#661 mondosasha Lun 20 Feb, 2012 09:15
Sinceramente non ho capito le dichiarazioni di Allegri sul gol di Chiellini!
Conte commenta gli episodi della juve e basta.... non capisco perchè il signor Allegri non fà lo stesso...non mi sembra che Conte abbia detto che se annullavano 2 dei 4 gol contro l'arsenal per netto fuorigioco si sarebbe divertito di più!!!
Il Milan è una grande squadra sicuramente superiore alla juve e non capisco queste affermazioni.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
397 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#663 mondosasha Lun 20 Feb, 2012 10:09
Fili per me non è fuorigioco se non c'è luce ( alla vecchia maniera!!) ma se è sicuro che del gol di Chiellini allora io sono sicuro che i 2 gol andavano annullati!!
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#664 Fili Lun 20 Feb, 2012 10:12
Fili per me non è fuorigioco se non c'è luce ( alla vecchia maniera!!) ma se è sicuro che del gol di Chiellini allora io sono sicuro che i 2 gol andavano annullati!!
non ho capito... qual è il secondo?
poi io i fuorigioco "dubbi" (tipo Ibra in milan-arsenal) li lascerei correre tutta la vita. Mi pare che la direttiva UEFA sia questa infatti.
Ah già... ma poi voi che ne sapete di direttive UEFA
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6153 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#665 mondosasha Lun 20 Feb, 2012 10:20
non ho capito... qual è il secondo?
poi io i fuorigioco "dubbi" (tipo Ibra in milan-arsenal) li lascerei correre tutta la vita. Mi pare che la direttiva UEFA sia questa infatti.
Ah già... ma poi voi che ne sapete di direttive UEFA 
Il problema che per il milan sò sempre dubbi ( i suoi!  ) e certi quelli degli altri....ricordo il dossier dell'anno scorso dopo Cesena-Milan dove il Milan chiedeva più attenzione per off-side di 1 metro!!!
Sull'UEFA beh la Juve ha disputato una finale mondiale nel 2006, e vinta!!!
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#666 zerogradi Lun 20 Feb, 2012 11:51
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
704 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#667 splenio Lun 20 Feb, 2012 17:13
per me il gol di chiellini è valido...è il portiere che è uscito a farfalle
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#668 splenio Lun 20 Feb, 2012 17:27
Banega si rompe al benzinaio
Niente freno a mano, caviglia k.o.
MILANO, 19 febbraio 2012
Grave infortunio per l'argentino mentre stava facendo rifornimento dopo l'allenamento del Valencia. La sua jeep gli passa sul piede, operato già stasera (forse interessamento di tibia e perone)
Il dramma (tragi-comico) di Ever Banega si consuma al benzinaio. L'argentino del Valencia, fermo da alcune settimane per un problema muscolare, probabilmente ha finito la sua stagione per colpa di una distrazione. Mentre stava rifornendo di carburante la sua jeep, il mezzo si è mosso e gli ha schiacciato la caviglia. Banega non aveva messo il freno a mano. I medici del Valencia sospettano anche la frattura di tibia e perone: l'argentino sarà operato già oggi all'ospedale "Nou d'Octubre" e rischia diversi mesi di stop. Stasera comunque non avrebbe giocato contro il Barcellona ed era appena uscito dall'allenamento della squadra: o meglio, di quelli che non sono andati al Camp Nou.
un genio
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#669 Fili Lun 20 Feb, 2012 17:53
certo, quindi se il portiere esce a farfalle, possiamo anche sparare al difensore... tanto non è fallo perchè il portiere ha sbagliato!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6153 Punti
-
#670 Icestorm Lun 20 Feb, 2012 17:59
certo, quindi se il portiere esce a farfalle, possiamo anche sparare al difensore... tanto non è fallo perchè il portiere ha sbagliato! 
Non fate gli attacchini cari i miei milanisti..come me..il gol è valido, il calcio è anche fisico, irruenza, e quell'irruenza secondo me è assolutamente regolare.
L'unico con cui prenderla è Kosiscky tant'è vero che potrebbe così riassumersi la partita:
Kosicky - Catania = 3 - 1
1_ Barriera messa malissimo, faceva più bella figura a non metterla, gioco da ragazzi per Pirlo
2_ Sfarfallata in area piccola, la palla doveva essere sua tutta la vita
3_ Rinvio sui piedi di Pirlo e gol preso come un colionazzo di nuovo..per la terza volta!
Andiamo avanti, alla lunga vincerà il migliore
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#671 mondosasha Lun 20 Feb, 2012 18:37
Non fate gli attacchini cari i miei milanisti..come me..il gol è valido, il calcio è anche fisico, irruenza, e quell'irruenza secondo me è assolutamente regolare.
L'unico con cui prenderla è Kosiscky tant'è vero che potrebbe così riassumersi la partita:
1_ Barriera messa malissimo, faceva più bella figura a non metterla, gioco da ragazzi per Pirlo
3_ Rinvio sui piedi di Pirlo e gol preso come un colionazzo di nuovo..per la terza volta!
Sulle punizioni centrali ora i preparatori consigliano ai portieri di mettere la barriera centrale e coprire uno dei 2 pali....in modo da aver 2/3 di porta coperta...ovviamente con Pirlo non è facile.....
Per esempio nella punizione del 1° gol del Milan Antonioli fà una bella cappella respingendo la palla con le mani aperte...è un errore ma ci stà quando sei sotto pressioni con molti tiri....
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#672 zerogradi Lun 20 Feb, 2012 22:36
pochi secondi prima che calciasse pirlo ho urlato: ma dove cavolo ti sei messo?!? Hai lasciato il palo di destra libero senza barriera!! La mia ragazza mi ha chiesto con chi ce l'avessi...tiro-gol! Le ho risposto: con quel cretino del portiere del catania!!!
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
704 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#673 splenio Mar 21 Feb, 2012 00:47
le due cose non sono una la conseguenza dell'altra..forse mi sono spiegato male io..
volevo dire:
1)per me chiellini non commette fallo..sennò era fallo anche quello di ibra lo scorso anno contro l'udinese a milano..il gol dl 4-4
2)io più che con chiellini me la prenderei con il portiere del catania..che come hanno gia detto gli altri ha fatto pena...
Ps: domani ci diranno cosa ha boateng..speriamo nulla di grave..
se dovessi scegliere uno tra lui ed ibra sceglierei lui per sabato
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#674 splenio Mar 21 Feb, 2012 00:52
Sulle punizioni centrali ora i preparatori consigliano ai portieri di mettere la barriera centrale e coprire uno dei 2 pali....in modo da aver 2/3 di porta coperta...ovviamente con Pirlo non è facile.....
Per esempio nella punizione del 1° gol del Milan Antonioli fà una bella cappella respingendo la palla con le mani aperte...è un errore ma ci stà quando sei sotto pressioni con molti tiri.... 
pirlo non segnava su punizione da più di 3 anni...dopo che hanno cambiato i palloni nn ne ha azzeccata più una..molti pali e traverse..ma mai un gol..secondo me del piero le batte molto meglio..e un altro è snejider
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#675 nevone_87 Mar 21 Feb, 2012 08:36
allora diciamo:
handanovic- udinese 1-2 (il primo e il secondo)
e antonioli-cesena 1-3 (il primo)
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|