bhe' qui chiudo con 7 mm a questo punto,sn soddisfatto perche' è piu' o meno l'accumulo ke mi aspettavo,radar ormai in via di spegnimento in toscana e qui cielo molto nuvoloso ma senza prcp ormai da mezz'ora
Tuoni continui ma pausa dei fenomeni...secondo me nessuno saltato, come dice Burjan è nel mezzo, tra il prefrontale del ternano-viterbese, e il fronte vero e proprio su perugino...ma quello scende sicuro, do va pe titti?
Pazientate folignati, appena arriva vi scarica subito discreti millimetri..
sarà...
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Qui alla zona industriale di orvieto è piovuto forte per qualche minuto, ora continua la pioggia ma l'intensità è nettamente calata... dovrebbe aver fatto ben di peggio nel viterbese.
un mio conoscente di bagnoregio mi ha riferito di pioggia veramente molto intensa...!
Tuoni continui ma pausa dei fenomeni...secondo me nessuno saltato, come dice Burjan è nel mezzo, tra il prefrontale del ternano-viterbese, e il fronte vero e proprio su perugino...ma quello scende sicuro, do va pe titti?
Pazientate folignati, appena arriva vi scarica subito discreti millimetri..
La zona centrale si va riempiendo... :ok:...certo che è un terno al lotto...ho appena chiamato a casa e piove intorno ma a Fratta neanche una goccia al momento!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...che cavolo di sfiga però....un'altra volta lisciato in pieno....il tutto sfilato a pochi chilometri a nord...e poi verso terni....
Ma che c'hanno messo un muro invisibile tra orte e il confine umbro?
Ho paura a chiedere...ma nel pomeriggio? niente è?
ANCONA - Un motopesca con tre persone a bordo e' affondato davanti al porto di Fano. Due dei membri dell'equipaggio sono riusciti a raggiungere la riva a nuoto, mentre il terzo risulta disperso. Sul posto e' intervenuta una motovedetta della Guardia costiera da Ancona. Per il monitoraggio dell'area e' stato richiesto l'aiuto di un elicottero dell'Aeronautica militare. (Agr)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario