Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Coperto ma attualmente senza precipit... emh con debole sfiocchettio ,
vento ancora estremamente violento da NE, attuali 0,9°C, Wind chill sottoterra
pressione in lento calo, 1002hpa, nelle prossime ore dovrebbero tornare buone
precipitazioni, possibile risveglio bianco... se riesco a dormire;
tra il gran frastuono del vento e la voglia di guardar fuori mi sveglierò 100 volte
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Qui nell'orvietano vento teso nella notte con raffiche superiori ai 30km/h che non hanno permesso alla minima di scendere sotto i 2.1°C a Porano, circa 3°C più alta qui ad Orvieto Scalo.
Buongiorno, a San Giustino +3,1°C con raffiche di tramontana e cielo coperto. Cade qualche gocciolina portata dal crinale dove si vedono deboli precipitazioni da stau. Bianco da 700-800m
Buongiorno! Il cielo è coperto anche qui. Ma nesun tipo di precipitazione. Minima di 2 gradi. Vento di tramontana tra il debole e il moderato. Appennino vestito di bianco. Spolverata anche a Patrico.
Buongiorno! Qui intensa bufera, +1,4°C, con precipitazione sottile ma tratti anche violenta. La temperatura è troppo alta perché attecchisca. Sfondato il record di ieri sera:
Raffica a 98 km/h!!!
Ma, soprattutto, notte di autentica battaglia, con un vento veramente furioso, a tratti con medie da 55 km/h. Mi si è praticamente portato via tutto quello che c'era da portare via! Stanotte era un susseguirsi di tonfi, rotolii, tremolii. Veramente spaventoso. La più intensa bufera degli ultimi due anni. E non è finita: penso che il record verrà ritoccato ulteriormente verso l'alto, anche se dubito si possano toccare i 128 km/h di otto anni fa.
Salve gente, vento forte per tutta la notte e( anche ora), qua a Foligno, max. raffica di 61,2 km/h. Minima 4.7°. Temp. attuale 4.9° con UR a 62% D.P. -1.7° e w.chill 0.2°. Vento medio 28 km/h.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario