p.s.: ualcuno ha notato per caso il jet passeggeri che si 'divertiva' a girare fra il marscianese, Corciano e Magione, all' avvicinarsi del temporale (tra le 15 e le 16)? Ben tre volte ha volteggiato in zona, a quota molto bassa .... era un bimotore tipo MD80 o simile ....
Totale: 56 mm, ma la stazione ne ha persi quasi 20 a causa di un "ingorgo" causato dalla classica cacatina di tortora (sturata in un attimo di pausa del nubifragio), che l'ha fatta traboccare. Fortuna l'altro pluviometro, altrimenti mi sarei perso un temporale davvero memorabile!
Rieccomi qui dopo 2 giorni passati nell'ascolano a Venarotta per un torneo di mio figlio...
Arrivati ieri sera nuvoloso nessuna precipitazione...
Questa mattina sveglia alle 06.30 leggera pioggia si notavano cumulonembi verso Monte Piselli,poi un sole splendente.Nel tardo pomeriggio dall'appennino cumulonembi neri dove a iniziato a scaricare acqua a più non posso un violento nubifragio...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario