Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
io ho fatto un giretto a pg...fino fontivegge tutta acqua..da elce comincia la neve fino in centro..ma è bagnata..e nn è che ne abbia fatta cosi tanta..
Su, ci vuole pazienza per ora sta andando tutto come previsto, anzi direi anche meglio visto che in alcune zone dove è arrivata l'aria fredda sta nevicando al piano.
In toscana si stanno divertendo di brutto, forti nevicate in corso e scuole chiuse in diverse città per domani.
Qui ancora "tepore" ma l'aria è bella frizzante, se non sale troppo la temperatura domani anche nella valle ternana vedremo qualche fiocco in attesa di giovedì quando inizieranno veramente i giochi.
Comunque si sa da 3 giorni che se qualcosa doveva fare qui sarebbe stato nella mattinata, anche tarda, di domani.
Grecale, phoen, +5°, nuvoloso, nè pioggia, nè neve. Siamo in totale ombra pluviometrica.
Per la Valle Umbra uno dei peggiori orrori meteo mai visti.
Che tristezza e che delusione questa mattina!:-( Non vorrei lamentarmi ma noi della Valle Umbria e i Ternani siamo proprio sfigati da questo punto di vista!!!
A Sansepolcro il prptagonista è diventato il vento che syà soffiando impetuoso da nord est, ci sono circa 10 cm di neve e continua a cadere ma il vento stà rovinando tutto alzando la temperatura che è arrivata a +0.5°C e spazzando la neve speriamo cominci a calare presto sennò scioglie tutto......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario