Presentazione.

Presentazione.
Articolo
Messaggio Presentazione. 

Ciao amici,mi chiamo Luigi,ho 25 anni e sono di Valtopina(PG) una piccola valle dove scorre l omonimo fiume posta a 363 m.s.l..Il clima è particolarmente fresco d' estate grazie all umidità del fiume....ma tragicamente gelido d ' inverno con grandi brinate quotidiane e il termometro che fà ampie escursioni sotto zero.OK,ora basta parlare.....uona navigazione.

56Lux [ Gio 22 Gen, 2009 01:05 ]

Presentazione.
Commenti
Messaggio Re: Presentazione. 

56Lux ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao amici,mi chiamo Luigi,ho 25 anni e sono di Valtopina(PG) una piccola valle dove scorre l omonimo fiume posta a 363 m.s.l..Il clima è particolarmente fresco d' estate grazie all umidità del fiume....ma tragicamente gelido d ' inverno con grandi brinate quotidiane e il termometro che fà ampie escursioni sotto zero.OK,ora basta parlare.....uona navigazione.

Buona navigazione a te Luigi, e benvenuto a nome dello staff!
Bella zona la tua, anche meteorologicamente parlando! Ti auguro una buona permanenza nel forum!

andrea75 [ Gio 22 Gen, 2009 01:08 ]

Je l'hai fatta a scrive sto topic di presentazione eh!

Mò vedi di segnalarci qualche bella minima col tuo evolutissimo termometro a mercurio!   Benvenuto Luì!  

Fili [ Gio 22 Gen, 2009 01:08 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bella zona la tua, anche meteorologicamente parlando! Ti auguro una buona permanenza nel forum!

Direi SOLO meteorologicamente parlando!

Fili [ Gio 22 Gen, 2009 01:09 ]

Benvenuto, conosco bene la tua zona, è vero ci sono grosse inversioni termiche li da te

il fosso [ Gio 22 Gen, 2009 01:10 ]

Siete le prime persone che mi fanno i complimenti per la zona.......wow

56Lux [ Gio 22 Gen, 2009 01:21 ]

E che c'ha di male la tua zona, una bella valle circondata da boschi e con un bel fiume,
praticamente perfetta... per un eremita
scherzo, io poi non che stia messo molto meglio   

il fosso [ Gio 22 Gen, 2009 01:28 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E che c'ha di male la tua zona, una bella valle circondata da boschi e con un bel fiume,
praticamente perfetta... per un eremita
scherzo, io poi non che stia messo molto meglio   

Mettici anche il treno che ci passa nel mezzo e la statale Foligno Nocera...

Fili [ Gio 22 Gen, 2009 01:30 ]

Benvenuto...lascia stare alcuni di questi cittadini...te sai bene come si vive e con che qualità fuori dai centri urbani..

Icestorm [ Gio 22 Gen, 2009 02:37 ]

Ciao e benvenuto.

Splendido posto, lo scorso anno l'ho scelto per un paio di pic-nic con moglie e figlio, ci piace troppo!

Peccato che quando fu fatta la nuova Flaminia, non fu ben valutato, a mio avviso, l'impatto del mostruoso viadotto (che se non erro, all'epoca era il piu' lungo d' Europa   ), che a mia avviso ha un po' pregiudicato la straordinaria bellezza del posto.....  

and1966 [ Gio 22 Gen, 2009 07:35 ]

Ciao Luigi!
Sei mio coetaneo e abiti quasi alla mia stessa altitudine!

Marco376 [ Gio 22 Gen, 2009 07:43 ]

Luigi tranqui.... di utenti da posti sperduti ce ne sono a bizeffe.... vedi me  

Benvenuto e si, anche io ti faccio i complimenti per la zona, sono sicuro che ci fornirai ottime minime... appena ce ne saranno le condizioni meteo ovviamente  

Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2009 08:01 ]

Ciao Luigi, benvenuto nella grande famiglia di LINEA METEO
Stiamo a un tiro di schioppo ma il clima a volte ci separa in abbondanza.

Dante [ Gio 22 Gen, 2009 08:17 ]

ciao e benvenuto anche da parte mia

meteoarezzo [ Gio 22 Gen, 2009 11:56 ]

Benvenuto anche da parte mia!Ciao

mondosasha [ Gio 22 Gen, 2009 11:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno