#226 Poranese457 Lun 24 Mag, 2010 20:52
Bellissime fili!
Il grandangolo mi manca, arriverà a Settembre se potrò...
Intanto questo è uno scatto con il Canon 28.135mm USM che ce l'ho quasi sempre in prestito da un mio collega e che adoro particolarmente per la sua notevole versatilità!
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45629
-
8076 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#228 Fede Mar 25 Mag, 2010 19:54
Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
- Registrato: 14 Giu 2008
- Età: 61
- Messaggi: 1608
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.
-
#229 Poranese457 Mar 25 Mag, 2010 20:01
Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!
Sostituzione molle o qualcosa di più grave???
A me l'hanno tenuta 20gg x due cazzatelle... in bocca al lupo!
Comunque la fiorita di Castelluccio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Giugno, questo è quanto prevedono gli organizzatori delle traduzionali festicciole del paese... ora non so quanto siano attendibili, l'ho letto sulla pagina FB di Umbrialive!
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45629
-
8076 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#230 Fili Mar 25 Mag, 2010 20:02
Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!
Lo so lo so, era ironico...infatti ci ho postato una foto proprio sotto. Da esperienza, il periodo migliore è fine giugno/primi luglio... magari mettiamoci d'accordo, e si va su insieme?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39247
-
6013 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#231 Fede Mar 25 Mag, 2010 21:12
Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!
Sostituzione molle o qualcosa di più grave???
A me l'hanno tenuta 20gg x due cazzatelle... in bocca al lupo!
Comunque la fiorita di Castelluccio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Giugno, questo è quanto prevedono gli organizzatori delle traduzionali festicciole del paese... ora non so quanto siano attendibili, l'ho letto sulla pagina FB di Umbrialive! 
Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla?
Problemi (diciamo così) al sensore.....o la va o la spacca, sono in attesa. Ma l'upgrade era comunque in programma da tempo.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
- Registrato: 14 Giu 2008
- Età: 61
- Messaggi: 1608
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.
-
#232 Fede Mar 25 Mag, 2010 21:16
Lo so lo so, era ironico...infatti ci ho postato una foto proprio sotto. Da esperienza, il periodo migliore è fine giugno/primi luglio... magari mettiamoci d'accordo, e si va su insieme? 
ironico tu, ironico io....
Io arrivo sempre in anticipo e così stavolta so già che arriverò in ritardo. Possiamo organizzare ma l'uscita tradizionale in realtà è una gitarella con i colleghi di lavoro alla volta del famigerato ristorante Il Castoro di Preci per un pranzo di quelli che danno da parlare per tutto il resto dell'anno. Da schiantare!!!! Se vuoi venire accomodati ma mi servono referenze di un certo livello sul tuo stomaco perchè non ti voglio sulla coscienza
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
- Registrato: 14 Giu 2008
- Età: 61
- Messaggi: 1608
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.
-
#233 Fili Mar 25 Mag, 2010 22:57
Da schiantare!!!! Se vuoi venire accomodati ma mi servono referenze di un certo livello sul tuo stomaco perchè non ti voglio sulla coscienza 
...tu non sai chi sono io!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39247
-
6013 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#234 Poranese457 Mar 25 Mag, 2010 23:11
Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla?
Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon!
Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io
Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita!
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45629
-
8076 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#235 burjan Mar 25 Mag, 2010 23:28
Bellissime foto ragazzi..
Il carciofo è un Violetto di Toscana. Magnifico.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 59
- Messaggi: 8564
-
143 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Foligno - periferia sud - 219 m.s.l.m
-
#236 nevischio Mer 26 Mag, 2010 19:35
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 538
- Registrato: 17 Feb 2009
- Età: 34
- Messaggi: 4881
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Cesano (RM) 160m slm
-
#237 Fede Mer 26 Mag, 2010 21:13
Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla?
Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon!
Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io
Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita! 
Porca miseria! Perchè non capisco? Esperto d'Armi? Ho una Beretta 98 e una Whalter ma non sono un espertone......molle...otturatore......sarà che c'ho l'Alzheimer!
Niente otturatore anche perchè altrimenti nel mio caso conveniva buttarla via. Anche il gruppo sensore-filtro mi pare che costi 400€ e se dovessi cambiarlo non ne varrebbe più la pena (questo è il problema delle digitali).
Spero sia un problema di schermo al neodimio macchiato e che un trattamento di pulizia PRO possa risolvere quello che non sono stato in grado di fare da solo con liquido, pec-pad e spatolina come al solito.
Al Pian Grande c'è posto per tutti.....al Castoro di Preci no, quindi ho già prenotato!
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
- Registrato: 14 Giu 2008
- Età: 61
- Messaggi: 1608
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.
-
#239 bix Mer 26 Mag, 2010 21:32
Sarebbe un peccato se non fosse riparabile ,tolto il filtro low-pass la potresti utilizzare come infrared di lusso.
____________ Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
-
-
Veterano
-
- Utente #: 504
- Registrato: 12 Gen 2009
- Età: 51
- Messaggi: 1831
-
383 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
- Località: Castel Ritaldi
-
#240 Fede Mer 26 Mag, 2010 21:54
La moglie non è un problema in questo senso. Finchè sono nere e c'è scritto Nikon davanti sono tutte uguali e poi trovo sempre delle occasioni irripetibili da 150 massio 200 euro! Sempre! C'ho un culo io....!!!!
@Bix: l'ho già pensato e farò così....ma preferirei che tornasse a posto per usarla come secondo corpo. Se vi dico come si è macchiato vi faccio ridere come pochi.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
- Registrato: 14 Giu 2008
- Età: 61
- Messaggi: 1608
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|