|
 |
 Re: Seconda Decade Di Luglio: Cambio Di Circolazione Sull'Italia
|
|
apposto, maglioni in valigia anche st'anno
|
|
andfra [ Mar 17 Lug, 2012 18:21 ]
|
 |
 Re: Seconda decade di Luglio: cambio di circolazione sull'Italia
|
|
bellissimo il passaggio di domenica...mamma mia...
|
|
zerogradi [ Mar 17 Lug, 2012 18:23 ]
|
 |
|
|
|
tramontana [ Mar 17 Lug, 2012 18:28 ]
|
 |
 Re: Seconda decade di Luglio: cambio di circolazione sull'Italia
|
Runnite tipo mese di Gennaio, mi piacete!
Purtroppo in queste 2 settimane non avrò molto modo di scrutare modelli e forum (colleghi in ferie impera) e vi invito dunque a farvi avanti con un bel topic previsionale se ve ne fosse la necessità.
Aprire topic in estate non nuoce alla salute, io sono 4/5 anni che lo faccio e campo benissimo!
Intanto come già detto dai più GFS si accoda, per così dire, alle penultime emissioni di ECWMF e, come mi aspettavo, piazza scenari interessanti per la Domenica:
Tra l'altro un ingresso simile da GFS era già stato notato l'altro ieri prima che l'americano iniziasse poi a propendere definitivamente verso un altra strada.
|
|
Poranese457 [ Mar 17 Lug, 2012 18:44 ]
|
 |
|
bellissimo il passaggio di domenica...mamma mia...
Che ti aspetti? Sinceramente GFS mi sembra troppo ottimista con le prp
|
|
Frasnow [ Mar 17 Lug, 2012 19:18 ]
|
 |
|
questo dimostra quanto gli spaghi siano al 98% inaffidabili 
|
|
nevone_87 [ Mar 17 Lug, 2012 19:31 ]
|
 |
|
Tutto giusto Leo: GFS ritorna sugli identici passi dell'emissione 12z di ieri...non aggiungo altro, in attesa di Reading 
|
|
jony87 [ Mar 17 Lug, 2012 19:54 ]
|
 |
|
Buonsera sono il dott . Mondosasha (Guru)
l'avevo detto!!!! 
|
|
mondosasha [ Mar 17 Lug, 2012 20:03 ]
|
 |
|
La butto là: lunedì mattina neve sulla cima del Monte Vettore...... 
|
|
mondosasha [ Mar 17 Lug, 2012 20:34 ]
|
 |
|
|