Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
capisco cosa intendi?pensavi ke dopo 2 anni ke seguissi la meteo sapessi benissimo ke i GM in questi casi nn vanno guardati ...
lo so benissimo questo pero' sono talmente ottimista ke guardo anke quelli
per quanto riguarda l'errore l'ho fatta davvero grossa.....devo dire ke in genere non faccio errori grammaticali,ma avendo una media di 3 post al secondo tra tutti i forum un errore ci puo' stare
in ogni caso pero' mi sembra un buon run......forse termiche peggiorate ma avremo piu' prcp....in ogni caso cmq la quota neve non scenderebbe sopra ai 2-300 mt per lunedi
Comunque ragazzi calma perchè oggi le cose sono andate meglio del previsto!
Nessuna carta prevedeva chissà quali precipitazioni sull'Appennino. Un forte stau è previsto per stanotte e comunque occhio al NOWCASTING perchè si stanno formando dei nuclei sull'alto adriatico con direttrice SW .
Qua il cielo si e' praticamente rasserenato, scomparse anhe le nubi che valicavano l'appennino e transitavano innoque qui sopra la valle, in compenso ha leggermente rallentato il vento e la temperatura e' crollata, ora siamo a +3.8°C con un dewpoint che vista l'umidità praticamente assente e' diversi gradi sotto lo 0......quindi da ora in poi se cadra qualcosa sara neve......
Confermo quanto hanno detto Ale e Francesco... se consideriamo che lo stau ha sfondato (seppur poco ) fino a Foligno, direi che è andata molto meglio del previsto. Non mi risulta che per oggi fossero previste nevicate abbondanti in Appennino....
Intanto, anche a San Sisto si cala: +3.6°C in questo momento.... il solito grado di differenza con la collina. vento sempre moderato da NE, che stanotte probabilmente farà la differenza con le zone meno esposte per ciò che concerne le minime.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario