#1621 mondosasha Gio 12 Lug, 2012 11:40
Se pensate che prendono Tevez siete fuori strada...allora tengono ibra....
Tevez prende 10 milioni di sterline....molto più veritiero un Destro + Dzeko e Dedè in difesa.....per il campionato può andare bene, ma ricordatevi che ibra risolve da solo in Italia partite complicate....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1622 tramontana Gio 12 Lug, 2012 12:05
secondo me l'a.c.milan ce sta a prende tutti per i fondelli
negli ultimi 2anni col fuggi fuggi di big dallo stipendio mostruoso(vedi pirlo,seedorf,zambro,gattuso,nesta,van bommel e flamini,a cui e'stato straridotto),han gia'risparmiato una barcata di soldi..i soldi dei diritti tv?i soldi della champions di quest'anno?(la qualificazione dalla fase a gironi porta na ventina di milioni),i soldi della qualificazione alla champions x la prox stagione?,gli sponsor?...adesso devono vendere gli unici 2 big perche'sono totalmente al verde?mah  roba da pazzi
premesso che in europa,il milan non andra'da nessuna parte..ci vuole gente adatta,per poter vincere in italia..uno di questi e'assolutamente ibra,che e'in grado di risolvere partite dove il milan senza di lui non segnerebbe mai..secondo me dzeko non e'in grado di assicurare lo stesso rendimento(ha mezzo fallito al city..infatti gioca quasi mai)..tevez va bene,ma da solo ho dei dubbi possa supportare tutto il peso dell'attacco..uno buono secondo me e'higuain,pero'non sei sicuro del rendimento che possano avere in italia..mentre ibra e'una certezza.
a parer mio,per non rischiare,primo di avere 500 persone allo stadio e secondo di entrare in europa league l'anno prossimo..con 2 simili partenze,dovrebbero acquistare 2 centravanti di spessore per giocare in coppia(higuain-tevez o dzeko)e provare se possibile a far ritornare kaka'magari in prestito o pagandogli parte dell'ingaggio..con simili operazioni..allora probabilmente,la questione sarebbe vista non proprio nerissima
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1245
-
50 Punti
- Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar
-
#1623 Icestorm Gio 12 Lug, 2012 13:45
Dove finiscono i soldi degli introiti del Milan ci si chiede?? A me pare lampante, finchè il Signorino non potrà tornare ad attingere direttamente dalle casse dello stato e quindi fin quando non verrà rieletto, quei soldi andranno a ripianare i suoi conti in rosso di qualche aziendina che di questi tempi non ha più floridi ricavi tali da rimanere in piedi da sola.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1624 Icestorm Gio 12 Lug, 2012 13:55
Secondo me T.Silva è mezzo scocciato (tipo Kakà a suo tempo) mentre Ibra era ora di venderlo perchè, si sa, più di due anni nello stesso spogliatoio non è sopportato dai compagni.
Quindi raus.... in difesa hanno già preso Acerbi (ottimo!) ed arriverà Astori: non sono top player ma tanto la Champions non la vincevamo nemmeno con T.Silva quindi a conti fatti fanno bene via.
Poi se ci prendono o Tevez o Dzeko affiancandoli ad uno tra Robinho, Pato, Cassano (se resta!), Boateng a mio avviso siamo allo stesso livello dell'attacco formato dagli stessi ma con Ibra.
Ormai il calcio italiano non è più niente amici miei, dobbiamo accettare questo assunto per capire il perchè di molte mosse di mercato ed evitare di incaxxarci ad ogni cessione o mancato acquisto.
Sono totalmente in accordo con te!!! Su tutto. Fuori dalle balle tanto hanno 28 e 32 anni, e Thiago farà una partita si e 3 no..è in condizioni precarie per natura fisica personale, peggio di Nesta e Ambro se possibile, che hanno avuto carriere funestate di infortuni.
Il problema è sempre il solito, che quei soldi vengano riinvestiti, invece che finire nel pozzo senza fondo di Arcore.
Personalmente, uscendo dalla politica, ringrazio il sig. Berlusconi per aver portato il Milan ad un ventennio eccezionale...ma anche le dirigenze esauriscono un ciclo, così come un gruppo di giocatori fantastici..e quando non si puó più mantenere un certo standard o ci si ridimensiona(come sta accadendo), o si vende. Quindi o accettiamo un Milan da 4-6 posto inItalia d'ora in poi...o che si cambi proprietà, sogno uno sceicco arabo.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#1625 splenio Gio 12 Lug, 2012 14:08
thiago silva scocciato???ma se ha giocato ininterrottamente quest anno..anzi si è infortunato per aver giocato troppo..maldini a 28 anni era a metà carriera..nn scherziamo..un difensore centrale puo giocare ad alti livelli per + tempo perchè sfrutta di meno il fisico
ibra lo volevano vendere perchè prende troppo e ha destabilizzato lo spogliatoio..
su thiago silva ho qualche dubbio...
le cose sono 2..o è come dice sasha che il psg ti prende ibra solo insieme a thiago..perchè ibra nn ha mercato..
oppure ora hanno messo in mezzo anche thiago per poi fare il solito teatrino..cioè..vendiamo ibra che prende il doppio di thiago ed è + vecchio..ma abbiamo resistito per thiago..
aspettiamo e vediamo
in più pare che ci sia una diatriba all'interno della società tra barbara e galliani..quindi siamo alla sfascio più totale..
Ultima modifica di splenio il Gio 12 Lug, 2012 14:14, modificato 1 volta in totale
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1626 splenio Gio 12 Lug, 2012 14:10
[quote user="Icestorm" post="261001"]Dove finiscono i soldi degli introiti del Milan ci si chiede?? A me pare lampante, finchè il Signorino non potrà tornare ad attingere direttamente dalle casse dello stato e quindi fin quando non verrà rieletto, quei soldi andranno a ripianare i suoi conti in rosso di qualche aziendina che di questi tempi non ha più floridi ricavi tali da rimanere in piedi da sola.[/quote
io sono il primo ad andare contro a silvio ma questo mi sembra troppo..
diciamo che a lui il milan nn serve più..anzi è diventato un peso
però per vendere il milan chiede troppo
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1628 splenio Gio 12 Lug, 2012 14:17
Il problema del Milan è uno solo: LODO MONDADORI= 540 milioni di euro.......qualsiasi azienda avrebbe accusato il colpo......
secondo me no..berlusconi non fa un mercato come si deve da 10 anni..e quando gliè servito il milan ultimamente ha fatto solo il colpetto per la folla vedi ritorno di sheva..o dinho..mai per costruire una squadra competitiva per + anni..
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1629 Fili Gio 12 Lug, 2012 14:21
Dove finiscono i soldi degli introiti del Milan ci si chiede?? A me pare lampante, finchè il Signorino non potrà tornare ad attingere direttamente dalle casse dello stato e quindi fin quando non verrà rieletto, quei soldi andranno a ripianare i suoi conti in rosso di qualche aziendina che di questi tempi non ha più floridi ricavi tali da rimanere in piedi da sola.
dai marco non diciamo Bojate su...
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5986 Punti
-
#1630 tramontana Gio 12 Lug, 2012 14:27
veramente patetico l'altro giorno galliani in conferenza..scordatevi i grandi nomi..e dove sta il problema?semmai sara'loro..no grandi nomi..no vittorie..tutto li
ibra prende troppo?ma chi lo ha fatto il contratto?ora si lamentano come se lo avessero depositato altre persone  se mi compro una ferrari e poi mi lamento che nel fine sett.ci vogliono 200euro di benzina e 6000all'anno di bollo...di chi sara' il problema?non ci potevo pensa'prima?non lo sapevo?
intanto continuano le partenze..mesbah e strasser e continua a non arrivare nessuno..mah!ma non era per uno che parte un'altro arriva?qui ne so partiti 10 e arrivati 3  forse vorranno una rosa di 16giocatori..per poi quando capitano infortuni lamentarsi che non hanno giocatori motivo per la quale la stagione poi fallisce
il fatto che che il milan negli ultimi anni,l'unica volta che ha speso(ibra e binho)ha vinto..quando non lo ha fatto,han fallito.punto.
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1631 jony87 Gio 12 Lug, 2012 14:54
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
-
-
Veterano
-
- Utente #: 517
-
183 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1632 splenio Gio 12 Lug, 2012 15:03
veramente patetico l'altro giorno galliani in conferenza..scordatevi i grandi nomi..e dove sta il problema?semmai sara'loro..no grandi nomi..no vittorie..tutto li
ibra prende troppo?ma chi lo ha fatto il contratto?ora si lamentano come se lo avessero depositato altre persone  se mi compro una ferrari e poi mi lamento che nel fine sett.ci vogliono 200euro di benzina e 6000all'anno di bollo...di chi sara' il problema?non ci potevo pensa'prima?non lo sapevo?
intanto continuano le partenze..mesbah e strasser e continua a non arrivare nessuno..mah!ma non era per uno che parte un'altro arriva?qui ne so partiti 10 e arrivati 3  forse vorranno una rosa di 16giocatori..per poi quando capitano infortuni lamentarsi che non hanno giocatori motivo per la quale la stagione poi fallisce
il fatto che che il milan negli ultimi anni,l'unica volta che ha speso(ibra e binho)ha vinto..quando non lo ha fatto,han fallito.punto.
ibra prende troppo perchè in quel momento al presidente serviva uno per vincere lo scudo..
è questo uno dei casi di cui parlavo prima..prendere uno per attirare le folle senza pensare al futuro
è la verità
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1633 splenio Gio 12 Lug, 2012 15:13
Tevez prende 10 milioni di sterline....molto più veritiero un Destro + Dzeko e Dedè in difesa.....per il campionato può andare bene, ma ricordatevi che ibra risolve da solo in Italia partite complicate....
tevez prende 8 mil di euro + bonus..
x sostituire ibra vorrei o lui o dzeko..
van persie e huguain nn mi piacciono per niente secondo me sono sopravvalutati
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1634 tramontana Gio 12 Lug, 2012 17:16
se parte thiago il sostituto e'astori 
e se parte ibra?ma e'ovvio..larrivey 
obbiettivi:vincere il campionato
a parte questo..tecnicamente con la squadra che abbiamo dovesse partire lo svedese,bisognerebbe anche cambiare gioco..servirebbe un centrocampo con molta+qualita'..perche nessuno fa il gioco di ibra,nessuno o pochissimi fanno reparto da soli e puoi sempre trovarli con lanci lunghi.con ibra anche nocerino-ambrosini-flamini,andrebbero bene in mediana..con tevez o dzeko,no!ci vuole qualcuno che faccia gioco e li metta nelle condizioni migliori x segnare.l'unico vice ibra..anzi ancora migliore..perche'piu'leader,piu'trascinatore,piu'uomo squadra,e'drogba,che pero'non verra al milan.perche'non propongono,soldi x thiago e pastore in cambio di ibra come contropartita..poi con 30mln prendi una punta(io continuo a vedere meglio higuain91gol in poco piu'di 160gare col madrid..tevez,ha troppi problemi,e dzeko non va,si e'perso totalmente al city,non ha personalita).lo vedete di li..al milan non vogliono contropartite,ma solo soldi,e quei soldi ben pochi saranno rispesi..ecco il perche'di astori e larrivey che ho buttato a caso,ovviamente
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1635 mondosasha Gio 12 Lug, 2012 17:28
tevez prende 8 mil di euro + bonus..
x sostituire ibra vorrei o lui o dzeko..
van persie e huguain nn mi piacciono per niente secondo me sono sopravvalutati
prende come ho detto io...ma anche fossero 8 sono il doppio di quello che può dare il milan.....
van persie è sicuramente meglio di Dzeko....quello si sopravvalutato...
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|