| Commenti |
 Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!
|
Utile, utile!!! Non mi cadere anche tu sul termine "figo"! 
|
|
andrea75 [ Mer 28 Lug, 2010 12:59 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Lug, 2010 14:19 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Lug, 2010 15:50 ]
|
 |
 Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!
|
Poranese mani bucate te vojo chiamà!
Ma fai strabenissimo.... 
|
|
riccardodoc80 [ Mer 28 Lug, 2010 15:58 ]
|
 |
|
Poranese mani bucate te vojo chiamà!
Ma fai strabenissimo.... 
Questi credo siano soldi ben spesi
Tra l'altro vi ricordate la telefonata all'assistenza Apple per il Magic Mouse, datata ieri ore 13????
Poco fa, ore 16.30, arriva il corriere UPS in ufficio con il Magic Mouse nuovo e funzionante..... eccezionali!!!!!! 
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Lug, 2010 17:34 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Mer 28 Lug, 2010 18:51 ]
|
 |
|
Scherzi a parte...ma ti hanno richiesto indietro il "rotto"? Perchè sennò ora li chiamo, gli dico che me s'è rotto il MBPro e me ne faccio mandare uno nuovo 
Io a casa ho 2 volanti Sidewinder Force Feedback della Microsoft, volante acquistato ormai 15 anni fa, se non più, a circa 300-350 mila lire... a 7 (SETTE) anni dall'acquisto la pedaliera non funzionava più e chiamai la Microsoft per sapere dove potevo farlo riparare. Mi risposero che loro le periferiche non le riparavano, ma che in caso di rottura le sostituivano, anche se la garanzia era scaduta. E' bastato dargli il numero di serie del prodotto per averne uno nuovo (ovviamente un nuovo modello, dato che quello era fuori produzione) dopo circa 10 giorni (spedito dagli USA) senza alcun costo e soprattutto senza rendergli il vecchio. Vecchio che a quel punto avevo già smontato, notando che si era semplicemente dissaldato il cavo di collegamento... è bastato uno sputo di stagno per farlo rifunzionare alla perfezione e per dar vita a delle avvincenti corse giocando in rete col mio vicino di casa.... 
|
|
andrea75 [ Mer 28 Lug, 2010 19:32 ]
|
 |
|
No fili che quello rotto...
Me ne hanno mandato uno nuovo ed io nello stesso pacco con cui loro mi hanno mandato il nuovo io ho inserito il vecchio e glielo ho rispedito.
Mi è anche arrivata per mail la conferma dell'evasione dell'ordine per il Magic Trackpad, speriamo che entro sta settimana arrivi! 
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Lug, 2010 21:11 ]
|
 |
|
Me ne hanno mandato uno nuovo ed io nello stesso pacco con cui loro mi hanno mandato il nuovo io ho inserito il vecchio e glielo ho rispedito
si...ma...se tu "fingi" di averlo rotto e te ne fai mandare un altro senza rispedire il vecchio? Che fanno, ti vengono a cercare a casa?! 
|
|
Fili [ Mer 28 Lug, 2010 21:15 ]
|
 |
|
Me ne hanno mandato uno nuovo ed io nello stesso pacco con cui loro mi hanno mandato il nuovo io ho inserito il vecchio e glielo ho rispedito
si...ma...se tu "fingi" di averlo rotto e te ne fai mandare un altro senza rispedire il vecchio? Che fanno, ti vengono a cercare a casa?! 
In pratica funziona così: a me hanno bloccato 57€ dalla carta di credito come "cauzione" e le risbloccano quando tu gli rimandi indietro il pezzo rotto. Hai 10gg a disposizione da quando ti viene consegnato il nuovo, dopodichè si tengono i dindi.
57euro per un Magic Mouse ovviamente, penso che per un MBP siano molti di più!!
Quanto ho pagato la Apple Care?? 180€ ma ne è valsa la pena se è così! 
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Lug, 2010 21:27 ]
|
 |
|
In pratica funziona così: a me hanno bloccato 57€ dalla carta di credito come "cauzione" e le risbloccano quando tu gli rimandi indietro il pezzo rotto. Hai 10gg a disposizione da quando ti viene consegnato il nuovo, dopodichè si tengono i dindi.
57euro per un Magic Mouse ovviamente, penso che per un MBP siano molti di più!!
considerando che nuovo costa 69euri, direi che conviene fare cosi!! 
|
|
Fili [ Mer 28 Lug, 2010 21:47 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 13 Ott, 2010 20:59 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Ven 15 Ott, 2010 21:13 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Sab 16 Ott, 2010 01:43 ]
|
 |
|
|