| Commenti |
 Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
|
Esatto!
Ora devono togliere solo l'altra assurdità clamorosa e poi saremo davvero al top.
Quale?? Approvassero una cavolo di App che permetta di scattare foto con i tasti del volume diamine!! E' clamorosamente scomodo farlo cliccando il tasto virtuale sullo schermo!
Che poi Camera+ lo faceva ma l'hanno rimossa dallo store e reintrodotta solo dopo che il produttore l'aveva privata di quella funzione... bah 
|
|
Poranese457 [ Gio 30 Dic, 2010 10:07 ]
|
 |
|
Approvassero una cavolo di App che permetta di scattare foto con i tasti del volume diamine!! E' clamorosamente scomodo farlo cliccando il tasto virtuale sullo schermo!
concordo, oppure dovrebbero regolarla in modo che scatta con una certa pressione sul tasto virtuale...
così basta quasi GUARDARLO il tasto per scattare... uno sfioro, e la foto è fatta... scomodissimo
per non parlare di quanto è scomodo lo zoom!! 
|
|
Fili [ Gio 30 Dic, 2010 10:17 ]
|
 |
|
Voglio essere offeso stamani  indovinate un pò!? Ho risolto il problema del volume basso... Ho tolto il proteggi schermo originale che chiudeva bene ben il foro dall'auricolare !!! 
|
|
klaus81 [ Gio 30 Dic, 2010 10:22 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Gio 30 Dic, 2010 10:37 ]
|
 |
|
|
|
riccardodoc80 [ Gio 30 Dic, 2010 10:50 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 30 Dic, 2010 10:51 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Gio 30 Dic, 2010 10:55 ]
|
 |
|
Paparappapa ..figura de m.. !!! 
|
|
klaus81 [ Gio 30 Dic, 2010 10:58 ]
|
 |
|
@Fili: Vabbè ma non sei capace!
Comunque le orride pene non sono nulla... finchè non diventa una droga che ti costringe a star sveglio altri 30 minuti quando avevi deciso di dormire ancora non sei nell'ottica "giusta"
c'è qualche trucchetto!?  sò arrivato a 175 
|
|
Fili [ Gio 30 Dic, 2010 11:28 ]
|
 |
|
@Fili: Vabbè ma non sei capace!
Comunque le orride pene non sono nulla... finchè non diventa una droga che ti costringe a star sveglio altri 30 minuti quando avevi deciso di dormire ancora non sei nell'ottica "giusta"
c'è qualche trucchetto!?  sò arrivato a 175 
nessun trucchetto, devi solo cercare di fare il maggior numero di combo possibili per aumentare i punti.
Il 755 è riferito alla modalità Arcade (quella che tira le banane per intenderti) mentre nella modalità Classic il record era attorno al 640 ma non ci avevo più giocato da quando con l'aggiornamento era stata introdotta l'arcade.
Col boss all'Ikea oggi si parla di Apple senza problemi, evvai!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 30 Dic, 2010 12:12 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Gio 30 Dic, 2010 12:17 ]
|
 |
|
Io capisco che per tenere il prezzo alto e fuori mercato se ne debbano trovare pochi ma fare i salti mortali per trovarne 2 per vendere a negozio mi pare una follia....
Ecco perchè odio tutto ciò che produce l'apple!!!! 
|
|
mondosasha [ Gio 30 Dic, 2010 16:19 ]
|
 |
|
Io capisco che per tenere il prezzo alto e fuori mercato se ne debbano trovare pochi ma fare i salti mortali per trovarne 2 per vendere a negozio mi pare una follia....
Pensa se abbassassero pure il prezzo... bisognerebbe andare a prenderli direttamente dalle mani di Jobs!
Scherzi a parte io non capisco perchè la gente continui ad ostinarsi a cercare sti cosi in negozio. Prendili da internet e basta no?? C'hai a disposizione un AppleStore funzionalissimo e ti impazzisci nel girare mezzo mondo?? Io dopo 5 giorni ho capito l'antifona ed ho smesso di cercare.... era Settembre, gli iPhone4 erano rari come petrolio in Umbria e dal sito i tempi di consegna erano attorno alle 3 settimane.
Di ai tuoi clienti di prenderli da internet, tanto poi per farli funzionare un'account sullo store con tanto di carta di credito devono farlo per forza quindi non gli cambia nulla. O forse si, non si impazziscono per negozi ed il prodotto gli arriva prima.
Think different, noi italiani siamo una massa di caproni 
|
|
Poranese457 [ Gio 30 Dic, 2010 16:37 ]
|
 |
|
Pensa se abbassassero pure il prezzo... bisognerebbe andare a prenderli direttamente dalle mani di Jobs!
Scherzi a parte io non capisco perchè la gente continui ad ostinarsi a cercare sti cosi in negozio. Prendili da internet e basta no?? C'hai a disposizione un AppleStore funzionalissimo e ti impazzisci nel girare mezzo mondo?? Io dopo 5 giorni ho capito l'antifona ed ho smesso di cercare.... era Settembre, gli iPhone4 erano rari come petrolio in Umbria e dal sito i tempi di consegna erano attorno alle 3 settimane.
Di ai tuoi clienti di prenderli da internet, tanto poi per farli funzionare un'account sullo store con tanto di carta di credito devono farlo per forza quindi non gli cambia nulla. O forse si, non si impazziscono per negozi ed il prodotto gli arriva prima.
Think different, noi italiani siamo una massa di caproni 
Semplice: se fai un tutto compreso 500 tim ( i primi 12 mesi spendi 24.50 gli altri 12 39.00) hai l'iphone 4 16 gb...fatte due conti!!!
|
|
mondosasha [ Gio 30 Dic, 2010 16:44 ]
|
 |
|
|