Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
"Ringrazio" gli oranje che con la testa a domenica sera, si sono fatti infilare come polli il 2° gol dagli orgogliosi uruguagi, quando già pregustavo il sorpasso al Poranese .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Sull' 1-2 di Snejider ho sognato di recuperare 10 punti secchi a Cyborg (che non ha scommesso ), poi sono stato gelato dal 1-3 di Robben...così ne avrei recuperati solo 3.
Per fortuna il golletto dell'Uruguay nel finale mi ha consentito di recuperarne 5, scavalcare Andrea e portarmi a -12 dalla vetta...con 3 partite da giocare e la Spagna ancora in gioco per il Jolly.
Sull' 1-2 di Snejider ho sognato di recuperare 10 punti secchi a Cyborg (che non ha scommesso ), poi sono stato gelato dal 1-3 di Robben...così ne avrei recuperati solo 3.
cominciamo a dare i primi verdetti..
possono ancora "matematicamente" aspirare alla vittoria quelli al di sopra del sesto posto e al di sopra del 17emo posto solo quelli che hanno ancora la propria nazione designata campione in lizza!
più giù arrivederci a brasile 2014.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
non hai scommesso neppure l'altra semifinale.. occhio!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
non hai scommesso neppure l'altra semifinale.. occhio!!
cominciamo a dare i primi verdetti..
possono ancora "matematicamente" aspirare alla vittoria quelli al di sopra del sesto posto e al di sopra del 17emo posto solo quelli che hanno ancora la propria nazione designata campione in lizza!
più giù arrivederci a brasile 2014.
La matematica ancora non mi impedisce il sorpasso al Poranese (anche se è dura .... )
Con scommesse fatte "a grappolo", cioè tutte insieme. Credo di aver cambiato una sola volta un risultato in vista dell' inizio gara, senza peraltro effetto.
E nella fase a gironi, questa follia l'ho pagata.....
Agganciato il 3° posto in condivisione con il nostro adm. Il podio per me ormai è l'unica speranza, mentre vedo molto bene Filippo. Fortuma che il polipo non ha giocato altrimenti ci faceva neri a tutti.
mentre vedo molto bene Filippo. Fortuma che il polipo non ha giocato altrimenti ci faceva neri a tutti.
1.
2. quella è la seppia!!!
Se la Spagna vince il Mondiale tu 1° ed io 2°C, l'altra sera mi son di nuovo dimenticato d'inserire la scommessa.
p.s. rinuncerei al 2° posto per una vittoria dell'Olanda, se lo merita, in caso contrario sarebbe la terza finale mondiale persa di cui due direi in gran parte rubate
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario