Pagina 65 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#961  mondosasha Lun 12 Mar, 2012 10:23

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per cui la juve deve pensare a giocare e basta e se lo farà come ieri tornerà a vincere.....i gol arriveranno.....poi è ovvio che se in attacco avesse uno che come tocca la palla fà gol staremmo a parlare di un'altra classifica, ma la juve è reduce da due campionati disastrosi e quello che stà facendo è già tanto.....quest'anno deve essere la base di partenza sul quale innestare a giugno almeno 3 top player.....

già, però non lo fa... o quantomeno la dirigenza non lo fa capire  

Concordo sulla bellissima (a meno di crolli improvvisi, ieri vi è andata bene che Lazio e Udinese hanno perso a sorpresa altrimenti le avevate addosso) stagione della Juve finora, non rovinatevela alla fine.

Per quanto riguarda i 3 top player, il discorso è sempre quello:

1. Quali?

2. Qualora ce ne fossero sul mercato, sicuro andrebbero alla Juve? Al giorno d'oggi, nel mercato, i capricci dei top player influenzano tutte le strategie. (vedi Tevez che voleva solo il Milan, e ha preferito restare scarto del ManCity piuttosto che andare al PSG...)

La dirigenza deve fare anche quello di difendere la juve in tutti i campi!!!

I giocatori ci vengono se hai la champions e hai una squadra competitiva.....tevez voleva il milan perchè l'alternativa era il PSG....se lo cercava il real o il Barca poi vediamo se era così fermo!! Se la juve volesse tevez scommetto che lui ci penserebbe eccome...ovviamente spero in altro attaccante non Tevez che non mi piace per niente!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#962  zerogradi Lun 12 Mar, 2012 10:50

Sono 4 anni che dovete prendere 3 top player a stagione, ma ne avete preso solo 1, Pirlo, che vi abbiamo regalato noi...

Non credo che siate in grado, nè economicamente nè tantomeno a livello di dirigenza, di prendere 3 top player.

Avete perso il fascino della grande squadra.

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

702 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

#963  mondosasha Lun 12 Mar, 2012 11:11

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono 4 anni che dovete prendere 3 top player a stagione, ma ne avete preso solo 1, Pirlo, che vi abbiamo regalato noi...

Non credo che siate in grado, nè economicamente nè tantomeno a livello di dirigenza, di prendere 3 top player.

Avete perso il fascino della grande squadra.

A livello economico la Juve può molto di più del Milan...

La dirigenza sà il fatto suo...posso concordare sul fascino ma se la stagione andrà come spero la juve non avrà problemi a prendere 2-3 top player....

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#964  Fili Lun 12 Mar, 2012 12:15

la juve non avrà problemi a prendere 2-3 top player....

...nomi?

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

6117 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#965  mondosasha Lun 12 Mar, 2012 13:44

...nomi?

In attacco Huigain, Benzema, Dzego
In difesa mi piace Ivanov del Chelsea
A centrocampo prenderei Mauri della Lazio

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#966  splenio Lun 12 Mar, 2012 17:14

...nomi?

In attacco Huigain, Benzema, Dzego
In difesa mi piace Ivanov del Chelsea
A centrocampo prenderei Mauri della Lazio

e questi sarebbero top player?

gli attaccanti si..infatti costano dai 30-40 milioni..
ivanovic è un buon difesnore..ma nn fa il centrale nemmeno nel chelsea...
mauri   ha 32 anni..e nn è mai stato un top palyer..
ma la juve dove li tira fuori tutti questi soldi che anche quest anno hanno dovuto ricapitalizzare per 90 mil

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

#967  splenio Lun 12 Mar, 2012 17:36

Non ho detto che i pareggi della juve sono dovuti solo agli arbitri...nessuno discute che se ieri la mettevamo dentro finiva 3-0 e tanti saluti...

Andate a vedere però le partite del Milnan dove faticava, nell'80% dei casi sono state sbloccate dai rigori che erano quasi tutti dubbi ed alcuni inventati ( a Bergamo un fallo di Pato è diventato rigore!! )

Per cui la juve deve pensare a giocare e basta e se lo farà come ieri tornerà a vincere.....i gol arriveranno.....poi è ovvio che se in attacco avesse uno che come tocca la palla fà gol staremmo a parlare di un'altra classifica, ma la juve è reduce da due campionati disastrosi e quello che stà facendo è già tanto.....quest'anno deve essere la base di partenza sul quale innestare a giugno almeno 3 top player.....

ancora con la storia del milan che faticava aiutato dagli arbitri..basta...
io quest anno ho visto quasi tutte le partite..e tra torti e favori siamo in svantaggio..ho postato anche il video con tutti gli episodi
il rigore di pato poi è sacrosanto..si è messo davanti ed il difensore dell'atalanta è entrato da dietro..

tornando al calcio giocato..a me sembra palese la superiorità del milan su la juve ..come lo era due-tre anni fa quella dell'inter sul milan..basta vedere le partite..il milan segna sempre..mette le partite in sicurezza gia al 60 esimo..
la juve per fare gol deve giocare sempre al max..e nn ti puo andare sempre bene..secondo me ha gia fatto troppo..
finora la juve nn aveva avuto nessun calo..era normale averne uno..
il milan è partito male x via di tanti infortuni..poi a novembre ha ritrovato quasi tutti..e ha fatto un filotto di risultati utili tornando secondo..
poi di nuovo infortuni...e cmq abbiamo + o meno tenuto il passo giocando sempre con gli stessi (seedorf e ambro bonera ) poi a udine c'è stata la svolta e abbiamo ritrovato fiducia e una buona condizione fisica..e abbiamo ricominciato a vincere e giocare bene con una certa regolarità..con 10-12 giocatori sempre fuori..se nn è una prova di forza questa...

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#968  and1966 Lun 12 Mar, 2012 17:47

Non concordo.

La Juve ha giocato meglio, finora. Un po' mi rompe dirlo, ma é così.

Purtroppo (per loro     ) ha perso qualche punto con le piccole un po' male, ma ha sempre mostrato nerbo e carattere.

Contrariamente al Milan, che qualche volta ha fin troppo fatto il lezioso.

Mi direte: "....ed allora se fossero stati più concreti, dove erano i rossoneri? " Eh, già. Ma per 1000 motivi non lo hanno fatto, e la Juve ancora é lì.

Se il Milan becca una squadra seria ai quarti di CL (e non l' Apoel), vedrete il controsorpasso nel giro di 3/4 giornate.

blank.gif and1966 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 364

3944 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#969  splenio Lun 12 Mar, 2012 18:02

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non concordo.

La Juve ha giocato meglio, finora. Un po' mi rompe dirlo, ma é così.

Purtroppo (per loro     ) ha perso qualche punto con le piccole un po' male, ma ha sempre mostrato nerbo e carattere.

Contrariamente al Milan, che qualche volta ha fin troppo fatto il lezioso.

Mi direte: "....ed allora se fossero stati più concreti, dove erano i rossoneri? " Eh, già. Ma per 1000 motivi non lo hanno fatto, e la Juve ancora é lì.

Se il Milan becca una squadra seria ai quarti di CL (e non l' Apoel), vedrete il controsorpasso nel giro di 3/4 giornate.

la juve ha giocato sempre al max...non ha la champions..nn ha avuto infortuni ed è ancora dietro..se nn è supremazia questa...
noi quando decidiamo di giocare bene ne facciamo 4 al palermo..e ne mangiamo altrettanti..
il milan anche se va fuori in champions (cosa probabile soprattutto se pesca una delle due spagnole) riavrà quasi tutti i suoi infortunati..quindi nn credo subirà il contraccolpo...
se la juve nn metteva carattere ora sarebbe stata sotto l'inter..conte rispetto allo scorso anno ha portato questo..

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#970  splenio Lun 12 Mar, 2012 18:20

431423_389846067693560_161789127165923_1556997_1825319283_n

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#971  mondosasha Lun 12 Mar, 2012 19:38

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io quest anno ho visto quasi tutte le partite..e tra torti e favori siamo in svantaggio..ho postato anche il video con tutti gli episodi
il rigore di pato poi è sacrosanto..si è messo davanti ed il difensore dell'atalanta è entrato da dietro..

tornando al calcio giocato..a me sembra palese la superiorità del milan su la juve ..come lo era due-tre anni fa quella dell'inter sul milan..basta vedere le partite..il milan segna sempre..mette le partite in sicurezza gia al 60 esimo..
la juve per fare gol deve giocare sempre al max..e nn ti puo andare sempre bene..secondo me ha gia fatto troppo..
il milan è partito male x via di tanti infortuni..poi a novembre ha ritrovato quasi tutti..e ha fatto un filotto di risultati utili tornando secondo..
poi di nuovo infortuni...e cmq abbiamo + o meno tenuto il passo giocando sempre con gli stessi (seedorf e ambro bonera ) poi a udine c'è stata la svolta e abbiamo ritrovato fiducia e una buona condizione fisica..e abbiamo ricominciato a vincere e giocare bene con una certa regolarità..con 10-12 giocatori sempre fuori..se nn è una prova di forza questa...

Si si me superi!!!

Ora te lo spiego: quando la palla non è in possesso di nessuno è arriva dalla mia parte se io vado dritto e tu tagli la strada si chiama fallo per me di Ostruzione e non fallo da rigore per te!! Questo sempre secondo il regolamento ufficiale poi se te applichi il regolamento Milan allora è un'altra storia...

Altra storia sti infortuni...verissimo!!!!  ma di quelli fuori chi è che dovrebbe giocare e chi dovrebbe uscire...perchè ancora si gioca 11 contro 11...l'unico vero assente è Boateng e in parte Nesta, il resto sono buoni per l'Inps!!!

Ad Udine c'è stata la svolta grazie ad un gran C...o spaventoso!!!!!

And ti ha detto bene fino ad ora la juve ha giocato molto meglio del Milan e quello che dici te che la juve è andata al massimo è sbagliato.....nella juve gira la palla al massimo i giocatori fanno i movimenti, non girano a vuoto....il Milan con Ibra ha un solo gioco, la difesa lancia la palla lunga per lui e poi decide se tirare, appoggiarla dietro a Nocerino oppure metterla in mezzo all'area.......infatti quando trovate una squadra vera fate fatica..in campionato non avete vinto uno scontro diretto perchè basta fermare ibra ed il milan è molto più prevedibile.....il Milan ha giocato molto meglio senza Ibra....

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#972  zerogradi Lun 12 Mar, 2012 21:11

veramente uno scontro diretto l'avevamo vinto ma ce lo avete rubato.
Cmq le chiacchere stanno a zero. Stiamo avanti perché siamo più forti. E basta. Basta leggere le formazioni per capirlo. Il milan è una squadra di campioni, la juve una squadra di buoni, ottimi giocatori. Ci sono 2 livelli di differenza tra le 2 squadre.

Contributor
Contributor

702 Punti

Condividi

#973  Gab78 Lun 12 Mar, 2012 21:50

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
veramente uno scontro diretto l'avevamo vinto ma ce lo avete rubato.
Cmq le chiacchere stanno a zero. Stiamo avanti perché siamo più forti. E basta. Basta leggere le formazioni per capirlo. Il milan è una squadra di campioni, la juve una squadra di buoni, ottimi giocatori. Ci sono 2 livelli di differenza tra le 2 squadre.

Che siete più forti non c'è ombra di dubbio, quindi a questo punto se non riuscite a vincere 'sto scudetto è solo ed esclusivamente per demerito vostro, nonostante ci sia un così grande divario di classe e qualità a vostro favore!  
E poi... lo scontro diretto non è che l'avevate GIA' vinto, stavate sul 2-0: volevo far umilmente notare che la Juve è stata in grado di recuperare un 3-0 al Napoli al S.Paolo... Ora il Napoli non è il Milan, comunque lì c'avete preso tre pere, pur in parte giustificati dalle assenze...  

italia.png Gab78 Sesso: Uomo
Gabriele
Guru
Guru

Utente #: 874

5164 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro

Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)

Condividi

#974  splenio Lun 12 Mar, 2012 22:14

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si si me superi!!!

Ora te lo spiego: quando la palla non è in possesso di nessuno è arriva dalla mia parte se io vado dritto e tu tagli la strada si chiama fallo per me di Ostruzione e non fallo da rigore per te!! Questo sempre secondo il regolamento ufficiale poi se te applichi il regolamento Milan allora è un'altra storia...

Altra storia sti infortuni...verissimo!!!!  ma di quelli fuori chi è che dovrebbe giocare e chi dovrebbe uscire...perchè ancora si gioca 11 contro 11...l'unico vero assente è Boateng e in parte Nesta, il resto sono buoni per l'Inps!!!

Ad Udine c'è stata la svolta grazie ad un gran C...o spaventoso!!!!!

And ti ha detto bene fino ad ora la juve ha giocato molto meglio del Milan e quello che dici te che la juve è andata al massimo è sbagliato.....nella juve gira la palla al massimo i giocatori fanno i movimenti, non girano a vuoto....il Milan con Ibra ha un solo gioco, la difesa lancia la palla lunga per lui e poi decide se tirare, appoggiarla dietro a Nocerino oppure metterla in mezzo all'area.......infatti quando trovate una squadra vera fate fatica..in campionato non avete vinto uno scontro diretto perchè basta fermare ibra ed il milan è molto più prevedibile.....il Milan ha giocato molto meglio senza Ibra....

si vede che leggi tuttosport..
quindi quando uno protegge palla sul fondo con l'avversario dietro per prendere la rimessa dal fondo è ostruzione?
o quando uno protegge palla allarga la gamba per prendere fallo è ostruzione?
questo secondo il tuo regolamento  

ma che significa giocare meglio???fare tanti passaggi e movimenti e nn segnare?? perchè allora vorrei giocare sempre male..
quest anno nn abbiamo vinto uno scontro diretto perchè gli scontri diretti hanno coinciso sempre con i periodi di forma minima..e con gli infortuni..lo scorso anno li vincemmo quasi tutti..e c'era pure ibra
palla lunga ad ibra??si qualche volta..giochiamo peggio con ibra? ma con l'arsenal c'era ibra?
ma se giochiamo sempre a palla lunga che senso ha far salire i terzini e fare possesso palla?giochiamo cosi male che siamo stati gli unici a fare 2-2 al cam nou..e 2-3 a san siro...
contro la juve stavamo vincendo 2-0 con in campo emanuelson muntari (che nn giocavada un anno) senza ibra boateng nesta aquilani cassano pato (xke era come se nn ci fosse stato) eppure vincevamo 2-0
anche il napoli gioca bene..però giocando sempre a ritmi alti nn ce la fa a primeggiare sia in europa che in italia..
mazzarri infatti dice sempre che devono imparare a vincere pure giocando male e sprecando meno energie
io vorrei solo una cosa...avere tutti a disposizione ed in forma e poi ne riparliamo..vorrei avere aquilani boateng cassano pato nesta al top e poi vediamo come giochiamo..
giochiamo cosi male che nemmeno guardiola ci vuole  

“Il Milan è la squadra che non mi piacerebbe incontrare”. Così il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola su chi potrebbe pescare ai quarti di finale di Champions League. Il tecnico iberico preferirebbe ancora un clasico in Europa piuttosto che incontrare i campioni d'Italia in carica.

ps: ibra pure ieri ha fatto la sua cavolata..stavolta ce l'aveva con la spadini...

Ultima modifica di splenio il Lun 12 Mar, 2012 22:43, modificato 1 volta in totale 
Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#975  zerogradi Lun 12 Mar, 2012 22:38

E poi la juve nel girone di andata ha avuto le partite più insidiose tutte in casa. Mo voglio ride...

Contributor
Contributor

702 Punti

Condividi

Pagina 65 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 117, 118, 119  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo