Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Massima raggiunta in mattinata con +21,9°.
Attualmente +18,5° e cielo nuvoloso.
Caduti 1,5 mm, non so se ci saranno altri rovesci.
Se così non fosse, davvero pesante sottostima precipitativa per la mia zona, che si vedeva tra 10 e 15 mm.
Purtroppo qui con SW teso spesso capita di essere saltati.
Per ora fuori dai giochi. Da radar bande strette e allungate da Sardegna attraverso il grossetano verso nordest. Corrispondenti a quella banda pomeridiana che proponeva l'ufficiale di ECMWF.
Anche qui nulla cosmico davvero... le speranze erano rilegate maggiormente alla mattinata e, essendo stati saltati da quello era ed è difficile sperare in grandi cose. Dopo la pioggia di settembre comunque non ci si può lamentare più di tanto.
Minima: 15°C Massima: 23°C
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Massima raggiunta in mattinata con +21,9°.
Attualmente +18,5° e cielo nuvoloso.
Caduti 1,5 mm, non so se ci saranno altri rovesci.
Se così non fosse, davvero pesante sottostima precipitativa per la mia zona, che si vedeva tra 10 e 15 mm.
Purtroppo qui con SW teso spesso capita di essere saltati.
ho seguito il radar meteo della protezione civile, e nel fabrianese dovrebbe aver fatto una dosretta pijoggia; qui a Jesi circa 3-4 mm e tanto vento
Questo è vero, Salva. Non è un rammarico, perché anche da bollettino locale ho dato il "grosso" la mattina, poi roba sparsa. Certo un po' sotto le attese, ma non dell'animo, bensì dei modelli.
Vediamo se qualcosa butta le prossime ore. Per ora qua solo aria mite da prefrontale. Sto fronte freddo (ok, in quota) dov'è?
Tra ora e mezzanotte dovrebbe transitare.
Ultima modifica di Olimeteo il Sab 03 Ott, 2020 17:28, modificato 4 volte in totale
12 mm l accumulo odierno del temporale mattutino, poca roba..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario