Castelluccio colpita e affondata. Fortunatamente nessuna vittima. Si spera la ricostruiscano più bella (ci vuole poco...) e sicura di prima, così riavremo il nostro gioiello ancora più splendente di come era.
Forse non tutti i mali vengono per nuocere
EDIT: altra breve scossa appena avvertita, sicuramente superiore al 4°