#196 tifernate Lun 18 Giu, 2012 22:45
..mai stato così contento di perdere le scommesse...
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#197 andrea75 Lun 18 Giu, 2012 22:48
Grande Italia e altri 15 punti in tasca...
Ormai Bix è a tiro....
Ma al di là di tutto gran partita... ci voleva il cuore stasera... e cuore è stato!Grandissimi!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4335 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#198 tifernate Lun 18 Giu, 2012 22:50
.....comunque Di natale non ha toccato palla o quasi, ma non solo stasera, da quando ha fatto il golo con la spagna in poi. Io sono pro Balotelli a vita!
-
-
Contributor
-
-
88 Punti
-
#199 jony87 Lun 18 Giu, 2012 23:12
Italia non lucida ma da un cuore grande come una casa..ora sotto a chi tocca
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
-
-
Veterano
-
- Utente #: 517
-
183 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#200 nembokid Lun 18 Giu, 2012 23:23
ohhhhhhhhhh ke bello da domani benzina sotto all'euro e cornetto cappuccino gratis x colazione!!!!! in fin dei conti una nazionale con degli illustri professionisti incapace di vincere 5 a 0 con altrettanti se non più incapaci giocatori di calcio.... può in un colpo sanare tutte le nostre proccupazioni ecvonomiche attuali!!!!
grandi grandi grandi.... se dovessimo incontrari i grandi economisti tedeschi gli si può chiedere in cambio del risultato, un forte favore sullo sbilancio spread... in fondo siamo italiani
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
-
-
Esperto
-
- Utente #: 461
-
85 Punti
-
#201 splenio Lun 18 Giu, 2012 23:28
.....comunque Di natale non ha toccato palla o quasi, ma non solo stasera, da quando ha fatto il golo con la spagna in poi. Io sono pro Balotelli a vita!

anche secondo me balo deve essere sempre titolare..ci da fisicità qualità e ci permette di far salire la squadra...
thiago motta come dicevo nn ha fatto il trequartista ma il centrocampista aggiunto..
oggi bene balzaretti barzagli de rossi
male pirlo
ora bisogna aspettare domani sera..secondo me passeranno francia ed inghilterra..
io tra le due preferirei evitare l'inghilterra perchè gli inglesi si difendono bene e ripartono in contropiede..e npi soffriamo queste squadre...
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#203 splenio Mar 19 Giu, 2012 00:25
noi soffriamo le squadre fisiche che ci pressano a tutto campo..e che ci aspettano per poi ripartire..è x questo che vorrei evitare l'inghilterra
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#204 and1966 Mar 19 Giu, 2012 05:35
Molti di voi erano pischelletti o forse erano si e no nei sogni dei rispettivi genitori, ma non è che gli esordi di Spagna '82 furono tanto più esaltanti di questo gironcino.
E non mi dite che nei primi matches di Berlino 2006 avete visto sfracelli ..
In una competizione serrata come Europeo / Mondiale, non c' é nemmeno da sbilanciarsi troppo sugli "squadroni" veri o presunti tali, che un giorno fanno faville ed il giorno dopo naufragano anche penosamente.
Ai quarti ci aspetta un test che, al di la del dentro - fuori, sarà davvero probante per noi.
Peccato per Chiellini, mentre De Rossi é stato gladiatorio. Male Pirlo, e spero che Prandelli non lo consideri intoccabile, perché insistere su di lui a partita avanzata è deleterio.
Su Balotelli quoto il Tife: il ragazzo ha la testa che ha, ma in queste tre partite si è visto da un chilometro che le difese avversarie lo temono, anzi, come i croati e ieri gli irlandesi, ne sono addirittura terrorizzati.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3845 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#205 Ricca Gubbio Mar 19 Giu, 2012 09:04
Sono stato puntualmente smentito visto che sono entrati sia Abate che Diamanti!!!  Per quanto riguarda la partita non una bella Italia ma molto carattere e compattezza. Secondo me ha ragione chi dice che anche nelle passate edizioni Mondiali o Europei che siano stati abbiamo sempre dovuto soffrire e sicuramente sarà cosi anche in questo caso. Sono però fiducioso perchè non ho visto grossi squadroni tolta la Germania e la Spagna che però abbiamo già contenuto. Quindi animo ragazzi e prepariamoci ai rigori.....  Secondo me al 90% giochiamo con la Francia !!!!
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
-
#206 marvel Mar 19 Giu, 2012 09:21
Io l'82 me lo ricordo bene e la squadra non si presentava certo come favorita.
L'Italia dei campioni ha sempre fatto poco, vuoi perché si credevano i migliori, già arrivati e non avevano "fame", vuoi perché avevano sempre il fiato sul collo con 1000 pressioni della stampa e di 60 milioni di CT...
A mio avviso, salvo rari casi, le grandi competizioni internazionali non le vincono le grandi corazzate, non le vincono le nazionali più blasonate, ma la squadra che trova sintonia e gioco nel torneo stesso.
Per ora non ci siamo, poi magari dalla prossima succede qualcosa.
Anche io vedo bene Balotelli, potrebbe essere l'uomo giusto... magari questo gol lo farà sentire ben voluto e riuscirà a superare tutti i complessi e sensi di rivalsa che ha.
Certo... è sempre un rischio tenerlo in campo... con lui l'espulsione è sempre dietro l'angolo.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#207 snow96 Mar 19 Giu, 2012 09:26
A mio avviso, salvo rari casi, le grandi competizioni internazionali non le vincono le grandi corazzate, non le vincono le nazionali più blasonate, ma la squadra che trova sintonia e gioco nel torneo stesso.
Più la Germania, a prescindere ...
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
554 Punti
-
#208 nevone_87 Mar 19 Giu, 2012 09:34
contento per il passaggio del turno, ma motta, e maggio non dovrebbero giocare in questa nazionale
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#209 yeti Mar 19 Giu, 2012 09:43
Piu che altro Motta trequartista.. cioè per carità.. co tutti quelli che avemo che sono il triplo piu forti di lui..Motta cià na lemma unica.. dietro le punte giovinco o diamanti le punte cassano balotelli o di natale..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 491
-
131 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#210 tifernate Mar 19 Giu, 2012 09:58
Io l'82 me lo ricordo bene e la squadra non si presentava certo come favorita.
L'Italia dei campioni ha sempre fatto poco, vuoi perché si credevano i migliori, già arrivati e non avevano "fame", vuoi perché avevano sempre il fiato sul collo con 1000 pressioni della stampa e di 60 milioni di CT...
Per ora non ci siamo, poi magari dalla prossima succede qualcosa.
Anche io vedo bene Balotelli, potrebbe essere l'uomo giusto... magari questo gol lo farà sentire ben voluto e riuscirà a superare tutti i complessi e sensi di rivalsa che ha.
Certo... è sempre un rischio tenerlo in campo... con lui l'espulsione è sempre dietro l'angolo. 
Il rischio espulsione purtroppo è costante, in fin dei conti il ragazzo c'ha 21 anni, è di colore e pure un potenziale fenomeno, quindi i difensori gliele fanno di tutti i colori. Quel figli di p..... in inglese dopo il gol, rivolto ai tifosi irlandesi, è il risultato dei tanti fischi quando è entrato.
-
-
Contributor
-
-
88 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|