#901 nevone_87 Mer 03 Apr, 2013 10:03
È' andata bene che è finita solo 2-0
Al ritorno serve un miracolo, ma il calcio e' bello perché è imprevedibile
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#902 giantod Mer 03 Apr, 2013 10:52
Hai ragione nevone87, per come è andata direi che è di lusso il 2-0. Ricordo quando la Juve vinse la Champions che a Madrid solo un Peruzzi in odore di santità salvò il risultato di 1-0 ribaltato al ritorno, ma era altra squadra con altri giocatori di altro livello.
Ora l'intensità e la voglia di gioco della Juve sembrano essersi appannati in questo periodo fondamentale dell'anno, la squadra non mi sembra molto brillante. E poi Conte mi sembra rassegnato ad uscire...boh, strano, ma ha dato questa idea.
Il ritorno purtroppo vedrà l'assenza di Vidal, giocatore che da solo alza il livello della squadra notevolmente, e di Lichtsteiner. Mettiamo che il Bayern fuori casa gioca anche bene visto che ha gente veloce, rapida e forte da centrocampo in su...direi che l'impresa è non poco ardua! Obiettivamente la Juve ha un piede e mezzo fuori, ma il calcio è bello perchè può sempre succedere di tutto
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1681 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#903 mondosasha Mer 03 Apr, 2013 11:27
Hai ragione nevone87, per come è andata direi che è di lusso il 2-0. Ricordo quando la Juve vinse la Champions che a Madrid solo un Peruzzi in odore di santità salvò il risultato di 1-0 ribaltato al ritorno, ma era altra squadra con altri giocatori di altro livello.
Ora l'intensità e la voglia di gioco della Juve sembrano essersi appannati in questo periodo fondamentale dell'anno, la squadra non mi sembra molto brillante. E poi Conte mi sembra rassegnato ad uscire...boh, strano, ma ha dato questa idea.
Il ritorno purtroppo vedrà l'assenza di Vidal, giocatore che da solo alza il livello della squadra notevolmente, e di Lichtsteiner. Mettiamo che il Bayern fuori casa gioca anche bene visto che ha gente veloce, rapida e forte da centrocampo in su...direi che l'impresa è non poco ardua! Obiettivamente la Juve ha un piede e mezzo fuori, ma il calcio è bello perchè può sempre succedere di tutto 
su questo c'hai visto male!!! Conte resterà almeno altri 5 anni....e ripeto per il ritorno vediamo.... : non vorrei che molti che stanno già facendoci il funerale dovessero ricredersi....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#904 Fili Mer 03 Apr, 2013 11:38
penso che la Juve abbia tutte le carte in regola per rimontare...certo, a patto che non sia quella vista ieri sera.
2 gol, o anche 3, può farli al Bayern a Torino..il problema sarà non prenderne nessuno.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5947 Punti
-
#905 giantod Mer 03 Apr, 2013 11:58
su questo c'hai visto male!!! Conte resterà almeno altri 5 anni....e ripeto per il ritorno vediamo.... : non vorrei che molti che stanno già facendoci il funerale dovessero ricredersi.... 
Ho scritto che nelle parole dell'allenatore non ho visto la solita consapevolezza dei propri mezzi, e dell'essere più forti dell'avversario e ciò è innegabile. Visto poi che i senatori, Buffon e Pirlo hanno giocato malissimo.
Tra l'altro Pirlo è da un po' che non gioca ai livelli soliti, l'età e le molte partite contano. Se non c'era Vidal ieri sera ce ne facevano almeno 4, l'unico che contrasta a tutto campo, si propone, insomma gran giocatore ha retto da solo il centrocampo ed al ritorno non ci sarà.
Non commento Buffon, lo ha fatto Beckembauer...prendere gol da quasi centrocampo, anche se c'era una deviazione che ha fatto prendere stranissime traiettorie al pallone, non è da lui, così come il secondo gol o non so quanti passaggi ai difensori sbagliati invece di buttare via il pallone. Insomma, una serataccia...che può capitare anche a lui!
Poi che al ritorno la Juve può vincere e fare anche 3 gol ai tedeschi, ci mancherebbe. Il difficile sarà non prendere almeno un gol come ha scritto Fili
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1681 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#906 mondosasha Mer 03 Apr, 2013 12:23
Ho scritto che nelle parole dell'allenatore non ho visto la solita consapevolezza dei propri mezzi, e dell'essere più forti dell'avversario e ciò è innegabile. Visto poi che i senatori, Buffon e Pirlo hanno giocato malissimo.
Tra l'altro Pirlo è da un po' che non gioca ai livelli soliti, l'età e le molte partite contano. Se non c'era Vidal ieri sera ce ne facevano almeno 4, l'unico che contrasta a tutto campo, si propone, insomma gran giocatore ha retto da solo il centrocampo ed al ritorno non ci sarà.
Non commento Buffon, lo ha fatto Beckembauer...prendere gol da quasi centrocampo, anche se c'era una deviazione che ha fatto prendere stranissime traiettorie al pallone, non è da lui, così come il secondo gol o non so quanti passaggi ai difensori sbagliati invece di buttare via il pallone. Insomma, una serataccia...che può capitare anche a lui!
Poi che al ritorno la Juve può vincere e fare anche 3 gol ai tedeschi, ci mancherebbe. Il difficile sarà non prendere almeno un gol come ha scritto Fili
il problema è stato uno solo: prendere un gol stupido dopo 30 secondi in casa di una delle squadre più forti!!! Ti saltano tutti i piani!! hanno perso consapevolezza nei propri mezzi...subito il gol abbiamo tenuto il bayer per circa 10 minuti nella propria area....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#907 Gab78 Mer 03 Apr, 2013 22:32
Bayern che ha meritato nettamente la vittoria e ci è andata pure bene. Ma così come non mi sono mai esaltato in altre situazioni, non mi deprimo ora: a Torino la Juve è in grado di mettere sotto parecchie squadre... Certo l'impresa è a dir poco ardua, ma ci si prova...
Venendo poi a Beckembauer, un campione del suo livello se la poteva risparmiare quell'uscita velenosetta e inutile... Avete vinto, che volete di più? Evidentemente emerge sempre un pò la stizza tedesca dovuta alle batoste subite dalla nazionale ai vari Mondiali...
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
4971 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#908 Fili Dom 07 Apr, 2013 14:12
no no ma il Milan è favorito dagli arbitri  2 rigori inventati per la Fiorentina in 5 minuti!
-
-
Guru
-
-
5947 Punti
-
#909 alias64 Dom 07 Apr, 2013 14:17
no no ma il Milan è favorito dagli arbitri  2 rigori inventati per la Fiorentina in 5 minuti! 
prima che annate pari......
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
- Utente #: 921
-
2815 Punti
-
#910 Fili Dom 07 Apr, 2013 14:23
prima che annate pari......
ma se continua così ci finiamo subito in pari...rigore non dato ad Abate
EDIT: DUE RIGORI non dati al Milan...nettissimi!
Ultima modifica di Fili il Dom 07 Apr, 2013 14:29, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
5947 Punti
-
#911 nevone_87 Dom 07 Apr, 2013 14:40
espulsione scandalosa viene compensata dal rigore del 1-2
2° rigore alla fiorentina netto che ce sta dire?
fallo di mano in area viola al 92 a mezzo metro con volto girato
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#912 Fili Dom 07 Apr, 2013 14:42
espulsione scandalosa viene compensata dal rigore del 1-2
2° rigore alla fiorentina netto che ce sta dire?
fallo di mano in area viola al 92 a mezzo metro con volto girato 
l'espulsione non c'era...al massimo giallo.
netto il 2° rigore!? De sciglio lo tocca appena, Cuadrado crolla a terra come colpito da un colpo di fucile!
OK, mi sta bene, dagli anche il 2° rigore...ma poi dai anche il rigore su Abate (stesso metro di giudizio) e quello per fallo di mano (stra-netto)
-
-
Guru
-
-
5947 Punti
-
#913 nevone_87 Dom 07 Apr, 2013 14:45
la prima domenica un pò contro al milan con gli arbitri da 4-5 mesi a questa parte
partita fiorentina-milan falsata, come falsate tante con gli aiuti arbitrali avuti finora dal galliani fan's club
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#914 Fili Dom 07 Apr, 2013 14:49
la prima domenica un pò contro al milan con gli arbitri da 4-5 mesi a questa parte
partita fiorentina-milan falsata, come falsate tante con gli aiuti arbitrali avuti finora dal galliani fan's club 
non si tratta di falsare, si tratta di evidenti errori arbitrali. Questo sta a dimostrare che qui nessuno è aiutato o penalizzato volontariamente...sono gli arbitri che spesso incappano in giornatacce. Questa è stata peggio di altre.
-
-
Guru
-
-
5947 Punti
-
#915 Gab78 Dom 07 Apr, 2013 14:52
Comunque FORZA JUVE!
____________ DAVIS VANTAGE VUE
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
4971 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|