#646 splenio Mer 30 Gen, 2013 16:43
Andonio Gonde ha boga vergogna. A Beghino, dobo la Subergobba, disse ghe gli arbidri sono umani e bossono sbagliare. ghe bisogna aggeddare i loro errori. (io aggiungerei "andrebbero bure bremiadi berghé non è vagile imbarare la lingua magedone").
oldre a guesda ingoerenza, boi, ha un addeggiamendo berigoloso, berghé sgalda gli animi... la juve ha già baddudo il regord di mulde ber gori, striscioni, insuldi... inzomma, al subermarghed stadium (o sbudagghiera stadium, visdo l'uldimo reverdo di Tosel) gli animi zon belli galdi di default.. ci manga solo Gonde a sgaldarli ulderiormende.

A pechino la juve è stata danneggiata....però abbiam vinto....ci siam passati sopra...come nella finale di coppa italia dove il napoli ha vinto con furto con scasso!!!
pensa al milan e alla lotta europa league!!! 
noi ci siamo presi una pausa di riflessione..tanto prima che la juve arriverà a vincere 7 champions ne passeranno di secoli
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#647 mondosasha Mer 30 Gen, 2013 16:44
Andonio Gonde ha boga vergogna. A Beghino, dobo la Subergobba, disse ghe gli arbidri sono umani e bossono sbagliare. ghe bisogna aggeddare i loro errori. (io aggiungerei "andrebbero bure bremiadi berghé non è vagile imbarare la lingua magedone").
oldre a guesda ingoerenza, boi, ha un addeggiamendo berigoloso, berghé sgalda gli animi... la juve ha già baddudo il regord di mulde ber gori, striscioni, insuldi... inzomma, al subermarghed stadium (o sbudagghiera stadium, visdo l'uldimo reverdo di Tosel) gli animi zon belli galdi di default.. ci manga solo Gonde a sgaldarli ulderiormende.

A pechino la juve è stata danneggiata....però abbiam vinto....ci siam passati sopra...come nella finale di coppa italia dove il napoli ha vinto con furto con scasso!!!
noi ci siamo presi una pausa di riflessione..tanto prima che la juve arriverà a vincere 7 champions ne passeranno di secoli 
la champions la vinci anche per culo....i campionati no...
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
397 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#648 Fili Mer 30 Gen, 2013 16:45
l'acquisto di Balotelli è per metà calcistico e per metà elettorale
speriamo che nel Milan, essendo la sua squadra del cuore, possa dare il massimo!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6129 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#649 splenio Mer 30 Gen, 2013 16:46

la champions la vinci anche per culo....i campionati no...
bravo i campionati li vinci rubando...
è impossibile lottare quando sai già chi vince...
perfortuna che in ambito europeo agnelli non contava nulla, anche se ora platini vi sta spianando la strada
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#650 splenio Mer 30 Gen, 2013 16:47
l'acquisto di Balotelli è per metà calcistico e per metà elettorale
speriamo che nel Milan, essendo la sua squadra del cuore, possa dare il massimo! 
io direi è al 80 % elettorale..anzi se poteva riprendeva kaka
è l'unica speranza...
Ultima modifica di splenio il Mer 30 Gen, 2013 16:49, modificato 1 volta in totale
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#651 Fili Mer 30 Gen, 2013 22:38
ho visto ora gli episodi di Lazio-Juve. A me dei 3 rigori colossali (1 Lazio, 2 Juve) non mi pare ce ne sia mezzo.
1. su vucinic c'è chiaramente intervento di Marchetti sull'uomo, ma Vucinic col suo tocco ha buttato la palla a fondocampo e non l'avrebbe mai presa. Inoltre si vede benissimo che non fa nulla per evitare il contatto che ovviamente c'è. Ma non avrei dato rigore.
2. su Klose nemmeno c'è fallo...o meglio, c'è il contatto ma talmente lieve che il tedesco nemmeno cade, e cerca di rialzarsi per prendere la palla.
3. su Giovinco c'è una piccola spinta, ma davvero crolla a terra come colpito da un missile.
Ergo... giusto il 2-1
-
-
Guru
-
-
6129 Punti
-
#652 mondosasha Gio 31 Gen, 2013 08:07
ho visto ora gli episodi di Lazio-Juve. A me dei 3 rigori colossali (1 Lazio, 2 Juve) non mi pare ce ne sia mezzo.
1. su vucinic c'è chiaramente intervento di Marchetti sull'uomo, ma Vucinic col suo tocco ha buttato la palla a fondocampo e non l'avrebbe mai presa. Inoltre si vede benissimo che non fa nulla per evitare il contatto che ovviamente c'è. Ma non avrei dato rigore.
2. su Klose nemmeno c'è fallo...o meglio, c'è il contatto ma talmente lieve che il tedesco nemmeno cade, e cerca di rialzarsi per prendere la palla.
3. su Giovinco c'è una piccola spinta, ma davvero crolla a terra come colpito da un missile.
Ergo... giusto il 2-1 
Fili cambia spacciatore che le allucinazioni ti alterano la realtà!!
Non sai il regolamento. Se in area di riogre dai un calcio ad un avvesario con la palla dall'altra parte del campo è calcio di rigore...!!!Pensa te
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#653 Fili Gio 31 Gen, 2013 08:26
Non sai il regolamento. Se in area di riogre dai un calcio ad un avvesario con la palla dall'altra parte del campo è calcio di rigore...!!!Pensa te 
penso sia punizione in area e non rigore.
Io poi non ho detto che da regolamento non è rigore su Vucinic... ho detto che io non avrei dato rigore, perchè la palla non l'avrebbe mai ripresa. Quindi non era dall'altra parte del campo, ma era proprio fuori-campo. E' uno di quei rigori che puoi fischiare oppure no, non sarebbe uno scandalo
Poi ripeto, si vede benissimo che lascia andare le gambe per "agevolare" il contatto con Marchetti, visto che sapeva benissimo anche lui che non poteva andare da nessuna parte se lo avesse saltato
che poi a termini di regolamento fosse rigore, questo non lo so, magari è così
Ultima modifica di Fili il Gio 31 Gen, 2013 08:27, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
6129 Punti
-
#654 mondosasha Gio 31 Gen, 2013 08:33
penso sia punizione in area e non rigore.
Io poi non ho detto che da regolamento non è rigore su Vucinic... ho detto che io non avrei dato rigore, perchè la palla non l'avrebbe mai ripresa. Quindi non era dall'altra parte del campo, ma era proprio fuori-campo. E' uno di quei rigori che puoi fischiare oppure no, non sarebbe uno scandalo
Poi ripeto, si vede benissimo che lascia andare le gambe per "agevolare" il contatto con Marchetti, visto che sapeva benissimo anche lui che non poteva andare da nessuna parte se lo avesse saltato
che poi a termini di regolamento fosse rigore, questo non lo so, magari è così 
Fili è rigore perchè sei in area!!!
poi quello su Vucinic è il classico rigore che fà il portiere che non prende la palla...che si lascia andà...gli leva la terra da sotto i piedi e lo fà saltare....ricordo gli innumerevoli rigori dati al milan dove invece il portiere prende la palla..ma tanti!!!
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#655 Fili Gio 31 Gen, 2013 09:20
comunque dopo che una colossale topica arbitrale (il gol di Muntari) vi ha permesso di vincere uno scudetto, io starei zitto sempre e comunque.
-
-
Guru
-
-
6129 Punti
-
#656 mondosasha Gio 31 Gen, 2013 09:54
comunque dopo che una colossale topica arbitrale (il gol di Muntari) vi ha permesso di vincere uno scudetto, io starei zitto sempre e comunque. 
Come la colossale topica in genoa-juve gol di pepe annullato per fuorigioco di 1 metro..indietro...
o il rigore di milan-juve che vi ha fatto rinasce che è altrettanto grave quanto il gol di muntari!!
Se c'è una squadra che non può parlà è il milan che a favori è in testa alla classifica da sempre anche nei confronti della juve....
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#657 nevone_87 Gio 31 Gen, 2013 10:29
Come la colossale topica in genoa-juve gol di pepe annullato per fuorigioco di 1 metro..indietro...
o il rigore di milan-juve che vi ha fatto rinasce che è altrettanto grave quanto il gol di muntari!!
Se c'è una squadra che non può parlà è il milan che a favori è in testa alla classifica da sempre anche nei confronti della juve....
ahaha mi faccio una grossa risata, ricordando quell'episodio
primo: si giocò a febbraio e non a maggio lo scontro diretto.. (giusto per dire che c'erano altri 10 partite minimo davanti)
secondo: la JUVENTUS in tutta LA STAGIONE ha battuto 3 RIGORI (tanti non gli sono stati dati)
gli ultimi episodi piu sconvolgenti: (da marzo in poi) rigore nettissimo dentro l'area di rigore del siena (finale 0-0)
marassi: gol annullato e rigore non dato
parma: rigore non dato (2)
uno scudetto senza storia
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#658 Filipponeve Gio 31 Gen, 2013 11:33
Rispetto l'idea di tutti (percarità!!) però parlare di calcio con gli antijuventini è una battaglia persa in partenza!!...hanno il paraocchi ed il regolamento lo usano e disusano a proprio piacimento...hanno e avranno sempre da ridire quando non perde la Juve e gli va e gli andrà sempre bene quando invece è danneggiata da evidenti e clamorosi errori arbitrali!!...ah...su questi ultimi è da parecchio tempo che penso che siano in mala fede; con De Lamentis Consigliere di Lega e Lotito Consigliere Federale di Lega, ancora il bello deve venire secondo me, faranno del tutto per spartirsi il malloppo (campionato, coppa italia e supercoppa italiana)....ed è palese che hanno già iniziato il lavoro da rapina con scasso!!!!
-
-
Principiante
-
- Utente #: 1121
-
67 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#659 mondosasha Gio 31 Gen, 2013 11:58
Rispetto l'idea di tutti (percarità!!) però parlare di calcio con gli antijuventini è una battaglia persa in partenza!!...hanno il paraocchi ed il regolamento lo usano e disusano a proprio piacimento...hanno e avranno sempre da ridire quando non perde la Juve e gli va e gli andrà sempre bene quando invece è danneggiata da evidenti e clamorosi errori arbitrali!!...ah...su questi ultimi è da parecchio tempo che penso che siano in mala fede; con De Lamentis Consigliere di Lega e Lotito Consigliere Federale di Lega, ancora il bello deve venire secondo me, faranno del tutto per spartirsi il malloppo (campionato, coppa italia e supercoppa italiana)....ed è palese che hanno già iniziato il lavoro da rapina con scasso!!!! 
Quoto..ottimo intervento....è la stessa situazione che la juve ebbe nel 2007/2008 quando tornò in A....ora ha vinto lo scudetto, ha fatto lo stadio di proprietà ed è invidiata da tutti...e stanno cercando in tutti i modi di mettere ostacoli sul suo percorso di rinascita vincente....ma gli antijuventini diranno sempre che la juve è aiutata e che i rigori da noi richiesti sono discutibili....
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#660 Fili Gio 31 Gen, 2013 12:54
però che quest'anno la Juventus è la squadra che ha avuto PIU' RIGORI non lo dite vero?  che poi se ne sia magnati la metà, lasciamo perdere...!
L'anno scorso l'episodio di Muntari avvenne esattamente dopo i PIAGNISTEI della premiata coppia Conte-Marotta (forse i due soggetti più antipatici del calcio italiano). Se il Milan avesse vinto quella partita avrebbe vinto lo scudetto in tromba, Febbraio o non Febbraio.
C'è da scommettere che dopo i piagnistei per Juve-Genoa la malcapitata Fiorentina verrà pesantemente bastonata al prossimo turno.
Poi ripeto, è proprio la politica-Juve ad essere irritante:
EPISODI A FAVORE: gli arbitri possono sbagliare, gli episodi si compensano a fine anno.
EPISODI CONTRO: gli arbitri sono delinquenti e tifosi (vedi Guida di Napoli) e c'è complotto.
Morale? Fate ride!
Ultima modifica di Fili il Gio 31 Gen, 2013 12:55, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
6129 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|