Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Il finimondo!!!!!!!!!!!!!!!! in neanche 15 minuti sono caduti 32 mm. Le strade sono diventate fiumi.
Ora il tutto si è spostato in direzione Nocera Umbra - Subasio.
Il rain rate max di ponte Felcino 286.8 mm/hr......................!!!!! azzo..... ma dovevate vedere che tempo.....
tra poco inserisco 2 foto di inizio evento................ Da paura..........................
Cmq continua a piovere. poca attività elettrica.
vento da W debole.
Temperatura a +20°C
Petrignano colpita di striscio mis tupisce. Di solito Torchiagina e Petrignano sono sempre colpite con questa tipologia di fenomeni.
Il secondo fronte m'ha beccato, ma non in maniera violenta come segnalato altrove. Di certo saranno acaduti cmq dai 7 ai 10 mm. Invece ho visto Monteverde quasi sempre sotto la bufera...
ecco,qua sereno praticamente,ma dove ca**o sono le nuvole intense,mica saranno gia' tutte passate?spero ke il peggio debba venire senno' divento una bestia e ammazzo qualcuno,è quel ca**o di minimo troppo alto,ca**o ma le nubi c'erano qua cm ha fatto a fare 30 mm a perugia e appena 3 qua?!adesso li voglio io i 30mm cavolo
ecco,qua sereno praticamente,ma dove ca**o sono le nuvole intense,mica saranno gia' tutte passate?spero ke il peggio debba venire senno' divento una bestia e ammazzo qualcuno,è quel ca**o di minimo troppo alto,ca**o ma le nubi c'erano qua cm ha fatto a fare 30 mm a perugia e appena 3 qua?!adesso li voglio io i 30mm cavolo
Premetto che dal gran vento mi sono volate nel piazzale antistante casa ben 4 tegole!!!!!!
altri 6 mm totale per oggi 38 mm. Ora ampie schiarite in vista a partire da W..... Ma mi sbaglio o avevano allertato la protezione civile per oggi?????
fa caldo,il sole riesce ogni tanto a passare tra le nubi ke evidentemente nn sono intense,dal cetona sembra formarsi qualcosa ma saranno le solite nubi ke nn portano fenomeni,cmq nn è finita ,torno a sperare anke se i modelli e il sat nn sono favorevoli
Ma mi sbaglio o avevano allertato la protezione civile per oggi?????
Solo per la Toscana. In effetti gran parte della nostra regione è rimasta tagliata fuori con libeccio forte e nuvoloni inconcludenti. Sulla destra della squall-line principale si è formato il temporale, che si è mosso per linee orizzontali.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario