Ebbene: il cellulare l'ho comprato alla fine!
Cosa c'è di male???? niente direte dopo tutta sta pippa che vi ho fatto!!!
L'unica cosa che vorrei dirvi è che.... emh... emh...
Mi sono comprato l'HTC HERO
Purtroppo mi ero rotto le scatole di essere preso in giro da Nokia ed affiliati con continue riproposizioni di date di uscite, di vendite, di lanci commerciali... insomma, un prodotto presentato il 27 Agosto non può ancora non trovarsi nei negozi il 30 di Novembre!
Da una parte mi dispiace perchè lo attendevo con ansia però hanno influito anche alcuni commenti di utenti che lo hanno acquistato su Internet (e che ce l'hanno da circa 10giorni, sono gli unici!) dove si parla di un telefono assolutamente veloce e performante con ancora però dei difetti di gioventù. Inoltre ho scoperto che Maemo non è propriamente un sistema operativo semplice da usare... diciamo che per sfruttarlo al meglio ci vogliono un minimo di conoscenze di Linux ed io non ne ho.
Poi l'HERO è sempre stato un mio pallino come si capisce leggendo alcune pagine di questo topic in cui ne ho abbondamente parlato... e sapete che vi dico?? PENTIMENTO ZERO!!
Telefono esplosivo per velocità e semplicità di utilizzo, completa integrazione con i Social Network, schermo capacitivo multi-touch di altissimo livello, bussola magnetica di cui ho scoperto solo ora l'utilità e totale ed assoluta padronanza sulla personalizzazione del telefono!
Inoltre il sistema operativo, Android di Google, è stabilissimo ed ha un Market (gratuito ovviamente) quasi pari a quello di Iphone... ho già scaricato Photoshop e Shazam ovviamente!!
Davvero, eccezionale, lo consiglio a tutti quelli che non mi linceranno appena finito di leggere questo messaggio!
Ebbene

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login

Delusione.... 
chiudete sto topic!