Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

Articolo
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia? 

galliani già in movimento...prende Astori e Destro per i 2 che vanno via.....

mondosasha [ Gio 12 Lug, 2012 17:31 ]

Commenti

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
galliani già in movimento...prende Astori e Destro per i 2 che vanno via.....

e poi dira'..son partiti 2 top player..gli unici del milan e come ho sempre detto..ne sono arrivati altri 2   
penso che dalla prox stagione diventero'un grande tifoso del barça   

tramontana [ Gio 12 Lug, 2012 17:44 ]

vedete
il bello che galliani disse..le preghiere dei tifosi a volte servono(riferite alla cessione di thiago)e il presidente ha fatto retromarcia rinunciando a tantissimi milioni..quando invece era gia'venduto ..e poi la farsa del rinnovo
ma quando la finiranno questi esseri luridi di prenderci tutti x i fondelli   
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85468

tramontana [ Gio 12 Lug, 2012 18:22 ]

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedete
il bello che galliani disse..le preghiere dei tifosi a volte servono(riferite alla cessione di thiago)e il presidente ha fatto retromarcia rinunciando a tantissimi milioni..quando invece era gia'venduto ..e poi la farsa del rinnovo
ma quando la finiranno questi esseri luridi di prenderci tutti x i fondelli   
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85468

l'ho detto io stamane....se non depositi i contratti non valgono nulla.....

mondosasha [ Gio 12 Lug, 2012 18:28 ]

cmq oramai la situazione e'questa..se si pensa di sostituire ibra con tevez ci si sbaglia di grosso..ci si indebolisce.tevez avrebbe piu'peso,piu'importanza,magari piu'decisivita'in europa(dove il milan non fara'nulla)ma in italia dove si deve vincere,e'molto difficile se non impossibile che l'agentino possa essere+decisivo dello svedese.il max sarebbe stato averli tutti e 2..come avrebbe dovuto essere a gennaio.per me solo con tevez,con pato,binho o cassano al fianco non si fa nulla..a sto punto han fatto 30..che facciano 31..via binho..dentro o higuain,o van persie o benzema..o altri. una coppia d'attacco tutta nuova..magari tevez-higuain..allora se ragiona

tramontana [ Gio 12 Lug, 2012 19:01 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se pensate che prendono Tevez siete fuori strada...allora tengono ibra....

Tevez prende 10 milioni di sterline....molto più veritiero un Destro + Dzeko e Dedè in difesa.....per il campionato può andare bene, ma ricordatevi che ibra risolve da solo in Italia partite complicate....

tevez prende 8 mil di euro + bonus..

x sostituire ibra vorrei o lui o dzeko..

van persie e huguain nn mi piacciono per niente secondo me sono sopravvalutati

prende come ho detto io...ma anche fossero 8 sono il doppio di quello che può dare il milan.....

van persie è sicuramente meglio di Dzeko....quello si sopravvalutato...

io ho cercato su internet e tutti dicono 8 milioni + bonus..il bonus sicuramente quest anno l'ha preso visto che hanno vinto la premier ma nn so quanto puo essere

si ora van persie è meglio di dzeko..ma il bosniaco è + giovane

splenio [ Gio 12 Lug, 2012 19:06 ]

operazione tevez: 20 il carellino.....famo 7 di ingaggio per 4 anni= 76 milioni.......non ha senso allora l'operazione ibra+ thiago...secondo me poi magari spendono i 170 milioni dell'operazione complessiva......

mondosasha [ Gio 12 Lug, 2012 19:19 ]

operazione tevez: 20 il carellino.....famo 7 di ingaggio per 4 anni= 76 milioni

la matematica è un'opinione?  

20+7X4= 48...almeno credo...  

Fili [ Gio 12 Lug, 2012 20:15 ]

penso che sasha intendesse 20mln l'acquisto +7di ingaggio netti(14lordi) x 4 anni=76mln

tramontana [ Gio 12 Lug, 2012 20:48 ]

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso che sasha intendesse 20mln l'acquisto +7di ingaggio netti(14lordi) x 4 anni=76mln

bravo....e' che Fili le tasse non le paga

mondosasha [ Gio 12 Lug, 2012 21:14 ]

operazione tevez: 20 il carellino.....famo 7 di ingaggio per 4 anni= 76 milioni.......non ha senso allora l'operazione ibra+ thiago...secondo me poi magari spendono i 170 milioni dell'operazione complessiva......

se viene tevez..viene con un ingaggio minore..a gennaio aveva accettato un ingaggio a 3.5 milioni..

ma dopo aver riallacciato il rapporto con mancini non credo che verrà al milan..
e credo che il milan a questo punto fara vari acquisti..centrale terzino centrocampista e attaccante ma tutti con ingaggi nn elevati

speriamo solo di nn prendere astori..meglio ogbonna allora

splenio [ Gio 12 Lug, 2012 21:20 ]

se viene tevez..viene con un ingaggio minore..a gennaio aveva accettato un ingaggio a 3.5 milioni..

ma dopo aver riallacciato il rapporto con mancini non credo che verrà al milan..
e credo che il milan a questo punto fara vari acquisti..centrale terzino centrocampista e attaccante ma tutti con ingaggi nn elevati

Ripeto, non tutti i mali vengono per nuocere.. Che il Milan inizi a pescare i migliori nel panorama italiano, non bisogna vergognarsi di pescare dalla B o dalla C, i campioni non nascono solo in argentina, Brasile e comunque solo all'estero in generale...abbiamo talmente tante eccellenze da tirare su...

Icestorm [ Gio 12 Lug, 2012 21:26 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ripeto, non tutti i mali vengono per nuocere.. Che il Milan inizi a pescare i migliori nel panorama italiano, non bisogna vergognarsi di pescare dalla B o dalla C, i campioni non nascono solo in argentina, Brasile e comunque solo all'estero in generale...abbiamo talmente tante eccellenze da tirare su...

forse nn ci capiamo..pure thiago silva era uno sconosciuto..è arrivato per 10 mil..lo vendi a 50 ok..
ma se vendi i tuoi campioni fai come l'arsenal..nn vincerai mai nulla..

lo sanno anche i muri che bisogna fare lo stadio di proprietà per essere competitivi..oggi è passata pure la legge alla camera..e be..nemmeno un progetto..
solo per fare un esempio il bayer monaco (società sempre in attivo) oltre ad avere un magnifico stadio di proprietà..si è invetata anche una società di catering..che gli frutta 100 milioni l'anno..
il milan ha un ottimo merchandising..gli basterebbe uno stadio di proprietà..ma nn si muove nulla..
si vede che ora a silvio va bene cosi..gia sta dicendo in giro che risparmierà 150 milioni..c'è la crisi...   

splenio [ Gio 12 Lug, 2012 21:38 ]

beh se c'e'la crisi penso la colpa sara'piu'di quelli del governo..mica dei cittadini..quindi ha poco da vantarsi di spifferarlo ai 4 venti..perche in altri paesi europei non c'e' la crisi?
tornando al milan..visto che allegri stravede x thiago..fossi in lui,appena le 2 cessioni saranno ufficiali,darei subito le dimissioni.ma che volete che faccia allegri..uno senza carattere,che si e'trovato al milan e manco lui sa com'e' successo..poi ando'va..al cesena,al torino,alla fiorentina..perche'piu'di li.pensate che ci fosse mourinho gli avrebbero smantellato tutto..ma manco se ci vedo ci credo..anzi..avrebbe dato la lista della spesa,se si vuol tornare a vincere.se invece si vuol essere primi(ma nella parte destra della classifica)e fare una stagione tipo la roma quest'anno..beh allora ben vengano gli allegri,i didac vila',gli astori,i constant...e le cessioni di ibra,thiago e binho

tramontana [ Gio 12 Lug, 2012 22:07 ]

ho letto in rete di qualche giornalista che afferma che piu'di 25mln non sono mai stati offerti x thiago..e le cifre di 40/50che circolano so tutte fasulle e non c'e' niente di vero.se cosi'fosse dov'e'l'affare?comunque non mi trovano in disaccordo su questo..ad esempio quando l'inter prese cambiasso a parametro zero..tutti si vantarono..pero'nessuno disse di aver dato 10mld delle vecchie lire per non farlo firmare..la stessa cosa fece il milan con flamini quando era all'arsenal.quindi non mi meraviglio di nulla

tramontana [ Gio 12 Lug, 2012 22:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 110 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 109, 110, 111 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno