mix umidità temperatura e domani mattina si va con i pattini
Segnalata neve debole nella Toscana centro sett.le
Giuliacci per domani notte mette neve sull'Umbria a 300 mt...
Eccomi, scusate il ritardo...
Attuali 0.6° e per questa zona è mooolto freddo, 68% U.R. vento assente, dewpoint -4.6° cielo stellato......
....per domani si attende la festa
mix umidità temperatura e domani mattina si va con i pattini
Segnalata neve debole nella Toscana centro sett.le
Giuliacci per domani notte mette neve sull'Umbria a 300 mt...
Sta a cuccia che io c'ho da andà a lavorà domattina!!
Intanto qui siamo a +1.2°C con UR 91%... freddo si, ma quell'essere immondo di Francesco mi batte stasera!!
A Sansepolcro temperatura in leggera risalita dopo aver toccato un minimo di -3.7°C ora siamo a -3.2°C con alcune nubi verso ovest.........esco chissà che non ci scappi la sorpresa
Mi sono appena affacciato in terrazza e ho notato un incredibile cambio di situazione quì a Sansepolcro, il cielo si è coperto l'umidità e nettamente aumentata e soffia un debole vento da sud ovest con la temepratura che ha subito un impennata imrpessionante finoa glia ttuali -1.2°C .....non me l'aspetavo proprio
Causa vento da 2.2° a 2.9°, si sono avute folatine da 18 a 24 km/h prima da N e poi da WSW.
Ora 2.7° con D.P. a-1.1°, UR 76% con vento leggero da W(4 km/h).
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario