Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Anch'io sono per il ritorno del clima mite ma con un'po di pioggia.
Comunque si faceva prima a fare un sondaggio!
Qua massima sui +14°C. Pomeriggio tra sole e nuvole dopo un temporaneo "scurimento" del cielo verso ora di pranzo. Stau verso l'Appennino con nevicate intermittenti lungo il crinale.
Ora siamo a +10,5°C in calo.
Ho saputo che è uno sprinter. Forse con 50 nodi di vento a favore gli 11",50centesimi sono a portata.
Qua pomeriggio tra azzurro e cumuli.
Il giorno in cui tornerò ad allenarmi seriamente vi dirò
Ora qui +6,0° e cielo che è andato aprendosi, vediamo se stasera ci scappa qualche fiocchetto.
Io non mi associo perché vorrei l'inverno 365 giorni l'anno!
Cielo poco nuvoloso e temp di +13°c, vento da NE che adesso soffia meno rispetto a stamani.
Vedi che con qualcuno ci si intende!
Mi aggrego in toto, l'estate è bella solo per i temporali
Qui pomeriggio poco nuvoloso con ancora qualche forte raffica di vento, nulla a che vedere con quello della notte e del mattino comunque. Temperatura attuale: 6°C
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Io non mi associo perché vorrei l'inverno 365 giorni l'anno!
Cielo poco nuvoloso e temp di +13°c, vento da NE che adesso soffia meno rispetto a stamani.
Vedi che con qualcuno ci si intende!
Uno 18 ed uno 23 anni..... troppo facile
Non so se ti riferivi all'età intendendo che sono piccoli,anche io che sono più grande preferivo che il freddo durasse di piu,e che ci divertivamo più un po tutti,bastava poco per la neve collinare,invece si sono divertiti solo in collina al sud.
Se faceva la neve nelle vostre località secondo me cambiavate idea.
Cmq sono gusti e opinioni personali ovviamente e soggettive.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario