#1411 splenio Mer 30 Mag, 2012 00:38
Monti dice che sarebbe utile sospendere il calcio per due o tre anni.
Utilizzando la stessa logica, per la troppa corruzione allora bisognerebbe sospendere i partiti, la Pubblica Ammimistrazione etc etc etc. Con la differenza che sul calcio ci rimette al massimo qualche scommettitore o qualche agenzia di scommesse, con i partiti e la PA ci rimettiamo tutti.
Monti ha perso un'altra occasione per star zitto, ma i testi gliele scrive topo Gigio?
monti potrebbe avere pure ragione..ma come dici te nn si dovrebbe fermare solo il calcio...
purtroppo il calcio come nella politica è comandato sempre dai soliti..
sempre le solite facce..sempre i soliti giochi di potere..nn se ne puo +...sono 10 anni che si parla di stadi di proprietà..e ancora nn si è fatto nulla..ed il calcio italiano oramai è sceso al quarto posto dopo inghilterra spagna e germania...il modello da seguire sarebbe quello tedesco..
giovanili curatissime..stadi di proprietà e societa in attivo..ma finchè nn si faranno gli stadi ci sarà poco da fare..
l'italia è sempre + allo sbando..si cerca sempre di vivacchiare senza mai guardare al futuro
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#1412 mondosasha Mer 30 Mag, 2012 08:24
Con l'iscrizione di Bobo Vieri nel registro degli indagati ho avuto la conferma: la procura di Cremona vuole salire alla ribalta come fece il P.M di Potenza!!!
Vieri è indagato perchè in base ad una intercettazione tra Tisci e Bellavista viene fatto il suo nome dove si dice che in accordo con i giocatori dell'inter la partita Inter-Lecce sarebbe stato over 3.5.......ma il lecce non era d'accordo e solo negli ultimi 15 minuti si raggiunse l'accordo ma era tardi!!!
Ma io dico ma come si fà a credere ad una boiata del genere!!!!
Ecco questo mi conferma che molto sarà archiviato!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1413 mondosasha Mer 30 Mag, 2012 10:22
Ora il P.M. Di Martino vorrebbe sentire Buffon per la sua intervista.....si vede che questo signore non ha mai giocato a pallone manco a livello de giovanili!!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1414 andrea75 Mer 30 Mag, 2012 10:48
Ora il P.M. Di Martino vorrebbe sentire Buffon per la sua intervista.....si vede che questo signore non ha mai giocato a pallone manco a livello de giovanili!!!!
Si vabbè... pure Buffon ha perso, come anche in altre occasioni, e per altre vicende, l'occasione per stare zitto. Questa vicenda è una vergogna per il calcio, in qualsiasi modo la si guardi.... se uno deve aprire bocca per dire qualcosa al proposito, dovrebbe farlo per condannarla a prescindere!
Ora... lasciamo stare cosa ha detto o ha fatto il PM... ma Buffon se la poteva risparmiare benissimo quell'uscita... mo non è che tutto quello che fanno i tesserati della Juve va difeso, eh....
Tu potresti fare benissimo da avvocato per la Juve Alessà.... quasi quasi ti segnalo alla dirigenza...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4438 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#1415 mondosasha Mer 30 Mag, 2012 11:02
Si vabbè... pure Buffon ha perso, come anche in altre occasioni, e per altre vicende, l'occasione per stare zitto. Questa vicenda è una vergogna per il calcio, in qualsiasi modo la si guardi.... se uno deve aprire bocca per dire qualcosa al proposito, dovrebbe farlo per condannarla a prescindere!
Ora... lasciamo stare cosa ha detto o ha fatto il PM... ma Buffon se la poteva risparmiare benissimo quell'uscita... mo non è che tutto quello che fanno i tesserati della Juve va difeso, eh....
Tu potresti fare benissimo da avvocato per la Juve Alessà.... quasi quasi ti segnalo alla dirigenza... 
Andrè io non difendo i giocatori della juve ma non accetto che un P.M. voglia fare il fenomeno....anche a me quando giocavo, nelle ultime partite era normale accomodare le partite...non diventiamo tutti dei puritani!!!
Buffon parlava di una cosa che nel calcio succede...se poi quei risultati comodi venivano comunicati all'esterno per fare le scommesse allora quello è grave....
e la cosa non accade solo da noi...guardatevi l'ultima partita del manchester city contro il QPR: fino al 91' era 1-2...come il QPR ha saputo che il Bolton aveva fatto 2-2 e quindi retroccesso il QPR ha fatto di tutto per far vincere il city....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1416 andrea75 Mer 30 Mag, 2012 11:28
Andrè io non difendo i giocatori della juve ma non accetto che un P.M. voglia fare il fenomeno....anche a me quando giocavo, nelle ultime partite era normale accomodare le partite...non diventiamo tutti dei puritani!!!
Buffon parlava di una cosa che nel calcio succede...se poi quei risultati comodi venivano comunicati all'esterno per fare le scommesse allora quello è grave....
e la cosa non accade solo da noi...guardatevi l'ultima partita del manchester city contro il QPR: fino al 91' era 1-2...come il QPR ha saputo che il Bolton aveva fatto 2-2 e quindi retroccesso il QPR ha fatto di tutto per far vincere il city.... 
Alessà... l'inchiesta non si basa sugli "accomodamenti" delle partite. Questo lo sai tu, come lo sa anche Buffon. Quindi una cosa detta in questo contesto, con quelle parole mi sa appunto di perdita di un occasione per tacere. Punto.
Sta gente ha rotto le palle di rovinare ogni campionato con vicende che non hanno nulla a che vedere col calcio.. quindi fenomeni o no, che i magistrati facciano il loro lavoro e che ripuliscano il calcio da questa me**a... e che i calciatori pensino a se stessi... se sanno, parlino e collaborino. Se si sentono al di fuori, e devono parlare tanto per farlo e per fare anche loro i protagonisti... beh... tacciano, perché la colpa se il calcio è arrivato a questo punto è solo la loro.
-
-
Presidente
-
-
4438 Punti
-
#1417 Poranese457 Mer 30 Mag, 2012 11:35
Completamente d'accordo con il boss: probabilmente non sono solo i PM a soffrire di protagonismo (e, per inciso, secondo me fanno solo il loro lavoro).
-
- Utente #: 197
-
8107 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1418 mondosasha Mer 30 Mag, 2012 11:36
Alessà... l'inchiesta non si basa sugli "accomodamenti" delle partite. Questo lo sai tu, come lo sa anche Buffon. Quindi una cosa detta in questo contesto, con quelle parole mi sa appunto di perdita di un occasione per tacere. Punto.
Sta gente ha rotto le palle di rovinare ogni campionato con vicende che non hanno nulla a che vedere col calcio.. quindi fenomeni o no, che i magistrati facciano il loro lavoro e che ripuliscano il calcio da questa me**a... e che i calciatori pensino a se stessi... se sanno, parlino e collaborino. Se si sentono al di fuori, e devono parlare tanto per farlo e per fare anche loro i protagonisti... beh... tacciano, perché la colpa se il calcio è arrivato a questo punto è solo la loro.
Andrè Buffon ha detto la verità...te la ricordi Ternana-Perugia quando D'Ermilio segnò dalla 3/4 nostra e si mise in ginocchio dalla disperazione e poi quello che successe nei minuti successivi fino alla fine quando la Ternana ce voleva fà segnà per forza e noi non c e semo riusciti!!!
Io c'ero e mi iXXXXXXi di brutto!!!
Questa pratica sbagliata è sempre esistita e sempre ci sarà da noi come all'estero..dove però sono più bravi a insabbiare....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1419 giantod Mer 30 Mag, 2012 12:03
Andrè Buffon ha detto la verità...te la ricordi Ternana-Perugia quando D'Ermilio segnò dalla 3/4 nostra e si mise in ginocchio dalla disperazione e poi quello che successe nei minuti successivi fino alla fine quando la Ternana ce voleva fà segnà per forza e noi non c e semo riusciti!!!
Io c'ero e mi iXXXXXXi di brutto!!!
Questa pratica sbagliata è sempre esistita e sempre ci sarà da noi come all'estero..dove però sono più bravi a insabbiare.... 
Straquoto le parole di Andrea. In particolare Buffon esterna sempre affermazioni in questi casi altamente fuoriluogo, e non è la prima volta..
Per accordarsi sulla partita ci vuole che tutti della squadra sappiano, esempio di mondosasha eclatante come tutti d'accordo e tanto non ci riuscirono! non solo due-tre giocatori. Punteggi finali 2-4, 3-3 o altri se non si è tutti tali risultati non vengono manco se te ce impegni!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1693 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1420 andrea75 Mer 30 Mag, 2012 12:05
Ale non hai capito... non sto dicendo che queste cose non siano mai esistite... ma stiamo parlando di due cose diverse!
Un conto è mettersi bonariamente daccordo tra giocatori per un pareggio nell'ultima giornata di campionato (spesso non lo si faceva nemmeno verbalmente, ma la cosa, essendo risaputa da entrambe le squadre la si dava per scontata) perché il risultato non danneggia nessuno, un conto è farlo sistematicamente per le scommesse, in ogni momento del campionato, danneggiando apertamente una squadra o un'altra, esclusivamente a fini di TRUFFA (questo è il reato contestato)!!!
Non che la prima pratica sia bella, specie per i tifosi, e magari proprio in occasione di un derby, ma è una pratica che nel calcio è sempre esistita e che comunque coinvolgeva tutti e 22 i giocatori e le rispettive società!
Per carità, spesso tante squadre sono dovute retrocedere per accordi di questo tipo, magari proprio perché ad altre 2 squadre, sempre coinvolte nella lotta retrocessione, stava bene un pareggio... ma non è questo il caso, lo capirai anche tu!
Che quindi Buffon, interpellato SUL CASO SCOMMESSE, per difendere il proprio allenatore mi venga a dire "se a due squadre va bene un risultato sono affari loro“, beh.... cos'è questa se non una buona occasione persa per farti i cavoli tuoi? Se pensi di non essere coinvolto, stai zitto e lascia che la magistratura faccia il suo dovere...
Tanto, se Conte non sarà ritenuto consapevole e al corrente dei fatti, starà al suo posto anche il prossimo anno, altrimenti verrà squalificato. Ma ci penserà il suo avvocato eventualmente a difenderlo, non Buffon.....
-
-
Presidente
-
-
4438 Punti
-
#1421 tifernate Mer 30 Mag, 2012 14:19
Io c'ho giocato per molti anni a calcio nei campionati giovanili e non solo, ti dico che gli accordi si son sembre fatti, a me è capitato dagli allievi a salire. Mi ricordo uno 0-0 con il Ponte Felcino per accedere alle finali regionali under18 e far fuori il S.Sabina, una partita imbarazzante con compagni che sbagliavano gol fatti od il capitano dell'altra squadra incaricato i sbagliare un rigore tirando fuori all'85°. Anni fa addirittura accomodammo un 5-2 con una squadra di assisi in modo da passare entrambi per punti e differenza reti. La battuta di Buffon "meglio due feriti che un morto" la capisco, tutt'altra cosa falsare un campionato intero come ai tempi di calciopoli o guadagnare con scommesse su partite truccate.
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1422 mondosasha Mer 30 Mag, 2012 14:57
Io c'ho giocato per molti anni a calcio nei campionati giovanili e non solo, ti dico che gli accordi si son sembre fatti, a me è capitato dagli allievi a salire. Mi ricordo uno 0-0 con il Ponte Felcino per accedere alle finali regionali under18 e far fuori il S.Sabina, una partita imbarazzante con compagni che sbagliavano gol fatti od il capitano dell'altra squadra incaricato i sbagliare un rigore tirando fuori all'85°. Anni fa addirittura accomodammo un 5-2 con una squadra di assisi in modo da passare entrambi per punti e differenza reti. La battuta di Buffon "meglio due feriti che un morto" la capisco, tutt'altra cosa falsare un campionato intero come ai tempi di calciopoli o guadagnare con scommesse su partite truccate.
Perfetto Tife ha capito il mio discorso!
Gigi Buffon ha risposto ad una domanda specifica che non faceva riferimento a Conte...anche perchè in base alle carte della procura ( che mi sono letto da buon ex carabiniere!) Conte non deve difendersi da nulla non essendoci ad oggi nessun riscontro oggettivo alle accuse di Carobbio......
Quando parla Buffon fà scalpore perchè dovrebbe esssre ipocrita e falso...come l'altra volta sul gol di Muntari quando ha detto che anche si fosse accorto che la palla era dentro non lo avrebbe detto......io non lo facevo manco quando giocavo in piazzetta!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1423 splenio Gio 31 Mag, 2012 00:35
criscito milanetto sculli tutti scuola juve..:lol: + conte...ecco cosa insegnano a vinovo...  calcioscommesse calciopoli doping..chi + ne ha + ne metta...
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1424 mondosasha Gio 31 Mag, 2012 08:21
criscito milanetto sculli tutti scuola juve..:lol: + conte...ecco cosa insegnano a vinovo...  calcioscommesse calciopoli doping..chi + ne ha + ne metta... 
Senza offesa....ma te oltre una certa visione non vai!! Allora potrei fare il nome di Kaladze....ma siccome cerco di fare valutazioni un pò più serie che i discorsi da Bar faccio ragionamenti leggermente più distaccati dal mero tifo di club...
P.S. Poi che ci siano tanti giocatori scuola juve è normale, quelli del Milan i giovani al 905 erano e sono tutte pippe da al massimo serie D..
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1425 Poranese457 Gio 31 Mag, 2012 08:30
Senza offesa....ma te oltre una certa visione non vai!! Allora potrei fare il nome di Kaladze....ma siccome cerco di fare valutazioni un pò più serie che i discorsi da Bar faccio ragionamenti leggermente più distaccati dal mero tifo di club...
P.S. Poi che ci siano tanti giocatori scuola juve è normale, quelli del Milan i giovani al 905 erano e sono tutte pippe da al massimo serie D..
Ehhhhhhhhhhh avemo fatto na coppia!!
Di sicuro il messaggio di Splenio è eccessivo ma credo fosse ironico... o almeno lo spero
-
- Utente #: 197
-
8107 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|