Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Io cercherò d'esserci in tutti i modi, probabile che venga alla partita ma non alla cena,
per ora mi dò per incerto...
Leo, se non vieni mi incaxxo, dai sù...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Infatti... dentro la settimana ci sarebbero problemi? Certo per chi lavora capisco che sarebbe un pò stressante. Se non può proprio Leonardo posticipiamo che dire
Infatti... dentro la settimana ci sarebbero problemi? Certo per chi lavora capisco che sarebbe un pò stressante. Se non può proprio Leonardo posticipiamo che dire
In mezzo alla settimana proprio no... io non potrei quasi sicuramente!
Comunque se gli altri preferiscono, fate pure, non è che mi offendo, anche perchè non sono sicurissimo nemmeno per Domenica!
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ultima modifica di il fosso il Sab 02 Mag, 2009 14:27, modificato 1 volta in totale
Se ci sono problemi di Domenica si potrebbe fare di Sabato... magari se non il 9, il 16...... così ci sono meno problemi soprattutto per la cena. Di sicuro nei giorni feriali è peggio... per me compreso.
Ragazzi per carità... fate Domenica 10 non c'è problema!!!
Io farò di tutto per esserci ma avrei un piccolo impegnuccio che non posso anticipare al giorno prima visto che sposa mia cugina.... dai dai dai, il 10, entro un paio di gg vi dico se vengo!
Ragazzi per carità... fate Domenica 10 non c'è problema!!!
Io farò di tutto per esserci ma avrei un piccolo impegnuccio che non posso anticipare al giorno prima visto che sposa mia cugina.... dai dai dai, il 10, entro un paio di gg vi dico se vengo!
Il problema è che siamo in 4 Leo... non è tanto la tua adesione a far la differenza...... fossimo stati almeno 7-8........
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario