ancora con la storia del milan che faticava aiutato dagli arbitri..basta...
io quest anno ho visto quasi tutte le partite..e tra torti e favori siamo in svantaggio..ho postato anche il video con tutti gli episodi
il rigore di pato poi è sacrosanto..si è messo davanti ed il difensore dell'atalanta è entrato da dietro..
tornando al calcio giocato..a me sembra palese la superiorità del milan su la juve ..come lo era due-tre anni fa quella dell'inter sul milan..basta vedere le partite..il milan segna sempre..mette le partite in sicurezza gia al 60 esimo..
la juve per fare gol deve giocare sempre al max..e nn ti puo andare sempre bene..secondo me ha gia fatto troppo..
finora la juve nn aveva avuto nessun calo..era normale averne uno..
il milan è partito male x via di tanti infortuni..poi a novembre ha ritrovato quasi tutti..e ha fatto un filotto di risultati utili tornando secondo..
poi di nuovo infortuni...e cmq abbiamo + o meno tenuto il passo giocando sempre con gli stessi (seedorf e ambro bonera

) poi a udine c'è stata la svolta e abbiamo ritrovato fiducia e una buona condizione fisica..e abbiamo ricominciato a vincere e giocare bene con una certa regolarità..con 10-12 giocatori sempre fuori..se nn è una prova di forza questa...
Si si me superi!!!
Ora te lo spiego: quando la palla non è in possesso di nessuno è arriva dalla mia parte se io vado dritto e tu tagli la strada si chiama fallo per me di Ostruzione e non fallo da rigore per te!! Questo sempre secondo il regolamento ufficiale poi se te applichi il regolamento Milan allora è un'altra storia...
Altra storia sti infortuni...verissimo!!!! ma di quelli fuori chi è che dovrebbe giocare e chi dovrebbe uscire...perchè ancora si gioca 11 contro 11...l'unico vero assente è Boateng e in parte Nesta, il resto sono buoni per l'Inps!!!
Ad Udine c'è stata la svolta grazie ad un gran C...o spaventoso!!!!!
And ti ha detto bene fino ad ora la juve ha giocato molto meglio del Milan e quello che dici te che la juve è andata al massimo è sbagliato.....nella juve gira la palla al massimo i giocatori fanno i movimenti, non girano a vuoto....il Milan con Ibra ha un solo gioco, la difesa lancia la palla lunga per lui e poi decide se tirare, appoggiarla dietro a Nocerino oppure metterla in mezzo all'area.......infatti quando trovate una squadra vera fate fatica..in campionato non avete vinto uno scontro diretto perchè basta fermare ibra ed il milan è molto più prevedibile.....il Milan ha giocato molto meglio senza Ibra....

si vede che leggi tuttosport..
quindi quando uno protegge palla sul fondo con l'avversario dietro per prendere la rimessa dal fondo è ostruzione?

o quando uno protegge palla allarga la gamba per prendere fallo è ostruzione?
questo secondo il tuo regolamento
ma che significa giocare meglio???fare tanti passaggi e movimenti e nn segnare??

perchè allora vorrei giocare sempre male..
quest anno nn abbiamo vinto uno scontro diretto perchè gli scontri diretti hanno coinciso sempre con i periodi di forma minima..e con gli infortuni..lo scorso anno li vincemmo quasi tutti..e c'era pure ibra
palla lunga ad ibra??si qualche volta..giochiamo peggio con ibra? ma con l'arsenal c'era ibra?
ma se giochiamo sempre a palla lunga che senso ha far salire i terzini e fare possesso palla?giochiamo cosi male che siamo stati gli unici a fare 2-2 al cam nou..e 2-3 a san siro...
contro la juve stavamo vincendo 2-0 con in campo emanuelson muntari (che nn giocavada un anno) senza ibra boateng nesta aquilani cassano pato (xke era come se nn ci fosse stato) eppure vincevamo 2-0
anche il napoli gioca bene..però giocando sempre a ritmi alti nn ce la fa a primeggiare sia in europa che in italia..
mazzarri infatti dice sempre che devono imparare a vincere pure giocando male e sprecando meno energie
io vorrei solo una cosa...avere tutti a disposizione ed in forma e poi ne riparliamo..vorrei avere aquilani boateng cassano pato nesta al top e poi vediamo come giochiamo..
giochiamo cosi male che nemmeno guardiola ci vuole
“Il Milan è la squadra che non mi piacerebbe incontrare”. Così il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola su chi potrebbe pescare ai quarti di finale di Champions League. Il tecnico iberico preferirebbe ancora un clasico in Europa piuttosto che incontrare i campioni d'Italia in carica.
ps: ibra pure ieri ha fatto la sua cavolata..stavolta ce l'aveva con la spadini...