| Commenti |
 Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
|
Grazie mille Luca per aver risolto il problemino dello schermo....la presenza della tua stazione nella rete è molto importante!
E grazie....Andrea! ma per me è solo un piacere!
La rete è bellissima, utilissima e più che completa ( a parte qualche fisiologico buco )..... ed è un progetto a cui tengo molto!
Poi l'ultima chicca creata da francesco è qualcosa di straordinario! peccato che non ho un iPhone!
Ora però voglio provare con Opera.....poi vi faccio sapere!
|
|
riccardodoc80 [ Mar 03 Ago, 2010 11:06 ]
|
 |
|
Grazie mille Luca per aver risolto il problemino dello schermo....la presenza della tua stazione nella rete è molto importante!
E grazie....Andrea! ma per me è solo un piacere!
La rete è bellissima, utilissima e più che completa ( a parte qualche fisiologico buco )..... ed è un progetto a cui tengo molto!
Poi l'ultima chicca creata da francesco è qualcosa di straordinario! peccato che non ho un iPhone!
Ora però voglio provare con Opera.....poi vi faccio sapere!
Complimentorni anche da parte mia Riccà, si vede che ci tieni al progetto e si vede pure che lo stai mantenendo in ottimo stato di forma assieme, ovviamente, al lavoro di Andrea e Francesco!
Anche io vorrei provarlo da cellulare ma Opera per Android fa ride!!
PS: Ric stasera sei ad Orte?? perchè io sono a cena su alle Grazie e se faccio in tempo (ne dubito fortemente) ti chiamo per un saluto.
|
|
Poranese457 [ Mar 03 Ago, 2010 11:26 ]
|
 |
|
PS: Ric stasera sei ad Orte?? perchè io sono a cena su alle Grazie e se faccio in tempo (ne dubito fortemente) ti chiamo per un saluto.
allora che glielo hai detto a fare!? 
|
|
Fili [ Mar 03 Ago, 2010 11:36 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 03 Ago, 2010 11:54 ]
|
 |
|
Chiama chiama Leonà.....sia prima che dopo! dovrei rimanere a cena a casa.....magari faccio un salto giù con il motorino.
Anche se devo ancora capire dove si trova di preciso la casa della nostra amica... 
|
|
riccardodoc80 [ Mar 03 Ago, 2010 12:00 ]
|
 |
|
Viste le numerose richieste di inserimento che ci sono arrivate in questi giorni soprattutto dalla zona del Torinese e del Nord Ovest in generale mi sembrava doveroso scrivere due righe in questa stanza per dare il benvenuto ai nuovi arrivati!
Sicuramente questo inverno ci faranno rosicare non poco con le loro segnalazioni!
Monasterolo (TO) http://www.meteomontecorno.altervista.org/
Cafasse (TO) http://vettenuvole.it/cafasse/
Muzzano (BI) http://www.meteobiella.it/Muzzano/stazione.html

|
|
riccardodoc80 [ Ven 20 Ago, 2010 18:23 ]
|
 |
 Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
|
Più che altro che belle webcam!
Più che altro siamo arrivati a 366 stazioni!!! 
|
|
andrea75 [ Ven 20 Ago, 2010 18:32 ]
|
 |
|
Notiziona ragazzi! Grazie all'amico Claudio Biondi, che ci ha autorizzato all'inserimento, da oggi abbiamo nella nostra rete un punto d'osservazione spettacolare!
La stazione è posta in località Verghereto, alle pendici del Monte Fumaiolo, a 1146 m di quota! Oltretutto, la stazione è corredata di una splendida webcam. Preparatevi a vederne delle belle quest'inverno. 
|
|
andrea75 [ Sab 21 Ago, 2010 20:13 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Dom 22 Ago, 2010 11:15 ]
|
 |
|
Notiziona ragazzi! Grazie all'amico Claudio Biondi, che ci ha autorizzato all'inserimento, da oggi abbiamo nella nostra rete un punto d'osservazione spettacolare!
La stazione è posta in località Verghereto, alle pendici del Monte Fumaiolo, a 1146 m di quota! Oltretutto, la stazione è corredata di una splendida webcam. Preparatevi a vederne delle belle quest'inverno. 
Gran bella posizione!
L'inverno scorso ci sarà stato un ghiacciaio lì... 
|
|
Marco376 [ Lun 23 Ago, 2010 07:22 ]
|
 |
|
Gran bella posizione!
L'inverno scorso ci sarà stato un ghiacciaio lì... 
Direi che la minima di stamattina, +8.8°C, è già significativa!  E' la seconda più bassa d'Italia, dopo Plateau Rosà. Ma batte tranquillamente i 2450 m di Seceda, e largamente i 1536 m di Selva di Val Gardena.
Insomma, decisamente un bell'acquisto!
Inoltre, da ieri, altre 3 nuove stazioni: Cave (Roma), Predappio (FC) e Masiera di Bagnacavallo (RA). Raggiunta quota 371!

|
|
andrea75 [ Lun 23 Ago, 2010 09:00 ]
|
 |
|
Bellissima la stazione del Verghereto!
Sai che minime e quanta neve questo inverno......
Oggi invece è stata aggiunta la stazione e relativa webcam a Campocatino , Località montana del Lazio che sorge nel cuore dei Monti Siburnini, in provincia di Frosinone a 1800m.
http://www.campocatinometeo.it/
Si ringrazia il gentilissimo Sig. Giovanni! 
|
|
riccardodoc80 [ Ven 27 Ago, 2010 09:51 ]
|
 |
|
Dall'ultimo messaggio, di stazioni ne sono arrivate altre 15 e siamo arrivati a quota 387.
Ma oltre a questo, vi segnalo che nella mappa, cliccando sulle varie stazioni (sia che queste siano Online o Offline), è stato aggiunto un link che vi riporta agli spaghi per quella località. Lo trovate nel TAB "Stazione", di fianco alle coordinate.

|
|
andrea75 [ Lun 06 Set, 2010 11:52 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 06 Set, 2010 11:58 ]
|
 |