Rovescio di graupeln a Petrignano!!! Mentre Ellera fa segnare +5.7°C.... ora faccio ripartire la mia stazione.... cmq è il finimondo qui... raffiche di vento pazzesche, tuoni, fulmini, e un cielo da paura... ho fatto qualche foto che poi posterò...
.....sembra sia bianco sui 600 m ma da qui vedo male e solo ad ovest
In cima a S.Anna è imbiancato così come le montagne verso sud.
Dietro San Leo Bastia continua a nevicare forte.
Verso ovest tendina nevosa da 550 m in su sul Monte Favalto ed accumuli a partire dalla stessa quota.
Sembrano davvero intense le precipitazioni sulle montagne, anche se purtoppo sono limitate....
Bella grandinata in atto ad Ospedalicchio. Di ritorno da Spello sono andato incontro al temporale che mi si presentava davanti con una bella nube a mensola. Ho fatto qualche foto con il cellulare, poi le posto.
Ora siamo scesi a 3°C, con una bufera di neve granulare e raffiche di oltre 60 km/h. Vi posto le foto dell'inizio della tempesta:
Mentre scrivevo, siamo arrivati a 2,7°C, con veri e propri fiocchi di neve. In terra è bianco. Visibilità azzerata: è una vera e propria bufera di neve. Complimenti a Tifernate per la previsione azzeccata
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario