| Commenti |
 Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
|
Manca poco e mi unisco pure io! 
|
|
Frasnow [ Lun 06 Set, 2010 12:26 ]
|
 |
 Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
|
Beh oddio... solo se hai  o sistemi precedenti (dove cmq basta cliccare STAMP e aprire Paint)... perché con Vista o Windows7 c'è la funziona "Cattura Schermo", che con un click ti salva o tutta la pagina o una porzione di essa, più o meno come col Mac.
In ogni caso non so se sia possibile integrare una cosa del genere in PHP senza che si appensantisca il tutto in maniera indecente. Esistono degli script che salvano l'intera pagina, ma saremmo da capo, perché l'immagine andrebbe poi cmq editata. Secondo me, conviene fare alla vecchia maniera, anche perché nella peggiore delle ipotesi, anche se non 10, in 30 secondi si fa tutto lo stesso. 
Non è assolutamente fattibile!
|
|
Francesco [ Lun 06 Set, 2010 12:43 ]
|
 |
|
E' arrivata la voce del padrone... 
|
|
andrea75 [ Lun 06 Set, 2010 13:09 ]
|
 |
|
|
Complimenti a tutto lo staff...un bellissimo lavoro è stato fatto...
|
|
Meteotornazzano [ Lun 06 Set, 2010 14:06 ]
|
 |
|
E' arrivata la voce del padrone... 
E' arrivato pensice!!!
Grazie lo stesso gente, si in effetti (e per fortuna) la mia esperienza con Win si è fermata a XP! 
|
|
Poranese457 [ Lun 06 Set, 2010 14:42 ]
|
 |
|
E anche il nostro Nevischio con la sua stazione a Cesano ( Nord di Roma ) è stato inserito nella rete! 
|
|
riccardodoc80 [ Mar 07 Set, 2010 09:14 ]
|
 |
|
vedo che c'è un buco all'altezza di senigallia.. questa è utilizzabile per tapparlo?!
http://www.avsenigallia.it/
|
|
DragonIce [ Gio 09 Set, 2010 16:24 ]
|
 |
|
vedo che c'è un buco all'altezza di senigallia.. questa è utilizzabile per tapparlo?!
Grazie Mauro, ma non credo sia compatibile.....poi magari ti dice meglio Andrea!
Di buchi ce ne sono....anche se 390 stazioni sono comunque tantisssime!
Quando vi capita di trovare qualche stazione molisana, abruzzese o calabrese fate un fischio va! 
|
|
riccardodoc80 [ Gio 09 Set, 2010 17:45 ]
|
 |
|
Grazie Mauro, ma non credo sia compatibile.....poi magari ti dice meglio Andrea!
Di buchi ce ne sono....anche se 390 stazioni sono comunque tantisssime!
Quando vi capita di trovare qualche stazione molisana, abruzzese o calabrese fate un fischio va! 
ti ho detto quella perchè andando al mare li mi faceva comodo..  cmq ok!!
|
|
DragonIce [ Gio 09 Set, 2010 18:15 ]
|
 |
|
te tocca venire al mare a Porano.... non ce sarà il mare, ma una bella stazione meteo si si si!!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Set, 2010 18:27 ]
|
 |
|
te tocca venire al mare a Porano.... non ce sarà il mare, ma una bella stazione meteo si si si!!! 
Si.....quann'è accesa!
Ma io dico.....con tutti i soldi che spendi per comprare le mele e cose varie non sarà ora di comprati un pc da quattro soldi dedicato solo alla stazione!
Comunque Ma a senigallia credo di averla vista un'altra.....e aveva anche la webcam!
Se la ritrovo vediamo cosa possiamo fare.... 
|
|
riccardodoc80 [ Gio 09 Set, 2010 18:51 ]
|
 |
|
Ormai le nuove stazioni nemmeno le annuncio, tanto avanzano a 10 a settimana di media...
Piuttosto, annuncio la possibilità di visualizzare (sempre tramite apposito plugin di Google Earth), tutte le webcam nazionali inserite nella rete:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=53

|
|
andrea75 [ Dom 12 Set, 2010 11:00 ]
|
 |
|
Altra bellissima e utilissima novità! 
|
|
riccardodoc80 [ Dom 12 Set, 2010 11:34 ]
|
 |
|
Segnalo che le stazioni di Alex (Foligno), mia a La Franca e di Dante a Colfiorito sono tutte e 3 delle DAVIS VP2, se volete aggiornare nei "fumetti".
E' inoltre online una DAVIS anche a Pigge di Trevi 
|
|
Fili [ Dom 19 Set, 2010 23:42 ]
|
 |
|
|