#811 and1966 Mar 28 Feb, 2012 18:03
Aspetta ....solo mezzo milione di Euro ? (o mezzo miliardo .... ?  )
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3945 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#812 Icestorm Mar 28 Feb, 2012 18:06
No no no no...forse non ti sei reso conto che per 60 minuti non hai toccato palla...non è che non corriamo, vi abbiamo massacrato sul piano fisico.
A me invece fa ridere che continuiate a dire che il Milan debba vincere per forza lo Scudetto, che è arbitro di se stesso, quando state virtualmente avanti e allo stesso tempo vi autoincensate delle 20 e passa partite senza sconfitte...
Ma allora ci siete o fate i furbi??? Prendetevi le vostre responsabilità...
Sui 60 minuti massacrati non indento più andare avanti....io ho visto un'altra partita sicuramente....
Per la responsabilità.... io da tifoso dico che se la juve non vince lo scudetto sono dei polli, e che contro questo milan i giocatori della juve si devono sentire colpevoli di non stare con 10 punti di distacco!!!

10 punti di distacco???
ora capisco perche hai visto un altra partita..
sei un pelino di parte 
hai l'occhiale 3 d a strisce bianconere 
Ad oggi la juve ha pareggiato in casa contro Cagliari, Bologna, Genoa e Siena beh se dico che invece di 4 punti ne doveva fà 12 non dico un'eresia...per cui 8 punti in più saremmo a 7 punti dal Milan con una partita da recuperare...metti 1 punto a Bologna e sò 8......è vero ho esagerato 10 sò troppi, famo 8!!! 
Non intervengo mai perchè mi sembra di seguire un campionato totalmente differente da quello che segue mondosasha, che evidentemente risulta per nulla obiettivo, ma proprio zero!
Juve che doveva fa 12 punti ma ne ha fatti solo 4 contro CAG, BOL, GEN e SIE...ma che vai dicendo??
Anche il Novare metti che ha perso le ultime 3 doveva avere 9 punti in più!! Fai certi discorsi che nemmeno alle scuole medie penso tirano fuori, avete fatto 4 punti in quelle partite? E 4 siano no dovano essere 12 quindi +8 sul milan...devo darti atto che mi fai leggere le migliori (o peggiori, dipende da come la si vede) cialtronerie che possano essere detto su questo argomento.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#813 mondosasha Mar 28 Feb, 2012 18:21
Guerra aperta tra la Juventus e la Federazione Italiana Gioco Calcio. In anticipo sui tempi previsti, anche. Ieri mattina, meno di una settimana dopo la sentenza del Tribunale di Napoli che condannava Luciano Moggi per associazione a delinquere ma dichiarava la società estranea ai fatti, la Juventus ha presentato un ricorso al Tar del Lazio chiedendo un risarcimento danni di quasi mezzo milione di euro.
Non basta. In serata, è arrivata notizia di un altro esposto: la Signora ha infatti chiesto al Prefetto di Roma «di esercitare i poteri di controllo e vigilanza sulla Figc; di ordinare l’immediata sospensione del provvedimento del Commissario Straordinario della stessa Figc, l’avvocato Guido Rossi, in data 26 luglio 2006 e della delibera del Consiglio Federale in data 18 luglio 2011; di ordinare lo scioglimento del Consiglio Federale nominando un Commissario Governativo».
«Juventus intende far accertare la mancanza di parità di trattamento e le illecite condotte che l’hanno generata ottenendo il risarcimento agli ingenti danni che sono prudenzialmente stimati in diverse centinaia di milioni», era quanto si leggeva nella nota bianconera che annunciava l’esposto al Tar notificato negli uffici della Federazione e nella sede dell’Inter, società citata in quanto contro interessata, ovvero beneficiaria dell’assegnazione dello scudetto 2006. E così, in attesa che il Tnas dichiari la propria competenza a decidere sulla revoca del titolo 2006 poi assegnato ai nerazzurri, la Juventus si è portata avanti. Senza violare la clausola compromissoria - la legge 280 del 2003 prevede infatti che eventuali risarcimenti economici non vadano richiesti alla giustizia sportiva, ma esclusivamente al Tar del Lazio - la società di corso Galileo Ferraris è tornata a reclamare giustizia. E a battere cassa, se è vero che l’avverbio «prudenzialmente» usato nel comunicato nasconde la (pazzesca) cifra di oltre 443 milioni di euro tra svalutazione del marchio (110), deprezzamento del titolo azionario (133), mancati introiti per i diritti tv (41,6), giocatori svalutati o ceduti sottocosto, la mancata partecipazione alle coppe europee (79,1) e l’inevitabile minore incasso dalla vendita dei biglietti. «In questo Paese non tutti mantengono quello che dicono - ha poi spiegato Andrea Agnelli -. Noi oggi abbiamo solamente dato corso a qualcosa che avevamo ampiamente descritto nel corso dell’estate. Alcune istituzioni hanno l’abitudine di far trascorrere i termini, altre no. Moratti si è lamentato per l’inopportunità del giorno, vista la consegna del Premio Facchetti a Michel Platini? Mi piace ricordare che l’Inter è un danno collaterale: la nostra ricerca per la parità di trattamento va verso chi ha giudicato nel 2006 e nel 2011. Noi abbiamo bisogno di fare chiarezza con la Federazione Italiana Gioco Calcio».
Via al Tar, allora. Ed eventualmente al secondo grado di giudizio amministrativo: «Il mondo del calcio è troppo pieno di avvocati, ce ne sono di più rispetto a procuratori, dirigenti e calciatori - ha commentato Gianni Petrucci, presidente del Coni -. Non entro in merito alle questioni, ma è la Figc che deve far rispettare le regole. Io dico sempre che quando si entra nel mondo del calcio si conoscono le regole: non è che i presidenti possono decidere solo perché mettono i soldi». Bordata numero uno ad Agnelli. E la numero due, ancora più stizzita, è arrivata da parte del presidente federale Giancarlo Abete: «Noi abbiamo avuto lo stile di non commentare la sentenza del Tribunale di Napoli, manterremo il nostro atteggiamento e la nostra coerenza. L’iniziativa era annunciata ma non era questo il giorno giusto per presentarla. Ognuno ha il suo stile. La Federazione ha la coscienza di operare nel pieno rispetto dei ruoli e delle norme vigenti, con grande considerazione per tutti i protagonisti di una vicenda cominciata nel 2006 e che purtroppo andrà ancora avanti per diversi anni». Su questo nessun dubbio, anche se il Tar dovrebbe poter arrivare alla sentenza di primo grado entro un anno.
E dal momento che una risata non seppellirà il tutto, meglio prepararsi a nuove battaglie giuridiche e colpi di scena.
«Abbiamo i mezzi, le capacità e le conoscenze per agire al di là della giustizia sportiva», aveva avvertito Agnelli il 6 luglio. Detto e fatto. Senza nemmeno dimenticare che l’8 settembre Abete ha partecipato - invitato - all’inaugurazione dello stadio di proprietà bianconera: quel giorno, di fronte allo sfoggio dei 29 scudetti, il numero uno della Federazione se ne era stato zitto augurandosi appunto che si potesse ancora evitare il muro contro muro. Impossibile, a questo punto.
e poi c'è questa storiella..che tanto storiella non mi sembra..
scudetto regalato per scongiurare il risarcimento da parte della figc??
Tolto il gol di sabato trovatemi le altre partite regalate alla juve?
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
397 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#814 and1966 Mar 28 Feb, 2012 18:27

Alessà, sei troppo sveglio su' (anche se sei juventino  ).
Il gol non dato contro la diretta rivale mentre eravate sull' orlo del precipizio é un raffinatissimo intervento di microchirurgia vascolare pericardiaca ....
-
-
Moderatore
-
-
3945 Punti
-
#815 mondosasha Mar 28 Feb, 2012 18:33
Non intervengo mai perchè mi sembra di seguire un campionato totalmente differente da quello che segue mondosasha, che evidentemente risulta per nulla obiettivo, ma proprio zero!
Juve che doveva fa 12 punti ma ne ha fatti solo 4 contro CAG, BOL, GEN e SIE...ma che vai dicendo??
Anche il Novare metti che ha perso le ultime 3 doveva avere 9 punti in più!! Fai certi discorsi che nemmeno alle scuole medie penso tirano fuori, avete fatto 4 punti in quelle partite? E 4 siano no dovano essere 12 quindi +8 sul milan...devo darti atto che mi fai leggere le migliori (o peggiori, dipende da come la si vede) cialtronerie che possano essere detto su questo argomento. 
E che la juve è il Novara?? Poi io ho detto 4 partite casalinghe diciamo facili che secondo me dovevamo vince...mica ho detto che la juve doveva vince a Napolo o a parma o a Catania? Ho messo un pari a Bologna che secondo me è pure poco...... Dai la juve se era già una grande squadra doveva stà 8-10 punti sopra compreso il recupero!!!
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#816 mondosasha Mar 28 Feb, 2012 18:42

Il gol non dato contro la diretta rivale mentre eravate sull' orlo del precipizio é un raffinatissimo intervento di microchirurgia vascolare pericardiaca .... 
No non ci stò a sta cosa.....se veramente volevano favorire la juve davano i rigori a parma, con il siena in casa e dirò di più buttavano fuori mexes e davano il gol a matri!!!
Mi dispiace finchè si scherza ok , ma dire che sabato sera hanno voluto aiutare la juve in malafede non mi stà più bene...per me si chiude quì il discorso sul calcio....
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#817 alias64 Mar 28 Feb, 2012 18:58
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
- Utente #: 921
-
2888 Punti
-
#818 and1966 Mar 28 Feb, 2012 19:27

No non ci stò a sta cosa.....se veramente volevano favorire la juve davano i rigori a parma, con il siena in casa e dirò di più buttavano fuori mexes e davano il gol a matri!!!
Mi dispiace finchè si scherza ok , ma dire che sabato sera hanno voluto aiutare la juve in malafede non mi stà più bene...per me si chiude quì il discorso sul calcio.... 
Conte doveva stare zitto prima di questa partita. O perlomeno nemmeno sfiorare l' argomento arbitri. Punto.
E' stato un maestro del "chiagne e fotte" come dicono a Napoli.
E poi fate pure gli offesi?
Mah, contenti voi tifosi che gli andate dietro .... comunque mi spiace, sperare nell' obiettività dello Juventino medio su questioni arbitrali, é come sperare di aver di notte la stessa luminosità naturale che c' é di giorno.
Anche per me si chiude qui.
-
-
Moderatore
-
-
3945 Punti
-
#819 nevone_87 Mar 28 Feb, 2012 19:50

ma che dici? abbiamo 30 punti in piu grazie all'arbitri, i rigori nettissimi fino ad ora non dati, non è giusto lamentarsi.. mi sbaglio o pure RANIERI sbottò con gli arbitri?
MAZZARRI?
tutto il mondo è paese..
ora perchè è dalla juventus si continuano a dire fesserie.. va bene cosi.. siamo tornati come dice BUFFON a far paura..
CONTE si vede ancora piu giocatore che allenatore
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#820 alias64 Mar 28 Feb, 2012 20:54
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
- Utente #: 921
-
2888 Punti
-
#821 skufagniz Mar 28 Feb, 2012 21:07
Guarda io sono allibito....ti giuro!! E' un pò di anni che seguo per passione il calcio, di cose ne sono successe tante, tanti sfottò da una parte all'altra, eeee quanti.....ma come stanno reagendo gli juventini in questo caso..mai visto!!! mah..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
-
#822 zerogradi Mer 29 Feb, 2012 09:38
Vabbè, comunque non mi stupisco di nulla, abituato alle risse di genitori alle partite degli esordienti e dei pulcini...
Quante ne ho viste............
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
703 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#823 and1966 Mer 29 Feb, 2012 09:57
Faccio un' eccezione a quanto affermato ieri, ma solo per postare questo commento di un tifoso juventino sul Corsera, cui va solo un doveroso applauso, per parte mia:
"Titolo: Asilo mariuccia
28.02|17:28 Lettore_29363
Lasciate perdere il calcio date retta a un ex calciatore, passionale tifoso juventino che ora preferisce la birra e il cinema a Milan-Juve di domenica..la prima volta andai allo stadio nel 1976 a San siro e vidi Fiorentini e Milanisti massacrarsi di botte, mio padre (piemontese di fede viola) che portava un bambino di 6 anni la prima volta allo stadio se ne penti amaramente per molto tempo e lo vidi in difficoltà, poi vennero i tempi della Juve e i veleni dei gol di Turone (ancora se ne parla dopo 30 anni !!)..o vedere un altro tifoso maledire un giocatore avversario per 30 minuti di fila (e il giocatore era già negli spogliatoi da 15 almeno)...ma al di là del tifo-non tifo che a me non interessa più..è ormai uno sport da asilo mariuccia..quando vedo quello che succede nel rugby dove un capitano rimprovera un compagno per avere mancato di rispetto all'arbitro dicendogli "Lui è l'arbitro, lui decide, tu sei il giocatore tu giochi, se ti va bene è così, altrimenti esci ed esci subito da questo gioco".....forse una frase così nel calcio non la sentiremo mai..eccesso di idealismo? può darsi..ma se è così a me non va più bene..e non chiamiamolo sport perchè dello sport non ha più nulla di commovente, di poetico.
-
-
Moderatore
-
-
3945 Punti
-
#824 zerogradi Mer 29 Feb, 2012 10:23
Comunque sto Rugby sembra diventato il Paradiso in terra, e in realtà, diciamolo apertamente, si massacrano di botte dal primo al'ultimo minuto!! Si calpestano con i tacchetti, si fanno tagli enormi, si spaccano sopracciglia, fanno a cazzotti nelle mischie...e grazie al cavolo che dopo non protestano!!!! In campo hanno la possibilità di massacrarsi!!!!!!!!!
Mi fa sempre sorridere sta famigerata lealtà del Rugby...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
703 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#825 snow96 Mer 29 Feb, 2012 11:30
Comunque sto Rugby sembra diventato il Paradiso in terra, e in realtà, diciamolo apertamente, si massacrano di botte dal primo al'ultimo minuto!! Si calpestano con i tacchetti, si fanno tagli enormi, si spaccano sopracciglia, fanno a cazzotti nelle mischie...e grazie al cavolo che dopo non protestano!!!! In campo hanno la possibilità di massacrarsi!!!!!!!!!
Mi fa sempre sorridere sta famigerata lealtà del Rugby...
Quotissimo! E' facile essere gentiluomini quando tutta l'aggressività che hai in corpo la sfoghi legalmente nelle fasi di gioco. E' come la "nobile" arte della boxe. Che ci sarà di nobile nel dare un cazzotto in faccia più forte che puoi?
Sai com'è, il rugby è lo sport del Regno Unito, se la cantano e se la suonano come sempre ...
(P.S.: lo trovo tra l'altro molto noioso e frazionato, come anche il football americano).
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
554 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|