mmm forse è una mia impressione ma io sento tanto odore di bruciato...ha cominciato e siamo già a 6mm, vero, ma credo che di quei 50-60mm iniziali se andrà bene ne faremo 20....se va bene...
non mi sembra ci siano le condizioni per fenomenologia intensa; poi mi posso sbagliare eh
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Fenomeni violenti no, ma se continua così ad arrvivare a 30 mm non ci vorrà molto...
Per ora sembra piovere di più nella periferia Ovest, rispetto al centro... a San Sisto siamo ad 8 mm per il momento, mentre in centro intorno ai 6 mm... ma l'intensità sta aumentando.... freddino...
anche secondo me fenomeni intensi saranno piuttosto localizzati.piogge a tratti moderate invece saranno diffuse in tutta la regione.Comunque quando più quando meno continua con una buona regolarità ed intensita qui.La preferisco ai violenti temporali che provocano seri danni, anche se sono più suggestivi!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario