Scarica piuttosto Airplane Finder AR: fatascientifica!!! Passa un aereo, punti l'iPhone, un click e tidice chiè, da dove viene, dove va, dati di volo e anche scheda dell'aereo........da non credere!!!
Citazione:
Ero a conoscenza di quel sito ma, nella mia più totale ignoranza, credo che non tutti i JB siano uguali. Cioè non tutti si fanno allo stesso modo ed abbiamo lo stesso risultato...
Bhe quello è quello giusto e il "risultato" pure. E poi non credo esista niente di più semplice.....un tap e vai!
Citazione:
Tra l'altro con la "violazione" dell'Apple TV ci si fa poco.... purtroppo non può eseguire applicazioni per il momento
Questo non è completamente vero. leggi qua e là e vedi che qualcosa ci si fa....
A proposito: mi avevi lasciato intendere la possibilità di poter utilizzare i contenuti dell'HD del mysky riversandoli attraverso la USB che invece a me risulta bloccata in uscita........ma poi ti sei dimenticato di darmi i particolari. O avevo capito male io?
1. Airplane Finder fa quella roba?? Lo scaricherei ma io sono della gang dell'iOS 4.1 e quindi mi "costa" 2.40€.... e sono quello che abita sperduto nel nulla quindi passa un aereo ogni 4 mesi!!
2. Ho letto qua e la e con la AppleTv mi pare ci si faccia poco a livello applicativo... sto solo aspettando che esca in Italia per comprarla al Day One!
3. Era una possibilità che si era paventata a suo tempo... purtroppo Sky è stata più furba!!
In ogni caso 15gg fa è stato decriptato il codice dei cavi HDMI, cioè il codice di criptaggio dei flussi in HD, quindi a breve cominceranno ad uscire dispositivi per fare proprio quello che dicevamo!
Io nel frattempo all'uscita USB c'ho attaccato la Digital Key... le 30€ più buttate della mia vita!!
@FILI Ti ricordi quel problema di numero che avevi con il FaceTime?? Te l'ho risolto....
Devi semplicemente andare in "Impostazioni-Telefono" modifichi il numero di telefono mettendo il +39 davanti, disabiliti e riabiliti il facetime ed il gioco è fatto.
Tutto ciò ti costa 1€... non so perchè ma è così!
@FILI Ti ricordi quel problema di numero che avevi con il FaceTime?? Te l'ho risolto....
Devi semplicemente andare in "Impostazioni-Telefono" modifichi il numero di telefono mettendo il +39 davanti, disabiliti e riabiliti il facetime ed il gioco è fatto.
Tutto ciò ti costa 1€... non so perchè ma è così!
credo che "face time" sia la cosa più inutile del mondo... funziona SOLO tra iphone4 e SOLO sotto wireless... a che serve?! Anche fosse da usare in "famiglia"... ogni famiglia dovrebbe avere ALMENO 2/3 iphone4... furbi alla Apple
1. Airplane Finder fa quella roba?? Lo scaricherei ma io sono della gang dell'iOS 4.1 e quindi mi "costa" 2.40€.... e sono quello che abita sperduto nel nulla quindi passa un aereo ogni 4 mesi!!
SI infatti... come fa?! Secondo me spara una destinazione e una partenza a caso... cosiccome l'aereo... tanto chi è che va ad accertarsi che sia vero!?
SI infatti... come fa?! Secondo me spara una destinazione e una partenza a caso... cosiccome l'aereo... tanto chi è che va ad accertarsi che sia vero!?
Si chiama "realtà aumentata" ed è una peculiarità degli iPhone anche se ci sono alcuni programmi dotati di essa che girano pure su Android (tipo Google Sky Maps e Layar).
Hai mai provato Peak.ar?? oppure lo stesso Layar?? e vogliamo parlare di Accrossair??? Dai fili su, smettila di usare sto coso come un ferro da stiro!!!!
A me FaceTime mi sa un sacco carino: certo è limitato agli iPhone4 ma è davvero comodo quando si può utilizzare!
Hai mai provato Peak.ar?? oppure lo stesso Layar?? e vogliamo parlare di Accrossair??? Dai fili su, smettila di usare sto coso come un ferro da stiro!!!!
A me FaceTime mi sa un sacco carino: certo è limitato agli iPhone4 ma è davvero comodo quando si può utilizzare!
Peak.ar e un altro simile li ho provati... ma non azzeccavano UNA montagna che fosse UNA... puntati sul SUBASIO mi davano il SERANO
Face Time... l'unica volta che ho provato ad usarlo mi sono rovinato una giornata intera... chissà perchè!?
Quest’oggi Microsoft ha presentato Windows Phone 7, la nuova versione del sistema operativo per smartphone che sarà disponibile, come vi avevamo già annunciato, a partire dal 21 Ottobre in Italia. Windows Phone 7, a differenza delle versioni precedenti, presenta un’interfaccia grafica piuttosto simile a quella di Zune HD, supporta il multitouch, gli schermi capacitivi e il multitasking, nonché la possibilità di gestire gli account di Twitter e Facebook. Nel SO, inoltre, è inclusa una nuova versione di Internet Explorer e un’edizione di Mobile Office 2010. Tra le caratteristiche offerte da Windows Phone 7, però, non sono presenti il copia&incolla, il tethering e lo scambio dati via bluetooth.
Durante l’evento, infatti, si è parlato di aggiornamenti futuri, il primo dei quali è previsto per l’inizio del 2011, che potrebbero includere le suddette funzioni. Il copia&incolla, come avviene già su iOS, si integrerà perfettamente con molte applicazioni native come, ad esempio, mail, contatti, sms e agenda.
Il multitasking, infine, sarà disponibile ma funzionerà diversamente da quello dell’iPhone: in background, infatti, rimarranno attivi hub, musica e browser e non le applicazioni di terze parti, come, invece, avviene sul melafonino.
Interessanti le novità introdotte da questo nuovo sistema operativo.
- Supporto al Multitouch (ahhhhhhhhh)
- Supporto agli schermi capacitivi (ahhhhhhhhhhhhhhhhhh)
- Supporto al multitasking (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
- Ci siamo dimenticati di implementare il tethering.......
Regà io non lo dico per campanilismo acclamato, ma sto sistema operativo è di una bruttezza indicibile!!
Mai considerato Windows Mobile come sistema operativo, che regge ormai per le applicazioni e per il fatto che è Microsoft. Per il resto temo che sia destinato a morire nel giro di pochi anni.......
Credo che se la Microsoft continuerà a tirar fuori prodotti così scadenti farà una brutta fine... mah!!
In ogni caso ritengo che attualmente il miglior SO mobile sia Android 2.2 con tanta pace di iOS 4.1 che, per quanto assolutamente ottimo, non permette quel livello di personalizzazione che rende Android un vero sistema operativo unico per ogni utente.
Quando l'altro giorno ho rivisto la ragazza cui avevo venduto il mio HTC HERO e mi ha fatto vedere il cel ho stentato a riconoscerlo... era tutto diverso, schermate, pagine, formattazioni e quant'altro.
Inoltre Android può esser montato su diversi dispositivi (anche iPhone) ed ogni ditta produttrice lo personalizza in base al proprio telefono come ad esempio HTC che aggiunge l'interfaccia Sense.
Se vendo l'iPhone 4 quando lo rivedo è assolutamente identico a come lo avevo venduto...
Insomma, l'esperienza con Android mi ha segnato!
iOS rimane assolutamente superiore per quantità di applicazioni disponibili e per semplicità di utilizzo telefono/mac, ciò che mi da urto è che è poco personalizzabile... ma perchè io su un telefono da 650€ non posso esser libero di mettere una cavolo di suoneria a mia scelta senza fare 10 passaggi computer/telefono???
Ci sono 10mila iPhone che suonano tutti uguali!!
iOS rimane assolutamente superiore per quantità di applicazioni disponibili e per semplicità di utilizzo telefono/mac, ciò che mi da urto è che è poco personalizzabile... ma perchè io su un telefono da 650€ non posso esser libero di mettere una cavolo di suoneria a mia scelta senza fare 10 passaggi computer/telefono???
...è ovvio Leo... se fosse iper-personalizzabile, non sarebbe più semplice
...è ovvio Leo... se fosse iper-personalizzabile, non sarebbe più semplice
Non è assolutamente vero... Android è personizzabilissimo e molto semplice!
Ripeto, entrambi i SO hanno i loro Pro e Contro ed il più grande PRO dell'iOS è la quantità spropositata di App disponibili in grado di trasformare il telefono in qualsiasi cosa...