Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno? »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Meteocafè - Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?



Cyborg [ Gio 24 Lug, 2025 12:13 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Aspettarsi clemenza da Luglio di questi tempi è come sperare per chi ha perso un portafogli per strada carico di quattrini di poterlo ritrovare sicuramente...


Non è che per caso 'sto portafogli è stato ritrovato...?

Mi pare un sogno, osservando I modelli...


Hai portato bene
Poco da dire, situazione di assoluta rarità...

ens_image_1753351939_346442


Gab78 [ Gio 24 Lug, 2025 13:11 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Aspettarsi clemenza da Luglio di questi tempi è come sperare per chi ha perso un portafogli per strada carico di quattrini di poterlo ritrovare sicuramente...


Non è che per caso 'sto portafogli è stato ritrovato...?

Mi pare un sogno, osservando I modelli...


Hai portato bene
Poco da dire, situazione di assoluta rarità...

ens_image_1753351939_346442

Allora apro topic piú spesso...


MilanoMagik [ Gio 24 Lug, 2025 13:38 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Poco da dire, oggi gli spaghi sono da incorniciare ed appendere


Pingu [ Gio 24 Lug, 2025 15:55 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poco da dire, oggi gli spaghi sono da incorniciare ed appendere


Non intervengo mai per manifesta ignoranza, vi leggo molto (soprattutto d'estate) e basta, ma per una volta rompo il silenzio per pubblicare a imperitura memoria gli spaghi di Trieste, che per un fine luglio dell'epoca in cui viviamo sono commoventi


graphe3_10000_13_7906_45_6698


andrea75 [ Gio 24 Lug, 2025 16:07 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
lognomo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh, ma quella settimana eravate tutti qua??? Ahahahah
Cmq io ho sofferto più nel 2017, ricordo ancora le mattine che uscivo alle sei e mezza per far colazione nonostante attaccassi tre ore dopo solo per prendere un po' di "fresco" e la temperatura già a quell'ora sfiorava I 30 gradi.. E questa situazione è durata per 10 giorni abbondanti. Massima fissa oltre i 42-43.. Per 10 giorni.. Irreale, I muri delle case sembravano termosifoni d'inverno ragazzi..


C'è il topic qui se vuoi andare a rileggerti quel giorno

http://www.lineameteo.it/24-luglio-...8-vp602284.html


Cyborg [ Ven 25 Lug, 2025 08:54 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Ma che è sta roba?

ens_image_1753426441_644525


snow4ever [ Ven 25 Lug, 2025 08:54 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Stamattina appena ho aperto i modelli ho avuto un sussulto, mi sono emozionato nel rivedere dalle carte la Classica Estate Mediterranea.
Temperature quasi sempre sotto la +15 ad oltranza, con puntate frequenti verso la +10.
Forse, e dico forse, pure più fresca della classica estate mediterranea.
Credo corrisponda esattamente ad un'irruzione fredda invernale con sottomedia prolungato...


Cyborg [ Ven 25 Lug, 2025 08:58 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.
Forse, e dico forse, pure più fresca della classica estate mediterranea.


Togli il forse senza neanche pensarci


Francesco [ Ven 25 Lug, 2025 09:07 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Io continuo la mia personale battaglia: me ne frego delle temperature e mi concentro SOLO sulle precipitazioni.
Aggiornamento sontuoso anche se penso che ormai anche se piovesse molto è troppo tardi.
Comunque - sicuramente - verrà tutto ritrattato come sempre.

spaghi

Ma sognare non costa nulla!


Poranese457 [ Ven 25 Lug, 2025 09:39 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Carte veramente da sogno ragazzi non c'è che dire, son curiosissimo di vedere la massime di Lunedì che data la giornata perturbata potrebbero essere davvero estremamente basse per il periodo

Dando un occhiata un po' a tutti i GM pare che la fase fredda/fresca voglia continuare anche oltre la prima settimana di Agosto, AIFS non vede rientri in media se non alle lontanissime 360h


Fili [ Ven 25 Lug, 2025 09:46 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamattina appena ho aperto i modelli ho avuto un sussulto, mi sono emozionato nel rivedere dalle carte la Classica Estate Mediterranea.
Temperature quasi sempre sotto la +15 ad oltranza, con puntate frequenti verso la +10.
Forse, e dico forse, pure più fresca della classica estate mediterranea.
Credo corrisponda esattamente ad un'irruzione fredda invernale con sottomedia prolungato...


Classica estate danese le carte dei prossimi giorni di mediterraneo hanno ben poco...


snow4ever [ Ven 25 Lug, 2025 09:59 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Classica estate danese le carte dei prossimi giorni di mediterraneo hanno ben poco...

Sono d'accordo, ma considero sempre quei 2/3°C in più del previsto al suolo, figli del cambiamento climatico in atto.
Alla fine ci saranno giornate in linea con le vecchie, belle estati, con temperature massime in pianura di 28/30°C


Poranese457 [ Ven 25 Lug, 2025 10:07 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
lognomo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me fa un po' strano che gente che scrive qui da anni ancora non abbia capito che, per ovvi motivi, nel 95% dei casi sono i restanti spaghi che convergono verso la run principale e non il contrario.
Quindi se una persona di buon senso vede 4 run principali di gfs e di ecmwf di fila che vanno (qui, poi magari da voi può essere due gradi in meno) dalla +26 alla +28 nell'arco di 10 giorni da oggi mentre i restanti spaghi paiono impazziti tra +26 e +12 tenendo una media di +21 è OVVIO che qualche preoccupazione ce l'abbia e che già si puzzi dove si andrà a parare. Altro che "che senso ha condividere queste carte".. Che senso ha parlare di una media data da run irrealistiche a +12 piuttosto?


Ed eccoci qua signor giudice, con la bella +12°C sparsa su quasi tutta Italia a fine Luglio

screenshot_2_1753430677_950934




E' interessante rileggere le pagine di questo topic per vedere come si sia passati dalla preoccupazione per portafogli smarriti e sostituzione di vegetazione ad un Luglio che ci ha mostrato che un altra estate è possibile così come ce lo mostrerà la prima parte di Agosto


enniometeo [ Ven 25 Lug, 2025 10:11 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamattina appena ho aperto i modelli ho avuto un sussulto, mi sono emozionato nel rivedere dalle carte la Classica Estate Mediterranea.
Temperature quasi sempre sotto la +15 ad oltranza, con puntate frequenti verso la +10.
Forse, e dico forse, pure più fresca della classica estate mediterranea.
Credo corrisponda esattamente ad un'irruzione fredda invernale con sottomedia prolungato...


Classica estate danese le carte dei prossimi giorni di mediterraneo hanno ben poco...


Dopo non so quanti giorni con l'estate libica mi va bene anche quella groenlandese


enniometeo [ Ven 25 Lug, 2025 12:47 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Praticamente oggi ultima giornata con la +20 poi per i prossimi 15 giorni non è prevista...wow
grapheens0_0001_0_0_14_20283_42_4584_1753440474_720758


pinopileri [ Ven 25 Lug, 2025 12:52 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Mai nella mia vita avrei creduto di vedere un run come GFS 6z, a fine luglio


300 ore di perturbazioni a raffica, mi perdoneranno gli amanti del bel tempo, ma è veramente commovente


Gab78 [ Ven 25 Lug, 2025 13:14 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Sono emozionato quasi come nell'attesa di un evento nevoso in Inverno...

...quelle ormai rare volte che accade...


Caldonevone [ Ven 25 Lug, 2025 13:31 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Io unica voce fuori dal coro...l'estate deve essere assolata, molto calda (non da morire) e con qualche temporale che fa respirare relativamente. I forti break danneggiano un periodo che già di per sé è breve. Che gusto ci sarà mai a vedere in luglio stabilimenti chiusi, poca gente in giro e a sentire freddo la sera...per i panni abbiamo gli altri 9 mesi...


Frasnow [ Ven 25 Lug, 2025 13:42 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
pinopileri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai nella mia vita avrei creduto di vedere un run come GFS 6z, a fine luglio


300 ore di perturbazioni a raffica, mi perdoneranno gli amanti del bel tempo, ma è veramente commovente

In questo momento storico perdoniamo qualsiasi cosa, dopo anni di monopolio finalmente qualcosa di diverso, qualcosa che ci porta indietro nel tempo. Direi che inizia ad assumere carattere di eccezionalità la roba dei prossimi giorni eh


alias64 [ Ven 25 Lug, 2025 14:09 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Estate finita..


Frosty [ Ven 25 Lug, 2025 14:13 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Calma ragazzi !


Verglas [ Ven 25 Lug, 2025 14:47 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io unica voce fuori dal coro...l'estate deve essere assolata, molto calda (non da morire) e con qualche temporale che fa respirare relativamente. I forti break danneggiano un periodo che già di per sé è breve. Che gusto ci sarà mai a vedere in luglio stabilimenti chiusi, poca gente in giro e a sentire freddo la sera...per i panni abbiamo gli altri 9 mesi...

Impossibile, gli unici che non è giusto che siano penalizzati dal tempo sono solo i gestori degli impianti sciistici


andfra [ Ven 25 Lug, 2025 15:12 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
pinopileri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai nella mia vita avrei creduto di vedere un run come GFS 6z, a fine luglio


300 ore di perturbazioni a raffica, mi perdoneranno gli amanti del bel tempo, ma è veramente commovente


Addirittura commovente? Io sinceramente non riesco a comprendere questo entusiasmo. Capisco la ricerca di temperature meno esasperate, ma sinceramente non ci trovo nulla di esaltante in 20 giorni di fresco accentuato tra luglio e agosto. Così come non capisco la ricerca esasperata delle piogge in questo periodo… Non voglio fare sicuramente polemica, ognuno tifa per quello che vuole tanto alla fine non siamo noi a decidere quello che sarà


zeppelin [ Ven 25 Lug, 2025 15:13 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


E' interessante rileggere le pagine di questo topic per vedere come si sia passati dalla preoccupazione per portafogli smarriti e sostituzione di vegetazione ad un Luglio che ci ha mostrato che un altra estate è possibile così come ce lo mostrerà la prima parte di Agosto


Ok, i carrubi siciliani possono aspettare ancora qualche anno a sostituire le querce mi arrendo felicemente. comunque il cambio da nino a nina di cui parlavo qualche giorno fa (forse in un altro topic boh) penso abbia avuto il suo effetto, una fase di sottomedia cosi lunga come vista dai modelli oggi in estate é qualche anno che non si vedeva.


zerogradi [ Ven 25 Lug, 2025 15:42 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io unica voce fuori dal coro...l'estate deve essere assolata, molto calda (non da morire) e con qualche temporale che fa respirare relativamente. I forti break danneggiano un periodo che già di per sé è breve. Che gusto ci sarà mai a vedere in luglio stabilimenti chiusi, poca gente in giro e a sentire freddo la sera...per i panni abbiamo gli altri 9 mesi...


Stabilimenti chiusi?!!!! Ma quandooo?!!! Forse lunedi, e dico forseeee!!! Poi farà tutte giornate con 25/27 di massima, giornate finalmente IDEALI per poter fare qualcosa all'aperto, tra cui andare al mare... pare che nevicherà per come la raccontate!!


Cyborg [ Ven 25 Lug, 2025 16:24 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Stabilimenti chiusi?!!!! Ma quandooo?!!! Forse lunedi, e dico forseeee!!!


Lunedì c'è da sperare che non faccia danni altroché.

xx_model_en_349_1_modez_2025072500_93_16_63

Di giornate perturbate non proprio da spiaggia pare che ce ne sarà più di una comunque.


lognomo [ Ven 25 Lug, 2025 18:36 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Io chiedo (per amor di statistica) cosa fa di mestiere chi vuole il caldo asfissiante ad oltranza d'estate e addirittura considera DANNOSO un rientro in media di 10 giorni dopo 10 estati mediamente 5 gradi sopra media.

Il content creator sotto il condizionatore?
Lo studente?
Vive con i soldi del papi?

Ripeto, chiedo per amore di statistica.


and1966 [ Ven 25 Lug, 2025 18:45 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Comunque, per chi è deluso dall' andamento di questa estate, faccio un breve sunto:

1) il Luglio "fresco" ha comunque prodotto un paio di giorni con 40+ diffusi all' estremo sud (punte di 44/45+, stavolta non confutabili). E poi parla questa sotto:
img_20250725_wa0017

2) per chi avesse dimenticato, abbiamo avuto un giugno che in diverse parti d' Italia, oltre a risultare molto secco, ha conteso fino all' ultimo lo scettro nientepopodimeno che ..... al 2003, ancora oggi considerato da molti ineguagliabile .

3) aspettiamo a vedere quanto si concretizzerà dei prossimi peggioramenti, e sopratutto di capire le intenzioni di Agosto che, ricordo, nel 2017 ruggì di brutto dopo un Luglio zoppicante.

Inoltre, faccio presente che anche quassù, dove da almeno una settimana non mancano scrosci anche abbondanti di pioggia, durante le pause fa tutt' altro che fresco. Anzi.

Per capire, vi posto i dati di una stazione a 3 km da dove lavoro, in piena Val Leventina:
screenshot_20250725_185142_samsung_internet

9 max 30+
7 max 29+

Su 25 gg.

Insomma .....


Cyborg [ Ven 25 Lug, 2025 19:24 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
lognomo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io chiedo (per amor di statistica) cosa fa di mestiere chi vuole il caldo asfissiante ad oltranza d'estate e addirittura considera DANNOSO un rientro in media di 10 giorni dopo 10 estati mediamente 5 gradi sopra media.

Il content creator sotto il condizionatore?
Lo studente?
Vive con i soldi del papi?

Ripeto, chiedo per amore di statistica.



Evita questi interventi irrispettosi (non è la prima volta) verso persone che non conosci. Ed evita di snocciolare statistiche senza senso.
Ognuno ha i suoi gusti meteo, e tra l'altro non mi sembra che nessuno qui abbia cercato il caldo asfissiante ad oltranza.
Alla prossima parte il giallo. Fine OT.


pinopileri [ Ven 25 Lug, 2025 19:31 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pinopileri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai nella mia vita avrei creduto di vedere un run come GFS 6z, a fine luglio


300 ore di perturbazioni a raffica, mi perdoneranno gli amanti del bel tempo, ma è veramente commovente


Addirittura commovente? Io sinceramente non riesco a comprendere questo entusiasmo. Capisco la ricerca di temperature meno esasperate, ma sinceramente non ci trovo nulla di esaltante in 20 giorni di fresco accentuato tra luglio e agosto. Così come non capisco la ricerca esasperata delle piogge in questo periodo… Non voglio fare sicuramente polemica, ognuno tifa per quello che vuole tanto alla fine non siamo noi a decidere quello che sarà


Il commento era strettamente riferito a gfs 6, dove per 3/4 di run le termiche si mantenevano tra la +10 e la +15. Non so quante volte sia successo a cavallo tra luglio e agosto sinceramente

Inoltre, l'entusiasmo è chiaramente accentuato dalle aspettative (ahinoi) sempre più calde date sia dagli ultimi anni sia dal giugno record. In particolare lo scorso anno c'è stata una serie di 40 giorni sopra i +35 o una cosa simile. Avere una situazione completamente ribaltata invece... per me è commovente

Concordo ovviamente sul fatto che dobbiamo accettare quello che decide la natura, siamo completamente impotenti su questo


Frosty [ Ven 25 Lug, 2025 20:15 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque, per chi è deluso dall' andamento di questa estate, faccio un breve sunto:

1) il Luglio "fresco" ha comunque prodotto un paio di giorni con 40+ diffusi all' estremo sud (punte di 44/45+, stavolta non confutabili). E poi parla questa sotto:
img_20250725_wa0017

2) per chi avesse dimenticato, abbiamo avuto un giugno che in diverse parti d' Italia, oltre a risultare molto secco, ha conteso fino all' ultimo lo scettro nientepopodimeno che ..... al 2003, ancora oggi considerato da molti ineguagliabile .

3) aspettiamo a vedere quanto si concretizzerà dei prossimi peggioramenti, e sopratutto di capire le intenzioni di Agosto che, ricordo, nel 2017 ruggì di brutto dopo un Luglio zoppicante.

Inoltre, faccio presente che anche quassù, dove da almeno una settimana non mancano scrosci anche abbondanti di pioggia, durante le pause fa tutt' altro che fresco. Anzi.

Per capire, vi posto i dati di una stazione a 3 km da dove lavoro, in piena Val Leventina:
screenshot_20250725_185142_samsung_internet

9 max 30+
7 max 29+

Su 25 gg.

Insomma .....
and facciamolo finire il mese ......per ora tranne i primi 5 giorni é stato nulla di che ! Almeno per me


Caldonevone [ Ven 25 Lug, 2025 22:05 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io unica voce fuori dal coro...l'estate deve essere assolata, molto calda (non da morire) e con qualche temporale che fa respirare relativamente. I forti break danneggiano un periodo che già di per sé è breve. Che gusto ci sarà mai a vedere in luglio stabilimenti chiusi, poca gente in giro e a sentire freddo la sera...per i panni abbiamo gli altri 9 mesi...


Stabilimenti chiusi?!!!! Ma quandooo?!!! Forse lunedi, e dico forseeee!!! Poi farà tutte giornate con 25/27 di massima, giornate finalmente IDEALI per poter fare qualcosa all'aperto, tra cui andare al mare... pare che nevicherà per come la raccontate!!
Ci avrei scommesso che dalla parola "chiusi" nasceva una replica, volevo correggerla con " quasi vuoti" ma non ho avuto tempo...per come la racconti tu invece, sembra che se ci sono 34 gradi le giornate non siano ideali x fare cose all' aperto...ma viva la soggettività ci mancherebbe! Io 25 27 gradi in estate li trovo osceni (e ci saranno un paio di giorni pure inferiori). Chiaro che non parlavo di Reggio Calabria ma delle nostre latitudini. Le piogge o il fresco rovinano l'estate e le serate, dato che in questo caso non si parla di instabilità termoconvettiva tipica ma di peggioramento vero e proprio nel periodo più stabile dell'anno. Massimo rispetto comunque a chi ama sempre la tendenza al fresco o al freddo (mi sembra la maggioranza).


Poranese457 [ Sab 26 Lug, 2025 09:54 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Confermata una settimana e forse oltre di fresco godurioso

Andasse veramente così, a quel punto saremmo in seconda decade di Agosto e, come dire....


Adriatic92 [ Sab 26 Lug, 2025 10:10 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Si, direi che ci sta andando grassa..

Intanto ritornando al brevissimo, occhio alle stime degli accumuli previsti , a partire da oggi fino a martedi sul versante Adriatico si potranno toccare o addirittura superare le tre cifre, il focus è proiettato tra Romagna e Marche. Un signor break...


Cyborg [ Sab 26 Lug, 2025 10:16 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, direi che ci sta andando grassa..

Intanto ritornando al brevissimo, occhio alle stime degli accumuli previsti , a partire da oggi fino a martedi sul versante Adriatico si potranno toccare o addirittura superare le tre cifre, il focus è proiettato tra Romagna e Marche. Un signor break...


Tra l'altro singolare la mappa delle precipitazioni attese per martedì, con una lunga linea di confluenza vicino alle coste:

xx_model_en_349_1_modez_2025072600_93_1174_63

Tutto ciò dopo la giornata largamente perturbata di Lunedì...

xx_model_en_349_1_modez_2025072600_69_1174_63


Cyborg [ Sab 26 Lug, 2025 10:19 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Oggi intanto attesi rovesci sparsi, difficile dire dove colpiranno, ma i più intensi sono previsti anche oggi sul versante adriatico. Non dovrebbero mancare però neanche in Umbria.

xx_model_en_349_1_modswisseu_2025072600_15_1181_83


Boba Fett [ Sab 26 Lug, 2025 14:25 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
un sottomedia così nel periodo clou dell'estate

graphe9_00000_12_38878_43_1122_1


Gab78 [ Sab 26 Lug, 2025 14:53 ]
Oggetto: Re: Caldo A Oltranza. Luglio Ci Terrà Sempre Nel Forno?
Ah, no...




Powered by Icy Phoenix