#841 Fili Lun 11 Mar, 2013 13:01
......  coerenza antijuventina!!
...per quanto riguarda la Champions non abbiamo un attacco da Champions quindi non mi faccio illusioni.....ma state tranquilli che non sarà di certo la squadra dello psiconano a vincerla!
Cmque sentire gli antijuventini parlare è musica per le nostre orecchie, leggervi è luce per i nostri occhi!!!....quanto ci fate divertire!!! 
1. non ho parlato di "aiuto" ma di errore arbitrale che ci può stare
2. ti diverti con poco!
Ultima modifica di Fili il Lun 11 Mar, 2013 13:02, modificato 2 volte in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6109 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#842 alias64 Lun 11 Mar, 2013 15:35
......  coerenza antijuventina!!
...per quanto riguarda la Champions non abbiamo un attacco da Champions quindi non mi faccio illusioni.....ma state tranquilli che non sarà di certo la squadra dello psiconano a vincerla!
Cmque sentire gli antijuventini parlare è musica per le nostre orecchie, leggervi è luce per i nostri occhi!!!....quanto ci fate divertire!!! 
1. non ho parlato di "aiuto" ma di errore arbitrale che ci può stare
2. ti diverti con poco! 
perche non fondate il partito dei piagnoni antijuve alle prossime elezioni avreste piu successo diei grillini
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
- Utente #: 921
-
2879 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#843 splenio Lun 11 Mar, 2013 15:44
Sono daccordo con Riccardo... l'unica cosa che esiste è solo la sudditanza psicologica (che spesso solo psicologica non è), e le uniche squadre a rimetterci sono sempre quelle meno titolate, o provinciali se preferite. Per averne una riprova, oltre ad aver arbitrato, basta aver seguito almeno una stagione intera (dalla prima all'ultima partita) una piccola nel massimo campionato, e vi assicuro che lì, alla fine del campionato, la bilancia non torna mai in paro, a differenza del famoso detto popolare che vuole che in un'intera stagione errori e favori si compensino, cosa che invece con le grandi succede quasi sempre, o comunque molto spesso. Se non succede, è davvero per poco.
Per il resto, non me ne vogliate, ma sono solo discorsi da bar, che esistono da quando esiste il calcio... che mi auguro vogliate mantenere tali e non far passare per seri... perché i discorsi che ho letto come quello dell'Unicredit fanno davvero ridere.
Poi c'è stato il discorso Moggi.... ma lì per quanto gli juventini vogliono far credere al mondo, ci sono prove, intercettazioni, testimonianze e chi ne ha più ne metta. Se le stesse cose fossero venite fuori con Galliani il risultato sarebbe stato lo stesso. Se fosse successo con un dirigente/presidente di una provinciale, sarebbe andata molto peggio. La squadra coinvolta NON SAREBBE ripartita dalla B, ma come minimo da una C2, e non vi dico quello che avrebbe dovuto sudare solo per risalire una categoria. Questa è l'unica realtà dei fatti... come ripeto tutto il resto son chiacchiere, che ovviamente ognuno è libero di fare e di sostenere.
torniamo al calcio...
domani si gioca il ritorno contro il barca...ci mancherà pazzini..che verrà sostituito o da niang o da binho..
e mexes ancora è in forse..
ci aspetta una gara difensiva..in attesa di qualche svarione difensivo del barca..perchè il barca dovendo attaccare ci lascerà sicuramente qualche occasione e dovremo essere bravi noi a sfruttarle al meglio
è molto probabile prendere 2 gol dal barca..ma è anche probabile segnargli..
credo che allegri metterà in campo questa form
abbiati abate mexes zapata de sciglio flamini ambrosini montolivo boateng robinho faraone
nn credo che farà giocare dall'inizio niang e se non ce la dovesse fare mexes io a quel punto punterei su de sciglio centrale..yepes è troppo lento per i piccoletti del barca
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#844 Fili Lun 11 Mar, 2013 15:50
se gliene facciamo 1, poi devono farcene 4...e comincerebbe a diventare dura anche per loro
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6109 Punti
-
#845 splenio Lun 11 Mar, 2013 15:55
se gliene facciamo 1, poi devono farcene 4...e comincerebbe a diventare dura anche per loro 
appunto..e quello in cui punto io e credo anche allegri...
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#846 alias64 Lun 11 Mar, 2013 15:58
appunto..e quello in cui punto io e credo anche allegri...
Quindi forza milan...mi piacerebbe riincontrarvi....  non so se una fantascientifica finale in base agli accoppiamenti sia possibile
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
-
2879 Punti
-
#847 splenio Lun 11 Mar, 2013 16:01
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#848 alias64 Lun 11 Mar, 2013 16:23
infatti io ho scritto fantascientifica neanche la juve lo è.....
-
-
Guru
-
-
2879 Punti
-
#849 Gab78 Lun 11 Mar, 2013 22:06
Andres Iniesta dixit: "Vinceremo 3-0 il ritorno e così andremo ai quarti: ci scommetto una mano..." (La Nazione) Sì, nel senso che ci lascerà una mano sezionando i quarti... di bue...?
Da tifoso del calcio italiano, quanto sarei contento che il Barca venisse buttato fuori...
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
5159 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#850 Plutodik64 Mar 12 Mar, 2013 08:57
Io, intanto, da tifoso sfegatato del Palermo, auguro a Zamparini di ritrovarsi come per magia sotto un tir in manovra di parcheggio.....
-
-
Novizio
-
- Utente #: 1155
-
53 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#851 snow4ever Mar 12 Mar, 2013 09:36
Io, intanto, da tifoso sfegatato del Palermo, auguro a Zamparini di ritrovarsi come per magia sotto un tir in manovra di parcheggio..... 
Tempi difficili, ma con Zamparini avete vissuto il periodo d'oro!
Capisco però perfettamente la situazione, i rosanero non mi stanno simpaticissimi per il fatto che tre anni fa quando rischiavamo la serie B (tifo la Lazio, per inciso  ) ci urlarono contro "serie B, serie B" dopo aver perso l'ennesima partita nel girone di ritorno contro il Palermo stesso...
Detto questo, ti auguro di raggiungere la salvezza perché comunque quella siciliana è una piazza importante sia per il calcio italiano che per la scoperta di giovani talenti!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1560 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#852 Plutodik64 Mar 12 Mar, 2013 10:06
Tempi difficili, ma con Zamparini avete vissuto il periodo d'oro!
Capisco però perfettamente la situazione, i rosanero non mi stanno simpaticissimi per il fatto che tre anni fa quando rischiavamo la serie B (tifo la Lazio, per inciso  ) ci urlarono contro "serie B, serie B" dopo aver perso l'ennesima partita nel girone di ritorno contro il Palermo stesso...
Detto questo, ti auguro di raggiungere la salvezza perché comunque quella siciliana è una piazza importante sia per il calcio italiano che per la scoperta di giovani talenti!
Grazie....  ...ma oramai non ci spero più.....
-
-
Novizio
-
- Utente #: 1155
-
53 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#853 Poranese457 Mar 12 Mar, 2013 10:23
Oh me raccomando.... stasera gufate tutti nello stesso identico modo di come avete gufato 15 giorni fa!
-
- Utente #: 197
-
8162 Punti
-
#855 menca92 Mar 12 Mar, 2013 21:37
Niang............
-
-
Guru
-
- Utente #: 837
-
1553 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|