Pagina 15 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#211  prometeo Gio 15 Set, 2011 07:09

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


L'Inter?      

Mi sento ringiovanito     
sono tornato indietro di qualche anno.....
è questa l'inter che voglio...
è questa l'inter che mi fa rivivere i miei 20anni
Mircea, Hector... Mazinga
Mi manca solo il tavolo al domus il venerdi' e al Moma il sabato
Scherzi aparte, bel Napoli
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#212  Poranese457 Gio 15 Set, 2011 07:10

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intanto Grande Napoli stasera a Manchester: ha giocato esattamente come avrei voluto veder giocare il Milan ieri. Bella fase difensiva e ripartenze ficcanti, accompagnate da tutta la squadra ed esaltate da Lavezzi (fuoriclasse) e Cavani. Davvero un'ottima prova e pareggio strameritato perchè lottato ad armi pari. Il Milan e Allegri prendano lezioni....cos' si pareggiano le partite!  





Eh infatti hai visto?? Quando il Napoli ha giocato IN QUEL modo a Barcellona (un mese fa) ha perso 5-0... è davvero quello il modo di pareggiare le partite!!    
A Fili, ogni tanto qualcuna risparmiatela          


Per il resto... Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45619
8066 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#213  mondosasha Gio 15 Set, 2011 07:38

Sono assolutamente d'accordo con Fili!!

Ancora non avete capito che se il milan rigioca 100 volte quella partita la perde lo stesso...allora meglio fare un pò di fase offensiva, almeno cercando di non ributtare la palla via subito dalla difesa!!!

Potevo capire se era un turno secco è all'andata avevi vinto allora ci può anche stare difendersi e basta, ma la 1° partita del girone assolutamente no....

Il Napoli è stato molto bravo
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#214  Fili Gio 15 Set, 2011 08:17

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh infatti hai visto?? Quando il Napoli ha giocato IN QUEL modo a Barcellona (un mese fa) ha perso 5-0... è davvero quello il modo di pareggiare le partite!!    


ma che significa   per quanto forte, il Napoli non è il Milan, e quel Barcellona se non erro aveva una difesa   se il Milan avesse giocato come il Napoli ieri (difesa e ripartenze, non attacco scriteriato come dici tu) al 20' del primo tempo sarebbe stato sul 3-0  

ad ogni modo, come dice Mondosasha, la prima partita del girone non hai nulla da perdere, e per prendere 1 punto giocando in quel modo avrei preferito rischiarne 0 e giocarmela non dico "a viso aperto", ma perlomeno con un pò più di grinta!
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#215  zerogradi Gio 15 Set, 2011 08:57

Mesà che non avete compreso che il Barcellona NON TI PERMETTE DI GIOCARE COME VUOI...ma ti schiaccia indietro...
Se non hai una punta nin grado di tenere palla e un centrocampo coi controco***ioni, non ci riesci a giocare offensivo, e devi per forza giocare come ha giocato il Milan.  
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#216  Fili Gio 15 Set, 2011 09:12

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mesà che non avete compreso che il Barcellona NON TI PERMETTE DI GIOCARE COME VUOI...ma ti schiaccia indietro...
Se non hai una punta nin grado di tenere palla e un centrocampo coi controco***ioni, non ci riesci a giocare offensivo, e devi per forza giocare come ha giocato il Milan.  


Ale io non dico che devi giocartela in attacco a scoprirti dietro. Però qualche ripartenza migliore si poteva fare, specie all'inizio col Barcellona sotto-choc   e magari con un pressing su Xavi e Iniesta ai 40 metri anzichè ai 20.

Se lasci giocare il Barcellona per 80 minuti al limite della tua area i gol te li fanno, è inevitabile, ed è andata bene ne abbiano fatti solo due  

A me va bene la partita difensiva, però voglio vedere anche grinta e ripartenze, non solo "recchie basse" e spazzare più lontano possibile. Proprio come il Napoli ieri sera: mica se la sono giocata all'attacco, però hanno fatto una "difesa attiva" e non passiva  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#217  zerogradi Gio 15 Set, 2011 09:20

Ma dai, il Manchester City fa ride in confronto al Barcellona...non è minimamente paragonabile!
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#218  Fili Gio 15 Set, 2011 09:24

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma dai, il Manchester City fa ride in confronto al Barcellona...non è minimamente paragonabile!


ma anche il Milan non è il Napoli, per tasso tecnico, blasone ed orgoglio.... siamo Campioni d'Italia!  I rapporti di forza erano i medesimi Ale, è stata solo questione di mentalità
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#219  mondosasha Gio 15 Set, 2011 10:09

Il Porto ha giocato tenendo palla contro il Barca nella finale di Supercoppa.......Ha vinto ma ha faticato e ha avuto qualche aiuto arbitrale!!!! Non è vero che contro il Barca non si può giocare.....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#220  Fili Dom 18 Set, 2011 22:45

Milan davvero inguardabile, perlomeno nel secondo tempo: lento, senza idee, svogliato... mammamia   faceva decisamente da contrasto con la furia agonistica del Napoli che stasera, lasciatemelo dire, aveva una rosa DECISAMENTE DI MAGGIORE SPESSORE ED AMPIEZZA di quella del Milan.

Certo, ai rossoneri mancavano Ibra, Robinho e Boateng... non 3 qualsiasi. Ma non è giustificabile così una prestazione del genere. La squadra non accompagnava mai l'attacco, Pato e Cassano (scarsi stasera) sempre isolati...

Serve una svolta  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#221  zerogradi Dom 18 Set, 2011 23:14

siamo all inizio...tra un paio di mesi vedremo come vanno le cose. Al milan stasera mancava tutto l attacco, e si è sentito.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#222  mondosasha Lun 19 Set, 2011 08:15

Giocare oggi contro il Napoli al San Paolo ed in formazione rimaneggiata è veramente dura!!!

Il campionato è lungo ma sicuramente i partenopei lotteranno per lo scudetto

Sulla mia Juve posso dire che per ora ha fatto il suo, anche se l'anno scorso forse partite come ieri magari l'avrebbe persa..... ieri non ha fatto una gran partita ma praticamente anche al Siena non ha fatto fare un tiro in porta come era successo al parma

Una nota:  Pirlo immenso ma Vidal mi ricorda Davids un mastino in campo dai piedi buoni altro che Melo!!!!
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#223  zerogradi Lun 19 Set, 2011 08:43

Si, era il momento peggiore per affrontare il Napoli, con mezza squadra fuori (ricordiamo anche Ambrosini, Gattuso e Mexes, oltre al tridente) e un napoli al top. E perdere ne è stata la conseguenza...
Buona Juve, pessima Inter, in crescita la Roma.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#224  andfra Lun 19 Set, 2011 10:10

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milan davvero inguardabile, perlomeno nel secondo tempo: lento, senza idee, svogliato... mammamia   faceva decisamente da contrasto con la furia agonistica del Napoli che stasera, lasciatemelo dire, aveva una rosa DECISAMENTE DI MAGGIORE SPESSORE ED AMPIEZZA di quella del Milan.

Certo, ai rossoneri mancavano Ibra, Robinho e Boateng... non 3 qualsiasi. Ma non è giustificabile così una prestazione del genere. La squadra non accompagnava mai l'attacco, Pato e Cassano (scarsi stasera) sempre isolati...

Serve una svolta  


il problema non è stato l'attacco (anche se Pato è veramente indisponente) ma soprattutto il centrocampo lento... senza ambrosini, gattuso, boateng...
Anche Mazzarri, il più antipatico allenatore della storia dopo Capello, che non è nenanche una cima lo aveva capito allora ha sfruttato l'unica arma che ha il Napoli il contropiede... si è messo li buono buono e via catenazccio e contropiede. Sul primo gol poi c'è la dormita di Abbiati...
 




____________
big
 
avatar
italia.png andfra Sesso: Uomo
Andrea
Veterano
Veterano
 
Utente #: 8
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 52
Messaggi: 1858
119 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Perugia - San Marco - 390mt

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#225  giantod Lun 19 Set, 2011 10:30

Milan incerottato specie a centrocampo, lento e compassato contro un Napoli incontenibile in contropiede...con Cavani così tutto gli potrebbe essere possibile!!!
L'Inter conferma la scelta incomprensibile di prendere Gasperini (Pazzini neanche un minuto giocato mi sembra incredibile, perchè non venderlo se non lo voleva l'allenatore??????), Roma che migliora ma sinceramente vedere Taddei e Perrotta sulle fasce difensive mi pare assurdo davvero  
A volte gli allenatori si ostinano a fare qualcosa che va contro sè stessi, è una cosa che non capirò mai, ma succede spesso sarà l'effetto delle panchine coperte
Per la Juve che dire, meglio di così, solo in sogno   finchè dura  
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6524
1687 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 15 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 117, 118, 119  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo