Pagina 48 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#706  Frasnow Dom 26 Feb, 2012 13:04

Dopo quello successo ieri sera nessuno si merita i miei soldi per vedere le partite. Quello non è calcio, quello è schifo.  

italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor

Utente #: 510

5016 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#707  snow4ever Dom 26 Feb, 2012 18:12

e la rometta intanto ne prende 4.......       

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1567 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

#708  splenio Dom 26 Feb, 2012 23:42

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici juventini non vi fate intimorire dalle protesse rossonere!!

Se non c'era Bonucci che regalava il 1° gol il Milan non avrebbe fatto gol manco con le cannonate!!

Tiri in porta  2 ( il gol e quello non visto) nel 1° tempo, 2° tempo 0 tiri!!!

Sicuramente un pò meglio i rossoneri nel 1° tempo, mentre nel 2° tempo con gli in ingressi di Pepe e Vucinic le cose sono cambiate, Milan messo all'angolo, grandi parate di Abbiati, gol annullato a Matri, Mexes che doveva andare a casa al 5° del 2° tempo, punizioni varie non fischiate al limite dell'aria!!!

Ma de che stamo a parlà!! Per una volta che il Milan ha una decisione contro Galliani si permette all'intervallo di andare dall'arbitro cosa gravissima che manco Moggi ha mai fatto tra un tempo e l'altro!!!

Nel 2° tempo è stato ampiamente risarcito, anche perchè anche fossimo andati sotto di 2 gol ( immeritatamente!!!) nel 2° tempo con il Milan bollito e stracotto avremmo fatto ugualmente il pari anche perchè giocando 11 contro 10 forse finiva anche 3-2 per noi!!!!!

Per cui partita che alla fine ha visto il risultato giusto, juve che resta senza sconfitte dopo 27 gare ufficiali tra campionato e coppa......in questo momento sono a pari punti....con una partita in meno per la juve...

Mexes lo aspettano 5 giornate di stop!!!

Altra cosa bella è che il Milan si è dovuto adeguare al gioco della juve andando a fare pressing molto alto ma se non ci sei abituato scoppi ( vedi catania domenica scorsa!!)...

Per cui la juve ha dimostrato di essere superiore al Milan in tutti i ruoli visto che abbiamo giocato il 1°

Brava Juve  

ho capito che tifi juve ma un minimo di coerenza ci vuole...
il primo tempo la juve nn ha mai impensierito il milan se nn con un tiro da fuori di vidal..milan tre occasioni nitide  con due  gol REGOLARI..e giocavamo in 10 perchè pato è come se nn ci fosse stato..senza ibra e boateng...i due nostri giocatori d'attacco + forti..+ incisivi..eravamo sorretti solo da robinho e tanto ve ne avevamo fatti 2..
nel secondo tempo grandi parate di abbiati??
1 parata..vincere 3-2?  
per una volta il milan ha una decisione contro?? gli juventini pre 2006 dicevano lo stesso..quindi..
il milan si è adeguato al gioco della juve???si vede che la partita contro l'arsenal nn l'hai vista..ne abbiamo fatti 4 con pressing alto e tanta corsa..ed in + avevamo boateng ed ibrahimovic..
e quella che si è cambiata a partita in corso è la juve..visto che eravate partiti con il 3-5-2..e nn costruendo occasioni da gol siete passati al 4-3-3..
juve superiore in tutti i ruoli???per favore un po di coerenza..capisco il tifo..capisco essere di parte..ma un minimo di coerenza ci vuole..non avete avuto ne un infortunio ne le coppe..finchè tutto gira del verso giusto ok..
guarda il napoli che quest anno gioca in champions dove è..
pure conte ha detto che meritavamo di vincere..
quasi tutti quelli che ci capiscono di calcio..anche quelli pro juve come vialli ha ammesso la superiorità del milan..e che meritava la vittoria..
all'andata la meritavate voi..e fu giusto in quel modo..
ma dopo questa partita venire a dire che potevate vincere 3-2..ci vuole coraggio..

e poi parli di mexes...guardati le due gomitate di pirlo a van bommel

http://www.youtube.com/watch?v=uLMe...player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=QAZt...player_embedded

ps: io non voglio offendere nessuno..ma certe cose non si possono sentire

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

#709  splenio Dom 26 Feb, 2012 23:46

guarda perchè galliani era li...perchè qualche dirigente juventino l'aveva gia preceduto...perdono il pelo ma non il vizio..

l parapiglia dell’intervallo che ha visto come protagonisti Adriano Galliani, Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta, Antonio Conte e Claudio Albanese ha destato non poche polemiche e continua a far discutere sempre di più. Secondo la ricostruzione fornita da uno degli inviati di Sky Sport che notoriamente segue molto da vicino le questioni della casata torinese, l’amministratore delegato milanista non avrebbe potuto sostare nella zona degli spogliatoi omettendo di dire che anche i dirigenti bianconeri non dovevano stare in quella zona riservata - a termini di regolamento - alle persone indicate nella distinta dell’arbitro e alle forze di pubblica sicurezza. Se è vero che Galliani non avrebbe dovuto esser li, che ci facevano tre, non uno, ma tre dirigenti della Juventus in quell’area? Noi, da quando seguiamo il Milan sia in casa che in trasferta con grande attenzione, non abbiamo MAI registrato la presenza di membri dell’ufficio stampa milanista nella zona degli spogliatoi all’intervallo, tantomeno in compagnia dei massimi dirigenti della società, anche nelle partite più tese e importanti. Questo è un fatto oggettivo che, nel caso in cui ci dovesse essere un’inchiesta da parte della procura federale, non può essere sottovalutato e passare inosservato e al posto di far scattare la ricerca all’ispettore federale da parte dei signori bianconeri, gli stessi dovevano chiedersi se erano legittimamente autorizzati a stare in quella zona dello stadio.

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#710  Poranese457 Lun 27 Feb, 2012 00:18

Inter!!!     

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

8198 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#711  splenio Lun 27 Feb, 2012 00:22

contro il napoli era prevedibile un altra sconfitta..giocatori vecchi..e senza mou sono persi..sono tornati a prendere le decisioni che contano la grande coppia branca-moratti.. ci sarà da ridere

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#712  jony87 Lun 27 Feb, 2012 00:34

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
contro il napoli era prevedibile un altra sconfitta..giocatori vecchi..e senza mou sono persi..sono tornati a prendere le decisioni che contano la grande coppia branca-moratti.. ci sarà da ridere

Eh sì, ormai non facciamo più notizia, dato che ultimamente perdiamo contro tutto e tutti e lo dico da interista di lungo corso quale sono    

italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano

Utente #: 517

183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#713  splenio Lun 27 Feb, 2012 00:41

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh sì, ormai non facciamo più notizia, dato che ultimamente perdiamo contro tutto e tutti e lo dico da interista di lungo corso quale sono    

più o meno avete fatto gli stessi errori che ha fatto il milan dopo aver vinto la champions del 2007..rinnovi a tutti..squadra vecchia che non corre.. e se in più ci metti che moratti ha chiuso i cordoni e ha venduto il giocatore più forte dell'inter senza sostituirlo degnamente..sneijder che se ne vuole andare..thiago venduto sostituito con un altro vecchio (palombo) è dura..ma venite da  anni di vittorie...    ed il prox anno dicono che ci penserà corvino a sistemare la squadra..prenderà il posto di branca

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#714  jony87 Lun 27 Feb, 2012 00:52

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

più o meno avete fatto gli stessi errori che ha fatto il milan dopo aver vinto la champions del 2007..rinnovi a tutti..squadra vecchia che non corre.. e se in più ci metti che moratti ha chiuso i cordoni e ha venduto il giocatore più forte dell'inter senza sostituirlo degnamente..sneijder che se ne vuole andare..thiago venduto sostituito con un altro vecchio (palombo) è dura..ma venite da  anni di vittorie...    ed il prox anno dicono che ci penserà corvino a sistemare la squadra..prenderà il posto di branca

Sì, è vero: il problema, difatti, penso sia stato la società in primis che non ha saputo dare una rinnovata a un gruppo che, pur avendo vinto tutto, necessitava comunque di qualche ricambio, vista l'età avanzata e la mancanza di "fame" di certi giocatori specie in mediana..poi ovviamente con l'addio di Oriali, la situazione si è progressivamente aggravata fino a raggiungere il drammatico stadio attuale...vedremo comunque se l'anno prossimo con un suo ritorno o un arrivo, per esempio, di un Corvino si possa tornare pian piano a esser competitivi, a patto tuttavia che la società si comporti come tale e che non metta becco nelle faccende tecniche, almeno secondo il mio modestissimo punto di vista  

italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano

Utente #: 517

183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#715  mondosasha Lun 27 Feb, 2012 09:00

ho capito che tifi juve ma un minimo di coerenza ci vuole...
il primo tempo la juve nn ha mai impensierito il milan se nn con un tiro da fuori di vidal..milan tre occasioni nitide  con due  gol REGOLARI..e giocavamo in 10 perchè pato è come se nn ci fosse stato..senza ibra e boateng...i due nostri giocatori d'attacco + forti..+ incisivi..eravamo sorretti solo da robinho e tanto ve ne avevamo fatti 2..
nel secondo tempo grandi parate di abbiati??
1 parata..vincere 3-2?  
per una volta il milan ha una decisione contro?? gli juventini pre 2006 dicevano lo stesso..quindi..
il milan si è adeguato al gioco della juve???si vede che la partita contro l'arsenal nn l'hai vista..ne abbiamo fatti 4 con pressing alto e tanta corsa..ed in + avevamo boateng ed ibrahimovic..
e quella che si è cambiata a partita in corso è la juve..visto che eravate partiti con il 3-5-2..e nn costruendo occasioni da gol siete passati al 4-3-3..
juve superiore in tutti i ruoli???per favore un po di coerenza..capisco il tifo..capisco essere di parte..ma un minimo di coerenza ci vuole..non avete avuto ne un infortunio ne le coppe..finchè tutto gira del verso giusto ok..
guarda il napoli che quest anno gioca in champions dove è..
pure conte ha detto che meritavamo di vincere..
quasi tutti quelli che ci capiscono di calcio..anche quelli pro juve come vialli ha ammesso la superiorità del milan..e che meritava la vittoria..
all'andata la meritavate voi..e fu giusto in quel modo..
ma dopo questa partita venire a dire che potevate vincere 3-2..ci vuole coraggio..

e poi parli di mexes...guardati le due gomitate di pirlo a van bommel

http://www.youtube.com/watch?v=uLMe...player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=QAZt...player_embedded

ps: io non voglio offendere nessuno..ma certe cose non si possono sentire

Io prima di scrivere ho riguardato la partita 2 volte fallo pure te e vedrai che ho ampiamente ragione......

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

397 Punti

Condividi

#716  Fili Lun 27 Feb, 2012 09:18

Io prima di scrivere ho riguardato la partita 2 volte fallo pure te e vedrai che ho ampiamente ragione......

però stranamente tutti, e dico tutti, i giornali e le trasmissioni sportive (escluso credo Tuttosport ma lì siamo al fumetto comico ) dicono che il Milan ha dominato la partita per almeno 70' e che meritava ampiamente la vittoria, anche in luce del netto 2-0 non concesso.

Strano eh, per essere stata una partita dominata dalla Juve      

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

6149 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#717  mondosasha Lun 27 Feb, 2012 09:33

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

però stranamente tutti, e dico tutti, i giornali e le trasmissioni sportive (escluso credo Tuttosport ma lì siamo al fumetto comico ) dicono che il Milan ha dominato la partita per almeno 70' e che meritava ampiamente la vittoria, anche in luce del netto 2-0 non concesso.

Allora tutti dicono una cavolata...per me dominare significa tirare 20 volte in porta con 10 parate...se te prendi il 2° tempo la juve ha dominato creando 5 palle gol compreso il gol annullato!!! Addirittura nel 1° tempo possesso palla juve 56%!!! Ma de stamo a parlàààà!! se non c'era quella pippa de Bonucci che ve regalava il 1° gol il Milan non segnava mai e perdeva 3-0!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

397 Punti

Condividi

#718  Fili Lun 27 Feb, 2012 09:38

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Allora tutti dicono una cavolata...per me dominare significa tirare 20 volte in porta con 10 parate...se te prendi il 2° tempo la juve ha dominato creando 5 palle gol compreso il gol annullato!!! Addirittura nel 1° tempo possesso palla juve 56%!!! Ma de stamo a parlàààà!! se non c'era quella pippa de Bonucci che ve regalava il 1° gol il Milan non segnava mai e perdeva 3-0!!!

da 3-2 semo arrivati a 3-0... tra un po' ci scappa la goleada      

Una partita in cui una squadra tira 20 volte con 10 parate, TRA LE PRIME DUE DI UN CAMPIONATO (italiano poi...il campionato equilibrato per antonomasia), penso non esista nemmeno in Burundi. Alessà, ma che discorsi fai!?    

Il Milan ha dominato tatticamente, Conte stesso ha cambiato modulo perchè non ci stava capendo una mazza della partita che poi il primo tempo dovesse finire 3-0 (per il Milan!!!!) e non c'è finito... colpa di Romagnoli e giocatori  

io certe volte davvero faccio fatica a capirti quando parli di calcio... e non solo io      

small small small small

Filippo
Guru
Guru

6149 Punti

Condividi

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#719  andrea75 Lun 27 Feb, 2012 09:44

Anche io sono convinto di aver visto un'altra partita... Sarà che mi sono lasciato ingannare da quegli incompetenti di Caressa e Bergomi che parlavano di un Milan che stava dominando la partita a tutto campo e di una Juve mai vista così in difficoltà.... non c'è niente da fare, tocca fare tabula rasa anche con i commentatori sportivi...  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

4495 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#720  Fili Lun 27 Feb, 2012 09:53

sei sicuro di aver visto 2 volte la partita di RITORNO, e non quella di ANDATA!?    

small small small small

Filippo
Guru
Guru

6149 Punti

Condividi

Pagina 48 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 117, 118, 119  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo