Pagina 16 di 53
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 51, 52, 53  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#226  Poranese457 Lun 24 Mag, 2010 20:52

Bellissime fili!
Il grandangolo mi manca, arriverà a Settembre se potrò...

Intanto questo è uno scatto con il Canon 28.135mm USM che ce l'ho quasi sempre in prestito da un mio collega e che adoro particolarmente per la sua notevole versatilità!

 img_4003
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Qualche Foto

#227  Fede Mar 25 Mag, 2010 19:49

@Fili: molto bella la penultima.  

Reflex KO.    In attesa di tempi migliori (D700) oggi pomeriggio ho giocato con la compattina:

4638998239_f22870a8b1_b

4639604614_97d9beb5e0_b

4639602120_177702c013_b


....e con l'iPhone

4632591724_e9c371e1f8_b

4632594746_8f0ea22cb4_b
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#228  Fede Mar 25 Mag, 2010 19:54

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio alle H nevischio  

Fede...quale Pian Grande?      
 
dsc_0069_1274395734_551706


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#229  Poranese457 Mar 25 Mag, 2010 20:01

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!


Sostituzione molle o qualcosa di più grave???

A me l'hanno tenuta 20gg x due cazzatelle... in bocca al lupo!

Comunque la fiorita di Castelluccio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Giugno, questo è quanto prevedono gli organizzatori delle traduzionali festicciole del paese... ora non so quanto siano attendibili, l'ho letto sulla pagina FB di Umbrialive!      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#230  Fili Mar 25 Mag, 2010 20:02

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio alle H nevischio  

Fede...quale Pian Grande?      
 
dsc_0069_1274395734_551706


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!


Lo so lo so, era ironico...infatti ci ho postato una foto proprio sotto. Da esperienza, il periodo migliore è fine giugno/primi luglio... magari mettiamoci d'accordo, e si va su insieme?  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39247
6013 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#231  Fede Mar 25 Mag, 2010 21:12

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!


Sostituzione molle o qualcosa di più grave???

A me l'hanno tenuta 20gg x due cazzatelle... in bocca al lupo!

Comunque la fiorita di Castelluccio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Giugno, questo è quanto prevedono gli organizzatori delle traduzionali festicciole del paese... ora non so quanto siano attendibili, l'ho letto sulla pagina FB di Umbrialive!      


Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla?  
Problemi (diciamo così) al sensore.....o la va o la spacca, sono in attesa. Ma l'upgrade era comunque in programma da tempo.
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#232  Fede Mar 25 Mag, 2010 21:16

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo so lo so, era ironico...infatti ci ho postato una foto proprio sotto. Da esperienza, il periodo migliore è fine giugno/primi luglio... magari mettiamoci d'accordo, e si va su insieme?  


ironico tu, ironico io....

Io arrivo sempre in anticipo e così stavolta so già che arriverò in ritardo.  Possiamo organizzare ma l'uscita tradizionale in realtà è una gitarella con i colleghi di lavoro alla volta del famigerato ristorante Il Castoro di Preci per un pranzo di quelli che danno da parlare per tutto il resto dell'anno. Da schiantare!!!! Se vuoi venire accomodati ma mi servono referenze di un certo livello sul tuo stomaco perchè non ti voglio sulla coscienza
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#233  Fili Mar 25 Mag, 2010 22:57

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da schiantare!!!! Se vuoi venire accomodati ma mi servono referenze di un certo livello sul tuo stomaco perchè non ti voglio sulla coscienza


...tu non sai chi sono io!  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39247
6013 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#234  Poranese457 Mar 25 Mag, 2010 23:11

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla?  


Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon!  

Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io  

Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita!      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#235  burjan Mar 25 Mag, 2010 23:28

nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto ragazzi..



Il carciofo è un Violetto di Toscana. Magnifico.
 




____________
Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
 
avatar
italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor
 
Utente #: 5
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 59
Messaggi: 8564
143 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Foligno - periferia sud - 219 m.s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#236  nevischio Mer 26 Mag, 2010 19:35

img_3917

img_3916

img_3938

img_3940

img_3968

img_3927
 




____________
big

Dati stazione meteo :http://my.meteonetwork.it/station/laz145/

Webcam e dati realtime :http://www.meteocesano.altervista.org/
 
avatar
italia.png nevischio Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 538
Registrato: 17 Feb 2009

Età: 34
Messaggi: 4881
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Cesano (RM) 160m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#237  Fede Mer 26 Mag, 2010 21:13

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla?  


Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon!  

Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io  

Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita!      


Porca miseria! Perchè non capisco? Esperto d'Armi? Ho una Beretta 98 e una Whalter ma non sono un espertone......molle...otturatore......sarà che c'ho l'Alzheimer!

Niente otturatore anche perchè altrimenti nel mio caso conveniva buttarla via. Anche il gruppo sensore-filtro mi pare che costi 400€ e se dovessi cambiarlo non ne varrebbe più la pena (questo è il problema delle digitali).

Spero sia un problema di schermo al neodimio macchiato e che un trattamento di pulizia PRO possa risolvere quello che non sono stato in grado di fare da solo con liquido, pec-pad e spatolina come al solito.

Al Pian Grande c'è posto per tutti.....al Castoro di Preci no, quindi ho già prenotato!
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#238  Poranese457 Mer 26 Mag, 2010 21:25

Cerchi solo scuse per farti un pieno formato e non dover dare troppe spiegazioni alla moglie!!      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45629
8076 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#239  bix Mer 26 Mag, 2010 21:32

Sarebbe un peccato se non fosse riparabile ,tolto il filtro low-pass la potresti utilizzare come infrared di lusso.
 




____________
Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
 
avatar
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 504
Registrato: 12 Gen 2009

Età: 51
Messaggi: 1831
383 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Castel Ritaldi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Qualche Foto

#240  Fede Mer 26 Mag, 2010 21:54

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerchi solo scuse per farti un pieno formato e non dover dare troppe spiegazioni alla moglie!!      


La moglie non è un problema in questo senso. Finchè sono nere e c'è scritto Nikon davanti sono tutte uguali e poi trovo sempre delle occasioni irripetibili da 150 massio 200 euro! Sempre! C'ho un culo io....!!!!

@Bix: l'ho già pensato e farò così....ma preferirei che tornasse a posto per usarla come secondo corpo. Se vi dico come si è macchiato vi faccio ridere come pochi.  
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 16 di 53
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 51, 52, 53  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sito Di Viaggi&fotografia! Fili Escursioni, Viaggi e Reportages 3 Lun 28 Feb, 2011 16:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Miniguida per la fotografia dei temporali. Poranese457 Off-Topic 12 Lun 23 Lug, 2012 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Mac - L'angolo della mela e di chi se la v... Fede Off-Topic 381 Mar 10 Nov, 2015 23:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili




  

 

cron